Toxic
di Angel_chan_

20/06/14, ore 18:54

Credo che per prima cosa sia bene presentarsi: sono Euphemia, è un piacere fare la tua conoscenza. c:
La KevEdd è una delle mie indiscusse OTP: leggo fanfiction in inglese, seguo alcune autrici su Tumblr, mi fisso sui video e li riguardo continuamente, colleziono immagini e non posso evitare di fissarle per tempi indeterminati. Insomma, sì. Sono una grandissima fan, li amo.
Perciò, trovare delle fanfiction in italiano sulla KevEdd mi ha riempito il cuore di gioia, dal momento che le aspettavo dal lontano 2012, quando mi sono iscritta su questo sito. Ci sono rimasta male quando non ho trovato la sezione dedicata ad Ed, Edd & Eddy, ma io conto sul tuo aiuto per costringere Erika a crearla per noi, ndeheheh.
Ok, credo di aver ciarlato fin troppo, dunque passo alla tua piccola FlashFic. Nonostante preferisca le versioni normali di Kevin e di Doppia D - forse perché amo troppo il bullo che è in Kevin e il secchione che è in Doppia D -, non posso non apprezzare la R!KevEdd, perché i due restano carini in ogni caso. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto sperimentare questo diverso "genere" - se così possiamo chiamarlo -, anche perché ti è uscito abbastanza bene. Certo, il testo delle FlashFic è cortino, ma in ogni caso elegante. Anche a me piace molto scrivere FlashFic! Se ispirate a delle canzoni, poi... Adoro quando le storie sono ispirate a delle canzoni. E' tutto così dannatamente romantico e fluffoso.
Posso dirti che hai espresso bene i sentimenti di Kevin per Doppia D, anche se in poche parole. Non ho nulla da ridire in merito a grammatica e stile, anche perché il testo non è molto e non saprei dirti. In ogni caso, mi sembra che tu scriva abbastanza bene. c:
Mi piacerebbe che scrivessi ancora sulla KevEdd; sarebbe fantastico se scrivessi una OneShot un po' più lunga - perché la mia voglia di KevEdd non finirà mai-
Alla prossima,
Euphemia >.^