Ti amo Brian, ma non sono Justin
di Ritalyyz

25/04/15, ore 12:48

Molto carina e molto delicata.
Sono una fan di questa coppia, a mio avviso molto migliore di quella composta da Brian e Justin (e nel finale della serie vedo una possibilità di realizzazione per loro).
Non sono del tutto d'accordo sul fatto che Michael viva nel passato, dato che alla fine è lui che fa i passi maggiore nella vita, sposandosi e adottando un figlio, però mi piace tantissimo il legame profondo che attraversa tutta la sua esistenza sin dalla giovane età legandolo a Brian.
Insomma, mi è piaciuta ^^

12/06/14, ore 21:42

E' una cosa tristissima, e purtroppo anche vera. Questa tua fiction mi piace molto e devo dire che io i Britin non li shippo nemmeno troppo, preferisco decisamente Michael e Brian, proprio per questo motivo. Cioè, adoro questa fiction perché mi fa capire esattamente perché a me quei due piacciono così tanto insieme: è perfetta. Il modo in cui è scritto è profondo, corretto, impeccabile e dannatamente commovente.
Ogni richiamo all'infanzia, ogni ricordo, il "noi" a cui Michael pensa sempre ma che non avverrà mai. Ai suoi baci, alle sue carezze... insomma, hai colto perfettamente quello che il personaggio di Michael dovrebbe provare per quello di Brian, e secondo me è più che realistico. Mi piace, complimenti, davvero. Soprattutto per il tuo stile, scrivi in modo coinvolgente e profondo.