Start again.
di Lady Atena

12/05/16, ore 15:21

wow! è da un secolo che non vedevo il tuo nome e la tua storia nella lista! devo dire che all'inizio ero rimasta un po' spaesata perchè non mi ricordavo bene la storia, ma poi mi è ritornata in mente e sono stata a posto...
che dire? rimane sempre bella, e non vedo l'ora di leggere un nuovo momento Bunner-Romanoff 😍, per il resto continua ad andare bene come fanfiction 😉
aggiorna presto!
ciaooo
Weasley

18/11/15, ore 02:13

Sinteticamente: TI AMO.
In maniera più prolissa: Tony e Bruce nelle tue mani sono oro. L'affinità, la sintonia, l'esser straordinariamente simili a dispetto delle apparenze. C'è tutto, e c'è bene.
Di questo confronto ho amato le due anime, il passaggio dal faceto al serio che si verifica tra la prima e la seconda parte e che, a mio avviso, rende perfettamente giustizia all'amico meraviglioso che Tony sa essere: fa il cazzone, ma poi ti guarda negli occhi e ti dice la cosa giusta. Quella che avevi bisogno di ascoltare.
(sì, lo so che ormai sei praticamente posseduta da Tony Stark, ma la cosa non m'impedisce di stupirmi davanti alla maestria con cui lo muovi)
Complimentissimi e grazie di cuore!

18/11/15, ore 01:37

(facciamo finta che non sia una lettrice indegna che commenta con eoni di ritardo)
Questo prompt. Questo confronto. Questo.
Due persone sono veramente vicine quando condividono la stessa ferita. Ne sono sempre stata profondamente persuasa. In Bruce e Natasha ho visto questo: la comunanza che soltanto (dolorosi) trascorsi comuni riescono a creare.
Sei stata bravissima a sviluppare lo spunto, a farlo emergere in maniera graduale (ho adorato il fatto che il vero timore di Bruce si sia svelato solo sul finale e che sia stata Natasha a tirarlo fuori) e attraverso scambi al solito azzeccatissimi - quel "perché ti ho dimostrato di poter dare ottime risposte a tutte le tue pessime domande" l'ho letteralmente sentito dalla voce della Johansson, e ho pure visto l'espressione eloquente con cui l'ha accompagnato.
Mi fiondo sul prossimo capitolo, ma non prima d'averti scuoricinata a dovere ♥♥♥♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 01:47 am)

25/03/15, ore 11:53

Eh, che belli i miei bambini anche quando battibeccano!
Natasha è ovviamente Ic e Tony anche, gestisci sempre bene i personaggi ed è una delle tue doti migliori.
Mi piace come si conoscono e non si conoscono affatto, è un gioco meraviglioso, ma Bruce ne resterà in mezzo, aiuto.
La tua raccolta mi ricorda che ho troppe otp con Natasha, mamma mia.
Vai così!

30/01/15, ore 19:17

Ciao ragazza, come va? Spero bene, sinceramente. La storia è bella come al solito... L'unica correzione che potrei farti è che è un pochino corta, ma vabbè, a me non da fastidio. Un bacione.
DevilLight

19/12/14, ore 15:58

Bene, credo sia la migliore storia io abbia mai letto O.O e parlo sul serio. La scrittura è non ottima, di più! Hai fatto un gran bel lavoro con questo capitolo, è risultato molto intenso. Davvero, davvero ottimo lavoro. Bene, bando alle ciance, un altro capitolo mi aspetta! Ti sto stritolando di abbracci
DevilLight

17/12/14, ore 16:14

Le BannerTasha mi hanno sempre intrigato e la tua si conferma all'altezza delle aspettative che ho su di te e sul tuo stile di scrittura, ovvero elevate.
Mi piace il punzecchiarsi generale che fa tanto assemblea di disagiati e mi diverte da morire, specie per Banner imbarazzato che è la tenerezza.
Hai tutta la mia approvazione e buone feste!
PM.

