Un nuovo Amore
di Slayer87

27/10/11, ore 23:18

Ma quanto è dolce???
Questa storia è molto molto molto molto bella, anche se mi ha messo un po' di tristezza perché mi ha fatto ripensare al fatto che Anafiel e Alcuin sono morti (mi ci vorrà qualche giorno per riprendermi..).
Davvero scritta bene, sembra quasi uscita dalla penna di Jacqueline Carey!

Un bacio,
Caro.

03/10/11, ore 20:08

Mi ha stupito trovare così tante ff ispirate ai bellissimi libri di Jacqueline Carey, ma ho voluto leggere questa perché la coppia Anafiel/Alcuin mi piaceva moltissimo, ho tanto desiderato che finalmente i due potessero essere felici insieme e per me è stato tristissimo che la loro relazione sia stata così tragicamente interrotta. Tu hai scritto proprio quello che avrei voluto leggere nel libro, dove ben poche pagine sono dedicate a questa meravigliosa coppia. E' stato emozionante e dolcissimo leggere i pensieri di Anafiel, le sue resistenze, la volontà di non tradire il ricordo di Rolande... per poi soccombere al fascino delicato e all'amore incondizionato di Alcuin. Veramente un capolavoro questa ff, scritta con lo stesso stile della Carey, tanto da farmi sognare che queste pagine facciano realmente parte del libro. Sarei felicissima se tu scrivessi ancora su questa coppia, hanno avuto così poco spazio nel libro...
Grazie per avermi regalato proprio ciò che desideravo leggere!

28/03/11, ore 15:06

Sto leggendo adesso il primo libri della trilogia ... devo ringraziarti. Davvero. La morte di Alcuin e Delanuy mi ha semplicemente paralizzata, non riuscivo a credere che dovessero uscire di scena così presto, ed in modo così ingiusto, proprio quando avevano ritrovato un po' di serenità :(
La tua fic mi ha consolata un po', è molto bella, e trasmette tutta l'atmosfera del loro amore.
Bravissima ^_^

15/09/09, ore 01:35

Avevo letto questa ff mesi fa (pochi giorni dopo aver terminato tutta la trilogia) ma solo ora mi sono accorta di non averla commentata. Vorrei farti complimenti perché mi è piaciuta tantissimo; leggendola mi è sembrato di colmare il vuoto presente nel libro sulla relazione di Anafiel e Alcuin e tu l'hai colmato in modo sublime!!

11/06/09, ore 09:47

Splendida, toccante, emozionante... complimenti!

30/05/09, ore 17:07

Complimenti è un racconto dolcissimo e sensuale perfettamente in linea col libro! Peccato solo che sia così breve!

20/01/09, ore 16:10

"dormi piccolo mio..lo so anchio" stupenda qst frase..perfetta!solo delaunay avrebbe potuto pronunciarla! bellissima ricostruzione..il tuo racconto è perfetto..hai rappresentato davvero bene il carattere dei personaggi!

26/09/08, ore 17:07

Oh tesora mia grazie per avermi donato questa perla. Quando te la betai, non avevo ancora letto il libro quindi non potevo sapere la bellezza racchiusa in questa tua storia, ma sopratutto, come hai saputo rendere bene il mio amato Alcuin e il rapporto cosi intenso che lo lega ad Anafiel. Ho gli occhi davvero colmi di felicità, grazie a te ho vissuto un momento che quella *imprecazioni* della Carey mai mi darà piacer di leggere! Bellissima, non ho altro da dire perchè davvero, è semplicemente meravigliosa, le parole, le emozioni di Anafiel e la dolcezza mista a forza tipica di Alcuin, hai saputo scrivere tutto questo con una maestria davvero degna di te. Grazie ancora! Kiss Deda

04/08/08, ore 15:01

Tessora...te la dovevo betare io questa meraviglia, ma mi è stato impedito causa vacanza. Ora che la leggo mi vengono le lacrime agli occhi, per tutta la dolcezza che c'è dentro, e per la consapevolezza che quella bastarda schifosa dell'autrice ha scelto di ucciderli entrambi. Questa scena è semplicemente bellissima, perfetta, quello che lei non ha scritto. "Il servizio di Naamah non era nelle sue vene, ma l’amore di Elua si" Con questa frase hai descritto Alcuin con una perfezione che mi fa paura, l'ho adorato per questo suo modo di essere, per questa sua devozione talmente profonda da costringerlo a fare una cosa che lo ripugnava. Inoltre descrivi bene come una cosa che fatta con altri può essere terribile fatta con la persona che ami è la più bella di tutte... Bella bella e ancora bella...bravissima!

29/07/08, ore 19:00

La descrizione che è mancata nel libro :D
Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato, coi continui riferimenti al mondo creato dalla Carey ... mi sembrava quasi di leggere il libro stesso in certi punti, con un Alcui e un Anafiel completamente IC. Non amavo particolarmente la coppia (le relazioni con troppa differenza d'età non mi piacciono molto :D) anche se mi faceva tenerezza. E separatamente i personaggi mi avevano affascinato, motivo per cui ci sono rimasta quando la Carey ha fatto quello che ha fatto. Gran bella fanfic.

29/07/08, ore 18:15

Non ti dico quando ho visto i protagonisti, e soprattutto il momento di questa storia, quale è stata la mia reazione. Mi hai resa felice con questa ff, questi due sono personaggi che mi piacciono molto e che, come al solito, non hanno avuto clemenza da quella bastarda dell'autrice. Comunque molto bella, scorre bene, ma rileggila che ci sono alcune ripetizioni che rendono pesante la lettura e qualche sbaglio di battitura, per il resto è perfetta. Hai caratterizzato molto bene Anafiel e mi piace come hai reso il mio Alcuin. Davvero complimenti e grazie per averla scritta.

29/07/08, ore 18:04

Tesoraaaaa, non so comne ringraziarti per questo regalo, e per aver scelto questo momento bellisimo di uno dei pairing più belli. Me tutta emozionata, ma forse riuscirò a fare un commento decente. Ci provo. Dunque: mi avevi già stesa quando hai cominciato la descrizione di Alcuin con gli occhi di Anafiel. Quando dice che Alcuin era una bellezza di rosa che celava anche la forza di un felino...Oddio! E poi il modo in cui Alcuin lo cattura... La passione tra loro è perfettamente resa, e i pensieri di Anafiel su Roland non la sviliscono, anzi. Bellisismo! Il risveglio, poi, mi ha anche commossa, con la sua dolcezza. "Anafiel... io..." "Dormi piccolo mio, lo so... anch'io." Bellissima! *___* Ripeto, è uno dei regali più belli che ho ricevuto, quest'anno. *_________* Caill commossa