l'accademia delle streghe
di Francesca 91

08/07/15, ore 18:37

È da un po' che vedo che non aggiorni Potresti per favore continuare la storia è molto bella

02/07/15, ore 16:24

O dio che cosa fantastica. Cioè Sher sta imparando altri poteri nn vedo l'ora di scoprire gli altri. Sempre se ne ha. E ora abbiamo pure la sua vera madre. Chi sa k succedera. Alla prox

19/05/15, ore 16:13

Proprio una bella idea quella di scrivere la storia di Rosaline. Sarebbe bello se facessi una cosa del genere x tutti i personaggi , toglien Sher ovviete visto k ttt la storia è basata su di lei. Cmq cm sempre sono rimasta applicata alla lettura. Ieri stavo morendo di sonko co mi sono detta k dovevo leggere fino alla fine xk mi entusiasmava molto.
Al prox cap.

04/05/15, ore 17:17

Ciao...
Il capitolo nn è nnt male. Certo è un po corto ma va bn. Puoi fare di meglio... xo in questo capitolo abbiamo capito quello k ha provato quando ha ucciso suo padre e quando sua madre l'ha cacciato di casa.

14/04/15, ore 22:11

K bel capitolo...
Sinceramente ttt mi aspettavo tranne arrivare fino agli inferi x salvare Jessica... xo Zayn è stato costretto a voltarsi! K succedera?
Lo scoprirò presto, vero?
Al prox cap.

12/04/15, ore 15:22

Ciaooo...
K bel capitolo, Scarlett è tornata e ha finalmente raccontato tutto a liam. Lei conosce pure un modo x far tornare jessica ( e x farla tornare vero?) E la leggenda è molto interessante. Esiste davvero questa legenda o l'hai inventata?

05/04/15, ore 22:49

Ciao è bellissimo questo capitolo e mi è piaciuta molto la parte in cui Harry e Sher hanno fatto pace bellissimo continua bye :-)

04/04/15, ore 23:29

ciaooo...
complimenti come sempre è un capitolo molto ben scritto. La parte iniziale era molto triste infazzi ho pianto pure io, anche perchè ho pensato se morisse la mia di migliore amica. La litigata di Harry e Sher è stata epica e hanno fatto pace nel miglior modo possibile (x loro). Ora non vevo l'ora di sapere cosa c'è in soggiorno.
Al prox cap
Ranchan

01/04/15, ore 14:42

Ti prego dimmi k è uno scherzo quella nn può essere davvero Jessica e Scarlett nn è morta... è sl uno scherzo. E se nn lo fosse ti prego dimmi k hai un modo x farele "risuscitare" ti pregooooo... cmq apparte questo è un capitolo ben fatto. Continua così

29/03/15, ore 16:12

Mio dio k scoperteeee... nn vedo l'ora di scoprire ki è il padre di Sher e soprattutto se è un personaggio ke conosciamo. Ci sono un sacco di novità e mi piace. Mi lasci sempre con il fiato sospeso alla fine... cioè Scarlett e stata rapita e io nn ho la più pallida idea di come reagisce Liam. Cmq al prix cap. aggiorna presto.
Baci.

29/03/15, ore 15:54

Ciaooo...
Questo è cm un capitolo di passaggio. È sempre ben scritto x essere solo di passaggio sei molti brava complimenti. Xo mi chiedo xk nn hai fatto dire a Scarlett la verità, nn c'era momento migliore di quello. Vabbe ora leggo l'altro capitolo e ci sentiami la.
Ciaooo

26/03/15, ore 15:34

Dio mio, Sherrilyn ed Harry devono farlo più spesso, mi fanno morire ti giuro. Li amo troppo.
E tu devi aggiornare presto.
Ho trovato questa Fan Fiction ieri e mi è piaciuto da subito.
Sei bravissima e, aggiorna presto o giuro che.. mh boh.
Un bacio
-Lily

14/03/15, ore 20:24

ciaoo...
nn ci credo Harry e Sher gia si conoscevanooo k colpo di scena. Quanti ricordi. Non mi aspettavo nnt di tutto quedto e stato proprio un colpo. K bello nn ci posso credere k loro si conoscevano gia, sn rimasta di sasso quando lo scoperto. Continua così... nn vedo l'ora di scoprire il resto.

08/03/15, ore 20:08

ciaoooo...
k bel capitolo. Harry ama Sher e x questo é preoccupato x quello k dice la lettera. E finalmente si scopre cm Scarlett è diventata vampiro. Sinceramente avevo qualche sospetto k la colpa era di Jason xo nn avevo la minima idea del perchè. E infine si scopre dove devono andare x scoprire la maggior parte dei misteri. Nn vedo l'ora di scoprirlo.
Al prox cap

04/03/15, ore 20:15

povere Harry è distrutto... secondo me nn è cattivo, lui ama davvero Sher. Ti prego dimmi k nn farai fare a Harry la parte del cattivo, dimmi k lui l'ama sul serio e k ttt questo nn è solo una recita... perfavoreee!
Poi Sher rimane sconvolta da quella lettera, sinceramente ttt mi immagginavo tranne k in quella lettera parlava pure di Harry e della sua famiglia.
Jessica nn si è mai accorta k i "genitori" di Sher in realtà erano adottivi.
E Scarlett lei si sente un mostro k nn è, dice k nn si merita di avere una famiglia ma nn è vero. E forse stiamo x scoprire il suo segreto, k bello nn vedo l'ora di scoprirlo.