29/07/14, ore 23:38

Povero Bruce ... lui magari ci voleva arrivare xD.
Li potrei shippare per come li fai, se non fossi ClintxNatasha 4ever xD.
Prompt rispettato.
Non ho visto errori.

28/07/14, ore 12:36

Steeeeeeve *lo spuccia* M'è piaciuta moltissimo l'idea di inserirlo e la condivido, perchè dopo quello che c'ha mostrato TWS ci sta che lui e Natasha abbiano un confronto e ci sta ancora di più che lui si preoccupi per lei, visto che sono palesemente amyketti del cuore u_u
Uno dei motivi per cui adoro il Brutasha è che, a mio avviso, Natasha è in grado di capire Bruce, di inquadrarlo e di rapportarsi a lui - penso che lei e Tony siano gli unici a saperlo fare. In questo scambio e nella disamina che contiene emerge benissimo tutto questo. Non ho dubbi sul fatto che riuscirà a trovare la chiave giusta per avvicinarlo - e a quel punto potrà rinfacciare a Steve d'aver avuto ragione. E lui potrà godersi il suo appuntamento con Sharon (e Nat quello con Bruce, naturalmente u_u).
Brava, come sempre *applaude*

28/07/14, ore 12:24

*annega nei feels*
Ho millemila cose da commentare, ma se questi sono i presupposti temo che non arriverò viva alla fine dell'operazione di recupero. Ma nemmeno a metà, probabilmente.
Il finale mi ha stesa, e dal momento che la shipper che è in me sta ancora ballando la conga dubito fortemente di riuscire a mettere in fila due frasi di senso compiuto. Loro sono magnifici e tu, come al solito, sei bravissima a riprodurre quell'equilibrio tutto particolare che io immagino esserci tra loro, sempre in procinto di spezzarsi eppure capace di perdurare, nonostante l'instabilità che connota entrambi e il loro modo di rapportarsi agli altri.
Complimenti e grazie mille *la spuccia*

17/07/14, ore 23:33

Capitolo interessante, ho solo una domanda: hai letto gli spoiler su Age of Ultron?

04/07/14, ore 15:52

Vediamo un po' come la Marvel gestirà questa coppia, sono curiosa. Nath nei fumetti si è fatta chiunque, quindi sono aperta a ogni possibilità. Anche se, non so cosa darei per vedere Matt e Clint rapportarsi tra loro.
Venuta molto bene. Certo non apprezzero mai i verbi come aggiunse senza il punto.
Complimenti!

22/06/14, ore 18:58

Ed eccomi qui a recensire.
Nat voleva fare uscire Hulk? Perché in quel modo otteneva solo questo.
Li ho visti molto Ic. Nat mi ha fatto venire in mente la sua versione fascinosa indiana alle prese con il dottore.
Grande entrata in scena di Tony. La battuta è meravigliosa.
Ok, prompt rispettato. E bello che è passato Clint in maniera indiretta.

17/06/14, ore 15:44

NO VABBÈ, lo scambio finale è -> *MUORO* Le incursioni di Tony sono sempre graditissime, perchè rappresentano un'iniezione di brio irresistibile e perchè tu lo muovi così bene da rendere splendida e preziosa anche una apparizione brevissima. Saresti in grado di sfruttarlo al meglio e valorizzarlo anche con una sola battuta, in realtà; quando si ha molta confidenza con un personaggio basta poco per farlo brillare, ed è senza dubbio il caso tuo e di Tony. Siete un'accoppiata vincente *___*
Continuo a trovare bellissimi e straordinariamente plausibili gli scambi tra Bruce e Natasha. Hanno un fascino incredibile, come coppia, e tu ne stai sfruttando a pieno le potenzialità in questo lavoro.
Complimenti e grazie!

07/06/14, ore 18:05

Mamma mia quanto sono formali che si chiamano per nome ogni secondo xD.
Però devo dire che mi piace il modo in cui riflette Natasha.
Vedo che lei convive con la paura ma non con la rabbia, al contrario di lui.
Non male.