The perks of being creepy
di PONYORULES

09/02/17, ore 10:08

ciao e.. wow, so di essere in enormissimissimo(?) ritardo a recensire questo lo dico in ogni recensione che devo scrivere (dettagli) ma io a quel tempo non calcolavo minimamente il kpop e il suo mondo oscuro quindi in ogni caso sono in ritardo ma.. eccomi qua.

wow, questa os è un grande enorme w o w. mi piace da matti, lo devo ammettere. non per il fatto che sia una sekai o che hai messo in mezzo minseok x luhan (in fatto di ship non ho delle preferenze perché nel kpop si shippa tutti con tutti) ma perché è una cosa che non mi sarei mai aspettata di leggere. alla fine ci sono rimasta veramente di sasso a scoprire che jongin non era reale — il fatto è che si poteva capire già dall'inizio ma dettagli.

jongin è tutta una fantasia di sehun e lo sa. lo desidera, lo cerca e lui appare. pensandoci è una cosa da pazzi ma chissene. ho adorato (il tuo) jongin, davvero. è così divertente che qualche sorriso mi è scappato mentre leggevo tutto ciò.

« Quando ti tocchi.. Pensi a me »
« Hai ragione » » È tutto vero. Ogni sera mi infilo le mani nelle mutande pensando al tuo corpo sopra il mio, il tuo respiro caldo che mi solletica il membro.. ».
« Aspetta » « Per caso hai detto membro? Wow » « Leggi pure fan fiction?! ».

ok qui io sono morta, davvero. e poi il riferimento agli exo (sehun fanboy il t o p), alla chanbaek (ok forse loro due sono shippatissimi e ci sono affezionata a quei mostriciattoli) è stato fantastico, stavo ridendo come una cretina.
che dire, l'ho a d o r a t a tantissimo. è scritta benissimo, i protagonisti sono perfetti ed entra di diritto tra ule mie os preferite.
mi dispiace di essere arrivata così in ritardo a recensire e, niente, ti faccio i complimenti ancora,

un bacio,
Lara

23/05/14, ore 18:18

*spunta fuori da un'angolino* Non sono morta, non ti preoccupare Toto is back.
Scusami se non sono riuscita a recensire prima... E scusa ancora se non sto andando avanti con l'altra ff... Prometto che andrò avanti quando troverò un po' di tempo libero... Fammi recuperare matematica e sono tutta tua.. Eheheh

Allora o scappi o ti vengo a prendere e ti taglio i capelli...

1 La SeKai . . . LA SEKAI PORCACACCAUPÙ... Hai toccato una otp molto complicata che mi complica la vita. Tralasciando il fatto che io li amo e che ormai sono dipendente da quello che scrivi... Porca cacca pupù la SeKai... Ti scotenno.

2 Il modo in cui me li hai fatti incontrare è...è...è... A DIR POCO FANTASTICO. Mi ricorda un sacco un possibile incontro dei manga, quindi io essendo una patita dei fumetti l'ho adorato...

3 okey non me lo sarei mai aspettato... Sono rimasta O.O Lulù il fratellino di Sehunnie... *^* sono immersa nei feels... Io lo shippo come se non ci fosse un domani ma sono tenerelliiiiiii anche come fratelliiii *^*. Mi hai sconvolto un pochino per l'accenno alla XiuHan... Non la digerisco... Anche se adoro il Baozi con Lulù non ce lo vedo... Li vedo solo come grandi amici...

4 SEHUN LEGGE FF?!?!?! . . . SEHUN È UN FANBOY DEGLI EXO?!?!?! . . . Hahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Ponyo ti adorissimooooooo X"D muoio...

5 okey NON PUOI BUTTARMELA COSÌ SUL COMICO E POI MI UCCIDI COSÌ DICENDOMI CHE JONGIN NON ESISTE.
no.
No.
NO.
N O.
Vado a deprimermi in un'angolino... Addio Ponyo sappi che mi avrai sulla coscienza...

