A new day for Alec
di _Yumi_

01/08/14, ore 01:08

Allora... io già adoro Magnus e Alec alla follia, quindi mi sa che parti avvantaggiata... comunque ho trovato davvero adorabile il tuo modo di scrivere e la storia che hai creato. Se ne facessi altre di questo genere penso che renderesti semplicemente felicissime un sacco di Malec shippers tra cui la sottoscritta ;)

P.S. La descrizione del bacio mi ha fatto venire i brividi. Giuro

saluti!
G.

26/06/14, ore 14:51

La storia è molto bella u.u e mi è piaciuta soprattutto la parte finale, è molto dolce quella parte *--*:
Questa cosa si fa interessante, pensò Magnus, i miei clienti abituali sono notturni, non mattinieri.
Si sarebbe aspettato che quella persona andasse in qualsiasi luogo, ma non che si sarebbe diretta verso casa sua.
I suoi pensieri furono interrotti dal rumore di una porta che veniva bussata e da un voce.
-Bane? Magnus Bane?... Ecco, sono Alexander Lightwood… volevo parlare con te, sei in casa?...-.
Lo stregone rimase piacevolmente sorpreso e decise di uscire dal suo “nascondiglio” che non era altro che una grossa quercia secolare.
-Mi volevi, cacciatore dai bei occhi?-.
Vide il ragazzo saltare dalla sorpresa e girarsi di scatto, con il cappuccio abbassatosi per il movimento brusco, ed eccoli, i suoi limpidi occhi azzurri, pensò Magnus.
-E-ecco, io sono qui… perché volevo r-ringraziarti...-disse sconnesso Alec, abbassando lo sguardo e diventando imbarazzato all’improvviso.
E’ inutile che nascondi il viso, vedo benissimo che sei imbarazzato, la tua pelle è così chiara che ogni minimo rossore è visibile. Sei tremendamente adorabile, cacciatore.
Si avvicinò al ragazzo senza far rumore, con una mano gli circondò i fianchi per attirarlo a sé, con l’altra gli sollevò delicatamente il mento per vedere di nuovo quegli occhi che gli piacevano tanto.
-C-cosa stai facend…?-cercò di chiedere Alec, senza avere il tempo di concludere la frase.
Magnus gli aveva catturato le labbra, fu un bacio casto e gentile, un leggero incontro di labbra.
Allo stregone, però, non bastava, voleva sentire il sapore che aveva Alexander, la sua dolcezza.
Delicatamente gli leccò il labbro inferiore, cercando di far socchiudere le labbra del ragazzo, chiedendo il permesso di entrare, permesso che non gli fu negato.
Entrò lentamente e iniziò ad esplorare la bocca di Alec, facendo giocare di tanto in tanto la sua lingua con quella del cacciatore, in un miscuglio di saliva e piacevoli baci umidi.
Piano, cercando di lottare contro la voglia di fare suo Alexander in quello stesso momento, liberò il mento di quest’ultimo, ma non lo lasciò andare, un braccio ancora lo circondava.
Come immaginavo, ha un sapore tutto suo questo cacciatore…,notando il rossore sul viso di Alec, è imbarazzatissimo. Cercò di non ridere mentre invitava lo shadowhunter.
-Ho quasi dimenticato le buone maniere, Alexander, vorresti accomodarti in casa?
Adesso devo andare,ciao
-Moony01
P.S la storia è bellissima anche se è un po' corta

18/05/14, ore 16:46

È meravigliosa!!!!! Perché non fai una raccolta di missing moments (si dice così?) di loro due, anziché lasciarla come oneshot? Mi piace moltissimo come scrivi!

17/05/14, ore 19:05

Bella, mi è piaciuta davvero, tenera e semplice, ma completa.
mi piace il tuo modo di scrivere e come hai descritto i pensieri dei personaggi.
un bacio.

17/05/14, ore 17:14

Ottima fanfiction. Semplice e senza pretese, scritta bene e con dolcezza, mi hai fatto ritrovare il gusto di assaporare il primo libro (sia maledetta la Clare per averne scritti sei invece che essersi fermata a tre!). Ancora complimenti per la one-shot: tranquilla, non è importante la lunghezza della storia quanto le parole che usi, le situazioni che crei e come scrivi. E tu sei stata brava! ^^