The Show Must Go On
di se solose

25/12/17, ore 17:28

Molto carina ! Ormai è passato tanto tempo, peccato tu non l'abbia finita

02/01/16, ore 10:23

Ei ciao ho letto ora la tua storia e volevo sapere se la continuerai sai mi  è piaciuta molto anche il tuo modo di scrivere fammi sapere .

17/03/15, ore 12:07

La storia si svolge molto velocemente, è un susseguirsi di attimi di poca calma surclassati da altri di azione e adrenalina.
A Felicity fa male sentire il nome di Laurel, le fa male soprattutto sapere che lui l'ha "ingannata" per salvare la sua vecchia fiamma.
E non c'è dolore più grande di vedere il proprio cuore spezzato per una bugia.
Anche se a mio avviso è stata una mezza verità.
E qui si capisce molto bene, soprattutto nel cercare di capire chi voglia farle del male.

Alla prossima
K.

16/03/15, ore 19:15

Stavo per buttarmi nella lettura della tua ultima storia ma ho visto che parla della 3° stagione ed io sono ancora alla fine della seconda, putroppo aggiungerei e cosi mi sono fatta un giro nelle altre tue storie fino a trovare questa.
E' un incipit adrenalinico, avviene tutto di corsa e senza che te ne rendi conto hai già letto di un aggressore sconosciuto che voleva far del male a Felicity, di un John preoccupato e di un Oliver che sicuramente sa che c'è altro sotto questa aggressione e che è più complicato di quanto si possa pensare.
Si, mi piace.
A presto.
K.

05/06/14, ore 16:08

Felicity che trattiene Oliver per non rimanere sola è tenera.. Oliver che non la invita a stare da lui è dolcissimo.. Chissà chi è stato a conciare così Fel.. Al prossimo capitolo.. Baci..

01/06/14, ore 21:48

Oliver ormai é cotto ma non vuole ammetterlo agli altri.. Quando si accorge che mettendo la città prima di Felicity si é sbagliato corre subito da.. É stato troppo tenero.. Chi é entrato nell'appartamento di Fel e cosa vogliono da lei? Al prossimo capitolo.. Baci..

01/06/14, ore 12:22

Capitolo molto intrigante!!!
Oddio Oliver che mette prima della sicurezza di Felicity la possibile cattura di un criminale...é così tipico di lui!!!
Un uomo snervante e come sempre povera Felicity!
Spero di leggere presto il seguito.
Bacioni♥

P.S. hai seguito il mio suggerimento in pieno e il risultato fa la differenza.
Lieta di essere stata d'aiuto.

31/05/14, ore 16:34

personaggi molto realistici, storia avvincente, scene molto dolci
continuerò a seguirti!!

30/05/14, ore 02:40

Ho letto i 5 capitoli in sequenza...
Davvero niente male, una storia strutturata bene, ottimi spunti e i personaggi sono molto realistici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni.

27/05/14, ore 11:23

Ho letto i nuovi capitoli: bellissimi!!!
Non devi farci aspettare molto voglio conoscere il seguito.
Oliver misto protettivo-romantico-combattuto è perfetto
Felicity spontanea, premurosa, innamorata fantastica
Dig olicity come sempre e Roy le azzecca proprio tutte!!

25/05/14, ore 17:14

Inopportuno Roy.
Wow bello questo capitolo dolce Felicity.
Posta presto.
Gracia

25/05/14, ore 10:55

Oliver che rimane pietrificato quando arriva Fel mi piace troppo come scena.. Una serata tranquilla non riescono a farla..
Oliver si incolpa sempre per tutto e Fel riesce sempre a tirargli su il morale.. Sono perfetti..
Loro due rinchiusi nel ripostiglio bellissima immagine..
Roy é troppo simpatico..
Al prossimo..

23/05/14, ore 18:52

Oliver e Felicity sono stupendi insieme anche quando litigano..
Tutte e due provano qualcosa di davvero profondo ma non vogliono ammetterlo..
Laurel ancora tra i piedi non capisce proprio che disturba solo.. Dig e Roy fanno di tutto per cercare di lasciarli soli..
Al prossimo capitolo..

22/05/14, ore 10:41

Ho letto i primi tre capitoli insieme.
Un ottimo lavoro è la prima cosa che ho pensato , un seguito possibile a ciò che si è visto
Spero di leggere presto l'evolversi della trama

22/05/14, ore 08:40

Felicity che ci rimane male quando si sveglia e non c'é Oliver é dolcissima.. Lui é stato gentile a prendere la colazione..
Hanno scoperto chi ha aggredito Fel.. Ma dovevamo proprio ucciderlo? Ora come scoprono per chi lavorava?
Ho adorato Oliver che é insieme a Laurel, che per caso é sempre a rompere, e pensa a tutto e non sente quello che gli sta dicendo..
Al prossimo capitolo..