I'm still here.
di Noise_Manga

25/08/18, ore 21:54

Come ho detto quasi un minuto prima.. "la parte difficile quando una persona muore, è ciò che vivono le persone ancora su questo stupido pianeta. Purtroppo sono i difetti i chiodi che, battuti dal martello della sfortuna e del destino, fanno cadere anche i migliori. Edd era troppo occupato per accorgersene, e specialmente troppo lento.
Kevin.. Che strano però.. Più ci penso e più credo che siano davvero yin e yang. Anche se devo dire che tra loro due fosse qualcosa di davvero profondo. Tralasciando il Cliché del suicidio e del fatto che sia impossibile che una persona si uccida così (solitamente bagno con acqua calda e vene o buttarsi dall'alto, impicccarsi o avvelenarsi), mi sorprende che ci sia voluto EDD in persona, circa, a fermare la sua mano a compiere quel gesto. Immaginavo perfettamente lui li, pronto ad uccidersi, mentre trattiene le lacrime e la paura, ma immagina di ritrovarsi in cielo e vedere DD che, guardando a destra e sinistra dieci volte, attraversi la strada del paradiso per abbracciarlo. Ma ancora più tenero sia il loro abbraccio, due anime simili divise dalla disgraziata piega degli eventi.. MI piace, benché non adori le cose troppo tragiche annegate nel miele vischioso della tenerezza.. Però lo apprezzo, ogni stile è personale. Non capisco però le prime righe di inizio capitolo. In che senso reverse e normal? Ogni persona dentro di se ha mille sfumature e lati più o meno nascosti. Ps. Tranquilla per i personaggi massacrati, pure a me piacciono hahahhahahaha
Bel lavoro sacca.
-M-

14/01/16, ore 18:28

Ti odiooo ;^; (non é vero, ti adoro) non puoi farmi morire così Kevin, e anche Edd che si vuole suicidare...poi BAM finale a sorpresa. Scusa se la recensione é breve ma devo andare nell'angolino a piangere per questa storia. P.S. la adoro u.u

30/08/14, ore 01:01

Ciao molto piacere. La tua storia e bellissima e tristissima,che tu ci creda o no una lacrima mi e scesa,soprattutto perche è morto il mio personaggio preferito. Molto bella davvero

04/07/14, ore 22:10

questa storia mi ha reso sia felice (per il solo fatto che esita, visto che le fanfiction dedicate alla kevedd credo siano 3 in tutto), ma anche triste, santo cielo.. finalmente trovo una kevedd e la fortuna vuole che sia angst.. hahaha scherzi a parte, mi è piaciuta molto e spero ne scriverai altre, dobbiamo allargare questo fandom!

20/06/14, ore 15:55

E niente, ho visto che avevi scritto un'altra KevEdd e mi sono messa inevitabilmente a leggerla.
Ciao di nuovo, non ti libererai facilmente della sottoscritta, se continuerai a scrivere KevEdd, eheheh.
Suppongo che quest'altra OS sia da collegare alla precedente, giusto? Stavolta, però, il narratore non è esterno, è proprio Kevin a narrare quel che accade. Immagino che non sia facile, per lui, superare un dolore tanto immenso quale la morte del povero Doppia D. Il mio cuoricino è già stato frantumato prima, durante la lettura della precedente FanFiction, ma anche ora, cioè, non c'è che dire. E' come se un camion stesse marciando sui frammenti. *piange miseramente*
Dato che questa OS è piuttosto riflessiva, sei riuscita ad esprimere abbastanza bene lo stato d'animo di Kevin. Non ce lo vedo molto a tentare il suicidio, per come è fatto il suo carattere. Nonostante tutto, dal momento che non lo abbiamo mai potuto vedere in una situazione del genere, non potrei dirlo con assoluta certezza. Insomma, potrebbe essere talmente disperato da poterlo anche fare, a prescindere dal carattere. L'improvvisa apparizione - se così posso chiamarla - di Doppia D mi ha fatto tanto male al cuoricino, sì. Di nuovo. E' una cosa così triste, accidenti - e io che pensavo di avere almeno una OTP felice e contenta! *piagnucola*
E niente, a parte i piccoli consigli che ti ho dato nella recensione precedente, non avrei nulla da dirti se non che questa Fic mi è piaciuta tanto, proprio perché racconti lo stato d'animo di Kevin e perché impregni tutto di numerosi e dolorosissimi feels - che mai cesseranno di lacerarmi il cuoricino.
Spero potrai scrivere, in futuro, altre KevEdd! So perfettamente quant'è dura con gli impegni e con il blocco dello scrittore. Anche io recentemente ho attraversato questa brutta fase e mi sto riprendendo molto lentamente...
Ancora brava, alla prossima,
Euphemia >.^

01/06/14, ore 23:12

Che tristezza!
Mi sto ossessionando con questo cartone e questa Fanfiction mi ha spezzato il cuoricino ç:ç
Bella bella <3
Scrivine altre mi raccomando! Alla prossima ;)

17/05/14, ore 18:03

Hola!
Prima di tutto, grazie per avermi avvertita del tuo aggiornamento, oggi ero proprio in vena di leggere una KevEdd!
Forse perchè ho cercato foto su Tumblr da sgraffignare per fangirleggiare ho ho (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧
Anyway, devo supporre che la fic sia collegata alla precende, giusto? Mazza che perspicacia xD
CEH, tu volevi farmi morire Kevin? E' subdolo. Ma lo adoro.
Io sono una tipa angst(osa (?)) quindi questo genere fic mi piacciono a prescindere. Ma questa. Oddio.
Il mio cuore si è fermato a questa frase "E’ questo che fa una persona innamorata. Avrei dato la vita, per te. Oh sì, l’avrei fatto, lo farò probabilmente" e ho già pianto.
Poi questo "Mi sei letteralmente morto fra le braccia, lo sai?".
Il mio cuore da fangirl. Oddio.
Ma la botta finale è stata questa “Non fare idiozie. Io sono sempre qui con te, Kevin.”
Non fare idiozie. Io sono sempre qui con te, Kevin.”
TU. MI. VUOI. MORTA.
Adesso capisci perchè ERO in vena di una KevEdd?
Io non so che dirti. Sei la regina delle KevEdd nel fandom italiano, forse anche l'unica xD HO HO HO
Ti voglio tanto bene, mi regali questi attimi di fangrilleggio estermo <3 <3
E vbb, spero tanto di leggere altro *__________*
Se non ti è di troppo disturbo, oltre a leggere questa recensione gigaenormica  mi piacerebbe che mi tenessi informata sui progressi dell'altra fic :3
Ora scusami, devo andare!
Alla prossima ^_^

Virgi_chan