No okey a parte gli scherzi, mi hai fatto riflettere. Oggi mentre la rileggevo e successivamente a nuoto ho continuato a pensarci... Perché non ho realmente capito se ha conosciuto veramente Jongin o oppure è stato tutto frutto della sua immaginazione... E se è stato frutto della sua immaginazione significa che Sehun è una persona molto sola e questo mi fa piangere il cuore...
Bene dopo questa cacchetta Toto ritorna nel suo antro buio ed angusto a studiare per domani...
Toto~ che in fondo ti vuole tanto bene...

20/05/14, ore 16:11

Ma di che cazzo stiamo cazzo parlando. Vedi? Per farmi leggere le fanfiction devo prendermi i miei tempi... e non perché non ne abbia voglia... la vera ragione è che SO PERFETTAMENTE che cosa mi combini. Piccola Ponyo. Questa è l'ennesima cattiveria nei confronti delle fangirl. Sappi che aiuterò Rayna a vendicarci. Ma tra l'altro.... come fai ad infilare la BAEKYEOL OVUNQUE??? ha dell'incredibile la cosa. Bella bellissima, un colpo al cuore e alle ovaie come sempre. Per riprendere una vecchia citazione : " t'odio et amo". Bethoc Ps in momenti come questo abbiamo bisogno di un pò di EXO.

19/05/14, ore 18:09

Perché giustamente, io finisco di leggere e la cretina del piano di sotto mi chiude il wifi e io non posso nemmeno recensirti. Bello, non trovi?
Allora, è la prima recensione che ti lascio quindi devo fare bene u.u
Quando l'ho vista in categoria, mi ha incuriosita la piccola trama. Non so di preciso cosa mi sia piaciuto, forse la leggera aura di mistero che aleggiava...
Devi sapere che leggo solo ed esclusivamente BaekYeol io, e solo poche volte altri pairing, solo se sono storie effettivamente belle e travolgenti. Lo so, è un brutto vizio ma non riesco a cambiare e me ne dispiaccio, però non ho problemi se le trame sono belle e la grammatica è okay ma non sono BaekYeol.
La SeKai non ho mai capito se mi piaccia o meno xD ho letto parecchie storie su loro due e non mi hanno mai delusa anche se continuo a prediligere la HunHan e la KaiSoo, però boh, la SeKai ha un qualcosa che mi intriga.
e così, mi son detta di aprire la tua storia e leggere un po'.
Mi hai confusa sin dalle prime righe e questo è un fattore positivo. Amo non capirci nulla inizialmente x°°D davvero, è una fissazione mia: più mi confondo, più mi piace la storia. -ora penserai che sono una ritardata...-
Piano piano ho iniziato a capire ed entrare nella storia e devo ammettere che ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Gli accenni al piccolo Luhan e al piccolo Minseok sono stati davvero teneri e graditi, un sorriso raggiante in una storia che è ansia e inquietudine.
Sì, perché potrà sembrare una cosuccia da niente ciò che hai scritto, una piccola shot di qualche paginetta buttata così, senza un preciso motivo e senza un plot valido, ma in realtà se si legge bene, ci sta il mondo nascosto qui dentro.
Capiamoci. Kim Jongin non esiste, è il frutto della fantasia di Sehun e Sehun lo vede e lo sente e lo tocca e lo immagina.
Qui si parla di pazzia e allucinazioni. Vede cose che non sono reali e ne ha la totale convinzione.
E' così inquietante come Sehun si sia lentamente fissato con Kai che quasi speri sbuchi in qualche angolo e gli riempia la giornata. Perché Sehun diventa paranoico con se stesso, lo cerca lui stesso, lui lo vuole nella sua vita e non si rende minimamente conto di ciò che gli sta succedendo.
Mentre l'ansia aumenta riga dopo riga, perché cavolo, chissà quando e come spunterà fuori Jongin. Chissà cosa gli dirà. Chissà che farà. E' un'agonia non tanto dolce e sapere che si protende negli anni mi fa accapponare la pelle.
Immedesimarmi in Sehun non è stato molto salutare x°D
Ma seriamente, il personaggio di Jongin è fantastico! Davvero ben uscito.
Con questo voglio solo dirti che sei brava, molto brava. Hai un bel lessico e una buona tecnica di scrittura, mi piace molto ^^
Appena ho tempo credo che spulcerò qualche altra tua storia u.u
Ora mi dileguo, sperando che la linea torni e mi faccia pubblicare sta recensione!
Ancora bravissima <3 a presto cara, un bacio, tua
Grace

