Sogno indelebile.
di Lady Atena

30/06/15, ore 15:03

Ho scoperto questa storia quasi per caso, ma mi ha preso così tanto che l'ho letta tutta fino a questo punto. Il conflitto "mentale" di Barton è affascinante e terribile in ogni capitolo, ma forse è per questo che la storia mi interessa così :) Cos'altro combinerà Loki adesso che Barton verrà trasferito?
Aspetto di vedere come procederà!

20/06/15, ore 18:29

Mi fa una tenerezza Clint, indescrivibile, Loki gli darà sempre ricordi belli e brutti.
Ps. La fine la ador *-* complimenti continua così :D io continuerò la lettura appena avrò tempo :D

20/06/15, ore 18:20

Struggente e malinconicamente bello questo capitolo, sei molto brava e la tua prosa mi piace tanto. Ho letto anche gli altri capitoli e devo dire che non sono mai banali, bensì profondi e molto sentiti. Brava! Complimenti! Spero di poter leggere ancora altri tuoi lavori che descrivano l'amore tra i due.
Intanto proseguo con questa.

20/06/15, ore 18:02

Niente da dire su questa storia se non DON'T CRY! Giuro che ho cercato di non piangere per tutto il tempo, ma dopo il sogno-ricordo di Clint, mi sono sciolta! Dico solo che mi sono svegliata con una voglia matta di leggere di Clint e Loki, e ho trovato questa storia...
Ripeto quando si parla del momento dopo la possessione i miei feels hanno qualcosa che non va, inizio a stare male. Poi ti ci metti tu! Davvero non so perchè ti sto lasciando questa recensione no sense... Sono tipo sconvolta! Complimenti <3

15/03/15, ore 12:24

Addio, amo questi capitoli con promessa di sfociare in qualcosa di piccante.
Spero solo che Clint sia abbastanza furbo da accettare la proposta di Loki prima di impazzire del tutto.
Tutto molto ic e nessun errore, continua così 😘.

22/11/14, ore 23:11

Certo che ne è valsa la pena. Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche perché si parla della sanità mentale, uno dei temi a me più cari.
Qui è un po' come se Clint si fosse diviso e una parte di lui avesse accettato le visite di Loki come una cosa normale, o comunque nei limiti dell'ordinario. E' un comportamento tipico di chi ha capito di essere pazzo e lo accetta, lo percepisce come la sua nuova quotidianità. Però c'è ancora quella parte che prova orrore per la propria situazione, quella che grida e non lo vuole lì.
Adoro il dualismo :)

07/08/14, ore 00:39

Questo dualismo di Clint mi intriga sempre di più.
Ha conservato intatto il cuore, la parte che lo muove e gli dà quella scintilla di vita per essere veramente sé stesso, ma sta impazzendo di testa, e controllare quelle due parti di sé insieme è molto difficile.
E' come se una combattesse contro l'altra, qualcosa che potremmo chiamare conflitto interiore ma amplificato all'ennesima potenza.
Ottimi questi giochi mentali da parte di Loki, il perfido, il manipolatore... Ma non ha considerato che qui Clint comincia ad andargli contro, a credere nella speranza che qualcosa di lui si possa salvare.
Forza Clint! \^0^/

06/08/14, ore 13:36

Funziona tutto molto bene e la bastardaggine mista a sadismo di Loki emerge in modo esplicito e ciò mi piace,sorella .
Mi piace Clint che fa il figo e la dimostrazione che in realtà può essere spezzato con uno schiocco delle dita del nostro jotun.
Ti darò sicuramente una nuova lista di prompt per loro e se non me ne ricordo nei prossimi giorni sei autorizzata a picchiarmi virtualmente xD.
Bel lavoro,tutto Ic e piacevolissimo da leggere!
Un bacio e alla prossima!

27/07/14, ore 10:58

Clint non sembra rassegnato, ma coraggiosamente accetta l'idea che non potrà guarire mai.
Se affronterà tutto questo da solo o con l'aiuto di qualcuno è un'altra storia, ma si dimostra un vero guerriero contro la malignità sottile di Loki.
E Loki è uno che non molla, non c'è che dire: sembra che ormai questi due siano legati da un filo sottilissimo ma resistente, qualcosa di cui nessuno riesce o vuole (nel caso di Loki) a liberarsi. E' un'impressione diffusa e molto ben comunicata.

26/07/14, ore 18:14

Sai che amo questa storia e la piega che sta prendendo è molto intrigante,perciò non vedo l'ora di avere altri aggiornamenti. Mi piace il tuo modo di interpretare Clint e di dare a Loki,pur non essendosi ancora manifestato chiaramanete,una sensualità quasi palpabile in quei pochi flash in cui si fa sentire.
Bello,davvero.

08/07/14, ore 21:58

Uuh, e adesso cosa fara' il nostro complessatissimo agente? Riuscira' a resistere alla tentazione che il nostro magniloquente dio rappresenta? Insomma,e' stanco, provato e perseguitato da sensazioni e ricordi che quasi non riconosce come propri,la sua corazza sta cedendo e questa storia mi affascina terribilmente,come tutte le Loki/Clint del fandom italiano.
Hai usato il prompt in modo semplice ed efficace inserendolo in contesto adeguato che ne fa risaltare il valore ai fini della costruzione e della comprensione della storia.
Ottimo lavoro!

06/07/14, ore 18:17

Questo-capitolo-è-perfetto!
Lo dico con tutta la mia sadica stima. Il fatto che Clint sia sotto osservazione è un bonus rispetto a quello che sta passando, con la voce di Loki che solo lui riesce a sentire, con il tormento che nessun altro conosce.
E' perseguitato persino adesso che la guerra coi chitauri è finita, e soffre in maniera splendida in questo capitolo.
Complimenti :)

05/07/14, ore 15:55

Amo la FrostHawk e amo come è scritta questa particolare raccolta di flashfiction: semplici, brevi ed estremamente efficaci.
Stai gestendo bene la caratterizzazione di Clint e Loki e di ciò sono più che contenta, il risultato è davvero una lettura gradevole e che scorre senza intoppi.
Usi bene i prompt inserendoli nel testo in modo adeguato e li sfrutti a 360°, ottimo!
Complimenti per tutto.

30/06/14, ore 15:34

Questo capitolo mi ha dato sensazioni diverse, come se da un lato Clint volesse ricordarsi cose belle e brutte del suo passato, di quando aveva dei conti in sospeso, ma allo stesso tempo volesse tenersi anche delle cose danneggiate, ma che hanno fatto del loro meglio, un po' come lui.
E' intenso come si faccia prendere dai ricordi e come questi abbiano la meglio su di lui. E' segno che non è ancora riuscito a dimenticare.

10/06/14, ore 14:55

Oh, oh, Sindrome di Stoccolma in agguato :)
C'era da aspettarselo dopo una penetrazione così profonda nella sua coscienza, e c'è anche da dire che se a perpetrarla è un tipo carismatico e bravo con le parole come Loki, allora il destino è praticamente già deciso.
Mi complimento ancora per come riesci, con poche parole, a rendere umano Clint, in tutti i suoi aspetti.