La bellezza del tuo silenzio...
di armony_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/06/09, ore 18:46

Ciao teso!! Scusa il ritardo ma mentre stavo scrivendo l'altro commento è saltata la luce e per 2 ore non ho potuto fare niente!! Comunque comunque comunque ho visto che c'è solo il commento di Tay... allora ci infilo anche il mio!! Come sempre il capitolo è bellissimo!! la ff non perde affatto il suo fascino anzi mi piace sempre più!! Soprattutto la scena all'inizio di Sharpay: è rapita, portata in un posto che non conosce con una pazza che la tiene d'occhio e lei cosa fa? "Ma ti pare una tinta questa?" Mio dio mi sono sbellicata dalle risate!! mi raccomando teso aggiorna presto io sto ultimando il mio cappy e appena possibile pubblico!!! Tieni alto il livello di HSM!!
Ti mando un mondo di baci!!! Kiss
Giulia (alias Kaggi_Inu91)

21/06/09, ore 18:46

Ti mando un mondo di baci!!! Kiss
Giulia (alias Kaggi_Inu91)

18/06/09, ore 20:43

tesoro eccomi qui stellina, visto che ho commentato anche se con un giorno di ritardo? spero di essere perdonata -.- il capitolo ovviamente è bellissimo, bello lo scontro tra Sharp e Elisabeth, con la nostra biondina che prevale sull'altra per via anche dei tacchi; e poi la coppia che si bacia mentre lei è ancora lì che piange hihi e Chad e tayyyyyyyyyyy ok sono completamente scema. xD quello che voglio dire è... te sei bravissima come e più del solito, quindi aggiorna presto con il prossimo capitolo, e non importa per chi o per cosa scrivi, non importa quanti leggono o apprezzano le tue cose, l'importante è che scrivi, perché è un dono che ormai pochi hanno. baci dalla tua sorellina

31/03/09, ore 22:28

ho trovato ora questa ficcy e mi ha subito catapultata dentro alla storia, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! scritta davvero bene..ovviamente le parti che preferisco sono quelle troypay^^..saluti!

04/02/09, ore 21:19

Ma tesoro a me piace tantissimo!!! Sono contentissima ke quei due si siano rivisti e spero ke al più presto possano chiarirsi!! E ora che vuole questa Elisabeth??? Mha... sono stracuriosa!! Aggiorna prestissimo ke a me piace un casino!!! Baci!!! tvttb

01/02/09, ore 15:14

oh sister ma che dici? le tue fiction sono sempre uno splendore!!! Piene, colme e intrinse d'amore, così tanto da poterlo toccare, respirare, baciare e sentirne l'odore, sei bravissima, chad è di una tnerezza pazzesca e Gabirella è l'amica che tutte noi vorremmo, è davvero leale e spiritosa, povera sharpay però cosa le farà quella vipera??? sei bravissima come sempre e non importa quanto c farai aspettare noi t aspetteremo sempre!!!

01/02/09, ore 11:50

Smettila di dire che hai perso lo smalto perchè sai che non è assolutamente vero...cavoli ieri sera mi sono messa a leggere, ma poi sono venuti a prendermi e sono uscita...oh ci ho pensato tutta sera a come sarebbe andato avanti il chappy. Lo sai che io amo tutte le tue ficcy e soprattutto quelle in cui c'è un po' di Tropay...ma questa è decisamente divina e se esiste un aggettivo ancora migliore, ecco è così! Allora...Chad è da sbavo come sempre...Gabriella mi starà sempre sulle scatole e nessuno mi farà cambiare idea...Taylor tenerissima (*.* che billo ancora insieme)...e Pay T__T povera cucciola cosa le farà quella (insulti impronunciabili)???? Amour mi raccomando aggiorna presto...anzi facciamo così ci diamo una settimana a testa e una volta aggiorno io Panna e Cioccolato e l'altra aggiorni te questa °____° XDXD

01/02/09, ore 11:45

non azzardarti a dire che... oh, lasciamo perdere. è bellissimo e basta, te lo diranno tutti, io per prima, e voglio che per uan volta tu ci creda. promesso?:) sono dolcissimi qui chad e Tay. chad è dolcissimo.:) sapevo che non avrebbe resistito ancora molto xD però ora devo sapere cosa succede tra elisabeth e sharpay... rissa?? xDxDxD alla fine hai deciso se far parlare Taylor o no? Bacioni, tua Amy

05/12/08, ore 21:44

bellissimo questo capitolo!! ma cosa è successo a sharpay? e soprattutto dov'è finita?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

05/12/08, ore 15:20

Ciao tesorooo!!! Da quanto tempo che non ci setiamo, hihi...scusami se hai aggiornato qualche tua ff, e non ho recensito, ma sono stata in ospedale ^_^ Cmq il chappy è bellissimo, Chad con Gabry è stato carinissimo, sbav, però ora mi chiedo cosa sia successo a Sharp, cavoli nn vedo l'ora di scoprirloooo! Aggiorna prestissimoooo, pleseee!!! ps. se da martedì aggiorni, io nn posso recensire perchè torno in ospedale che mi devo operare...cmq tranquilla leggo tutto quando torno ^_^ Baciii!!! tvtttb

04/12/08, ore 20:19

sorellina gemellina ma wowowowow che bel capitolo!!! é favoloso! Te l'ho già detto quant Chad assomigli ad un certo vampiretto tenero e favolosamente portato alla protezione, cosa che mi fa andare su di giri in un modo incredibile!!! Comunque, Gabry ritorni dal suo fidanzatino e molli chad a taylor, rimanga a fare l'amica fedele please, sopratutto però che è successo a Sharpay???? Non farle accadere nulla di male...sembra tanto la scena di un crimine!!!!!!!!!!!!!! me preoccupata.... ;( Tanti baci!!!!!!!!

04/12/08, ore 18:38

Dillo allora che sei sadica fin nel midollo osseo!! Non puoi lasciarmi in sospeso così, anche se temo di aver intuito cosa è successo...povera Pay ç__ç Vabbè ma tanto Troy risolve tutto, vero?? Devo dire però che l'atteggiamento d Gabriella non mi piace molto nono...kiss

04/12/08, ore 17:34

questo non me lo avevi detto però honey...!!! mamma mia... ma che cosa è successo?? cioè, forse ho capito ma... beh tesoro aggiorna prestissimo... sai quanto adoro le tue ficcy... e adoro anche te!!! kisses!!!

04/12/08, ore 16:39

Oddio...no povera Sharpay...che cosa ha combinato quella Elisabeth? Perchè sono sicura che c'entra lei...Fortissima Gabriella che li becca e sì che Chad l'aveva avvertita! Bellissima...alla prossima

21/11/08, ore 20:18

sempre più bella questa ff... montez montez...ehhh...=) troy e sharpay troppo carini!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]