Nothing to say.
di Lady Atena

18/05/15, ore 00:48

Salvee ;D ok ci sono rimasta di sasso. Non me l'aspettavo, davvero... Magari fosse così anche su The Avengers >.< aspetta, ma quindi sono davvero legati? Wow, pensavo noi mai arrivati a questo tipo di affetto
*_* XD molto bello è anche il dolore di Tony e stupendo, mentre Steve all'inizio ho pensato non volesse un legame, ma poi...
Toh! Ho visto il finale a sorpresa! Comunque molto molto bello, brava! Alla prossima!
Devil

25/03/15, ore 11:31

Capitolo di transizione ma comunque apprezzato: nessun errore, niente OOC.
Povero Steve che deve rincorrere i problemi di Anthony, speriamo che riescano a intendersi.

19/12/14, ore 16:57

Ciao! ^o^ davvero brava *_* e hai anche scelto davvero bene: il percorso inizia in maniera davvero originale e non vedo l'ora di scoprire il seguito. Posso chiederti solo un favore? Potresti aumentare l'interlinea e magari anche la grandezza delle parole, se non ti spiace? Scusa, sono viziatissima ^^" alla prossima! ^o^
Devil

27/11/14, ore 19:21

La sensazione del legame c'è davvero tutta, così come le diverse interpretazioni che Steve e Tony ne danno. Come visione di insieme mi sono piaciute moltissimo, specie sentendo che dalla visione di Tony si irradia tutto un dolore mai confessato e da quella di Steve un desiderio di legame.

25/11/14, ore 10:08

Suppongo che questo sia una specie di capitolo di transizione, ma le implicazioni freudiane mi piacciono tanto e anche il punzecchiarsi nervoso di Steve e Tony, che sono IC anche qui.
Ma tu fai tutto IC, cosa lo dico a fare! *inserire emoji dell'applauso qui, grazie*.
Insomma, voto positivissimo anche se nella frase: “Io penso sia più come un filo, Stark. Siamo collegati" ci avrei messo i due punti, per rendere più incisiva la frase, ma effettivamente così rende bene il modo in cui Steve parla con Tony, con un ritmo quasi sincopato e spezzato, frammentario.
In ogni caso scelta tua, ma dopo un po' troppi punti fermi nella lettura possono risultare un po' fastidiosi per chi legge.
Ottimo lavoro, per il resto non ho nulla da criticare! Complimentoni di cuore <3.
PM.

11/07/14, ore 07:49

Ciao :)
Ho letto tutti i capitoli della storia e che dire?
Mi piaceeee tanto!
È scritta perfettamente e descritta nei minimi particolari e io adoro il tuo modo di scrivere ;)
Adoro Tony e Steve e sono molto curiosa di scoprire come farai evolvere il loro rapporto :)
Alla prossima allora ;)
Ella

10/07/14, ore 18:01

Di Tony hai immortalato l'essenza, quella di uno che ha un cuore grande ma che vuole mantenere l'immagine del duro e puro, di quello che non ha bisogno di nessuno ed è autosufficiente.
Ma Steve ci ha visto giusto.
Quello che non ha visto è che Tony ci tiene davvero ad avere qualcuno che gli voglia bene, solo che non sapendo come comportarsi, per non fare errori e restare ferito, preferisce allontanare tutti.
E anche Steve ha un certo caratterino (infatti si arrabbia), ma non mi stupirei del contrario. Nonostante le apparenze ingenue è un uomo nato durante la grande depressione e che ha combattuto una guerra, non una ragazzina, lasciamogli un po' di spazio per ragionare con calma sui sentimenti suoi e altrui.
Sebbene l'azione sia minima il carico emotivo è grande, un'ottima combinazione per una storia che trasmette molto, come gli haiku.

03/07/14, ore 17:34

Ehilà, ciao :)
Visto che la storia "Living in a dream" fa parte di una serie mi sono detta: "Leggiamo la serie!"
Ho cominciato con questa fic, e devo dire che la serie di eventi che segue è ottima, come seguire lo sviluppo della relazione di Steve e Tony da amichevole a romantica.
Nel secondo capitolo si vede già che ci sarà sempre quel conflitto di personalità che non riusciranno mai a superare, ma in fondo è proprio la loro differenza che li rende così speciali.
In quello dedicato alle mani mi sono sciolta, perché la fine in particolare è un momento intimo che pare nascere proprio dal cuore, qualcosa che, anzi, te lo scalda. E' stata dolcissima.
Con la quarta è stato gradevole il gioco di parole con le battute dei protagonisti che mimano la canzone "Il mio vero inizio", ci sarebbe quasi da farci un video :)
L'ultimo capitolo l'ho trovato domestico, una calma dopo la tempesta e l'invasione di New York, e anche se è il terzo quello che più mi è piaciuto, questo non toglie assolutamente niente agli altri.
Bye, leggerò il resto della serie ;)

17/05/14, ore 12:55

Niente da dire, un capitolo molto carino e Steve è sempre il solito morbidoso cucciolo bamboccione.
Hai usato bene il prompt e l'IC è rispettato, ottimo lavoro e alla prossima, cara <3.
PM.