Perché in due è più facile sfuggire alla noia
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/06/15, ore 20:09

E' incredibile come con poche frasi riesci a creare una situazione comica e romantica allo stesso tempo, proprio come hai fatto ora *o*
Mi piace come hai ripreso lo stesso senso dell'umorismo che hanno i personaggi in tv ma aggiungendo la parte cavalleresca... spero di poter leggere più storie possibili come questa, sono diventate come le ciliege: una tira l'altra!

14/06/15, ore 19:16

Bellissima, bellissima, bellissima! Ho già detto bellissima?
Hola dear! Come va?
Dunque, ho letto fino ad ora tutte le due drabble ma devo dire che, nonostante siano tutte meravigliose, nessuna mi è piaciuta fino ad ora come questa. Esilarante e tenera, con i personaggi perfettamente IC, è impossibile non ridere o almeno farsi spuntare sul volto un sorriso. Adoro Mycroft alla fine, Mr Governo Britannico ora ci penserà due volte prima di tenere sotto controllo il suo fratellino.
Adoro il tuo stile di scrittura, devo ammettere che le drabble e le flashfic in questo fandom sono proprio sviluppate bene.
Spero di rileggerti (y)
See ya!~
-Sherleek

14/06/15, ore 03:24

Moglia come potrei chiederti il divorzio quando mi regali certe chicche?
Un assaggino dopo tanto tempo ma davvero divertente :)
Ti adoro e mi raccomando per gli esami!!
Baci baci

16/12/14, ore 18:33

la tue ff mi istigano a rispondere con delle imbarazzanti faccine.
Autrice, vergogna!

16/12/14, ore 18:28

tu si che sai cogliere la palla al balzo!
già da questa ff si rivela la tua abilità bozzettistica.
mi piace come centri il punto in maniera divertente.
Mi piace come abbozzi la cornice della storia.
Sono pillole di allegria ti cui mi farò un overdose
*sorriso sociopatico*

30/10/14, ore 21:46

Per la scienza... mio dio rotolo dal ridere xD Credo che Mycroft abbia fatto una scelta giusta decidendo di non mettere piede al 221 B per quella sera xD Ma è troppo forte Sherlock in questa scena (astuto il ragazzo!) :) Passerò di certo a leggere anche la tua traduzione *-* Comunque anche questo capitolo era veramente carino, scusa se mi ripeto ma sei davvero brava :) Alla prossima, spero a presto :) :)

30/10/14, ore 19:43

E' fantastica come al solito mogliettina! Sherlock è bastardissimo anche quando fa cose dolci XD E che dire di Mycroft? Muhahahahahahahha!!!
E' l'unica cosa che posso dirne! XD
Sei un mito amore mio e sbrigati a tradurre che voglio leggere anche quella ;)
Baci baci

28/10/14, ore 01:10

Holaaaa :D
Innanzitutto ti volevo dire che ho subito messo tra le seguite la traduzione che stai facendo :D L'avevo già adocchiata, ma purtroppo il tempo a mia disposizione per leggere è veramente poco!
Ho appena finito di studiare, e mi sono concessa un piccolo piacere prima della nanna :D Ossia questo aggiornamento :D
Ti prometto che se il 10 novembre va tt come deve andare, inizio a recensire anche la traduzione, anche xk dopo avrò un bel po' di tempo libero :D
Ma veniamo a noi :D
Voglio dire solo una cosa: MI OFFRO VOLONTARIA per qualsiasi esperimento scientifico Sherlock abbia in mente, mi basta anche solo guardare eheheheh
E la chicca finale con Mycroft! Fantastico :D
Un bacione mia cara, e spero a presto :D
Sere

27/10/14, ore 21:28

É stato esilarante leggerla! :D Sherlock meravigliosamente lui anche in una situazione così bizzarra e piuttosto compromettente. John che si arrende senza controbattere per amor della scienza a cui dubito sia così dedito... Insomma, la scusa della scienza ha fatto di john un esploratore di incognite (alcune molto piacevoli a quanto pare coff coff ). Per non parlare di mycroft.. Nonostante tu non gli abbia fatto pronunciare una singola parola, me lo sono ritrovata davanti con un' espressione stranita e buffa da farmi scompisciare dalle risate. Io preferisco la coppia johnlock in una chiave più bromance, amore platonico e bla bla bla, però mi concedo volentieri qualche pillola di slash, soprattutto se non eccessiva, ben scritta ed IC, come la tua :) Io avrei un prompt che mi gira per la zucca ma se non ti va a genio sei liberissima di cestinarlo u.u 'Alleanza diabolica', sarei lieta di poter leggere qualche cosa ricco della tua creatività improntato su di esso, ma in ogni caso... Alla prossima! SmileGiveMeFive

27/10/14, ore 15:19

Per la scienza, eh! Beh, se gli esperimenti scientifici fossero tutti così, allora io sarei molto più propensa a studiare fisica e chimica, temo! La reazione di Mycroft è assolutamente perfetta! Ancora una volta, questa fic mi fa morire dal ridere, bravissima!
Kiss<3

10/08/14, ore 21:15

O^O Quel gatto è un genio! Un vero genio, un genio pazzesco, e lo stimo da matti! Quest'idea è strepitosa, mi sto scompisciando dal ridere, davvero! XD Dovevo immaginare, quansdo hi letto dei graffi, che sarebbe successo qualcosa del genere, e invece non l'ho immaginato, e ho avuto un effetto a sorpresa fantastico! Anche questa è bellissima! <3

31/07/14, ore 11:46

Ahahaha sherlock in connessione telepatica con un felino... semplicemente irresistibile xD già solo per il fatto di avere cercato di graffiare anderson merita un premio :) Un'idea veramente carinissima, complimenti! Spero di leggere presto un'altro capitolo :) Un bacio! Ps: adoro come caratterizzi sherlock!!! :)

28/07/14, ore 12:14

Io adesso sto immaginando la faccia di Mycroft mentre ascolta la richiesta di Sherlock. E sto morendo male - di nuovo.
Tra l'altro mi domando se abbia chiesto l'aiuto del fratello con disperazione o in modo subdolo, usando qualche trucchetti e giri di parole per non dover ammettere in maniera esplicita di non essere in grado di fare qualcosa e d'aver bisogno del suo intervento *ride*
Altro scenario adorabile e divertentissimo. La battuta conclusiva mi ha stesa *riprende a rotolare*
Ancora complimenti!

28/07/14, ore 12:09

Eh no, questo è un colpo basso T^T L'angst non me l'aspettavo, non ero psicologicamente pronta *singhiozza*
Niente, ti viene benissimo anche questo. In una manciata di righe hai raccontato alla perfezione il dolore e il senso d'abbandono, in maniera vivida e molto in linea con il modo di "sentire" di Sherlock.
Adesso vado a raccogliere i pezzetti del mio cuore sparsi sul pavimento *sigh*

28/07/14, ore 12:05

No vabbè, muoro malissimo - soffocata dalle mie stesse risate. Tutto questo è geniale e meraviglioso e non riesco a smettere di scompisciarmi ♥♥♥
La reticenza di Sherlock nei confronti di Mycroft è di un IC spaventoso, le sue battute sono azzeccatissime e John vince TUTTO. D'altronde è stato Sherlock a metterlo alle strette: come recita giustamente il testo, a mali estremi estremi rimedi u_u
Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]