18/05/14, ore 18:19

Solo una cosa. Me la pagherai, cara Ponyo. Oh, come me la pagherai. E hai ragione a farti schifo da sola.
Cioé, finalmente ti convinco a scrivere una Sekai, e tu me la tratti così? Uno schiaffo in piena faccia avrebbe fatto molto, ma molto meno male.
Ho sentito un “crack” a fine capitolo che proveniva dal mio povero cuoricino. Il PROBLEMA di questa OS è che... che non me lo aspettavo. Che NESSUNO se lo CAZZO-ASPETTA fino alle ultime due dannate battute. Puoi pensare che Jongin sia un creepy, uno psicopatico, che stia tipo in punto di morte [perché nella scena dell'ospedale io l'ho sinceramente pensato, sapendo che non sarebbe mai stato possibile un cazzo di happy ending], ma... ma... ma boh. Boh. La mia reazione a questa ff è BOH. Credo mi si sia bloccata la crescita con quel “Ci vediamo domani, vero?”.
Se il tuo scopo era farmi soffrire come un cane, beh, clap clap, ci sei riuscita. Brava. Ora fa un favore a tutti e “go fuck yourself. Over there.” Ci siamo capiti.
Tra parentesi, al di là dei miei #feels, non puoi immaginare le ghigne che mi sono fatta con la storia delle ff slash sugli EXO. Io queste chicche autocitanti le adoVo, lo sai!
Ah. Stavo quasi dimenticando.

Ti prego, Lulu. Non anche tu.
Si domandò se la colpa fosse sua, se avesse dato un esempio sbagliato a suo fratello, ma quando nella sua mente cominciò a formarsi un principio di idea, cadde in un sonno senza sogni.

CRACK. Senti il rumore del cuore della piccola Ranya che muore? Bene, perché ti deve rimanere sulla coscienza, stronza.
Attendi la mia vendetta, Ponyo. Perché farà male, oh se farà male (MUHAUHAUHA).

Peace & NIENTE KPOP LOVE A TE, MBE'

Rayna <3

18/05/14, ore 09:54

Io dovevo, DOVEVO, lasciare una recensione. Questo dolceamaro mi ha lasciato col sorriso sulle labbra, un sorriso triste. È un po' un paradosso, ma tutta la OS lo è, quindi direi che la mia reazione è perfetta >.< Davvero, ci tenevo molto a farti i complimenti, all'inizio della storia la vera situazione non è nemmeno immaginabile, ho cominciato a capire solo quando lui compare sul letto di Sehun e in quel momento mi è nato quel sorriso triste sulle labbra fino all'ultimo "ci vediamo domani, vero?". Ma la cosa che mi è piaciuta di piú è che, nella maggior parte dei casi, Jongin è apparso quando Sehun aveva bisogno di lui: quando doveva ricordargli di chiudere lo zaino, quando si sentiva spaesato in ospedale o quando ha avuto paura l'ultima notte. Mi sono chiesta perché non ci fosse stato quando c'è la scena del lutto di Minseok, ma poi ho pensato che magari Luhan gli avrebbe chiesto senza peli sulla lingua perché stesse parlando da solo e allora tutto sarebbe sfumato male. Mi è piaciuto molto, invece, il sorriso sdentato del negoziante che diventa triste appena Sehun va via, perché vede che stava parlando da solo, così come le persone in metrò che cominciano a guardarlo non perché "qualcuno lo stava derubando", ma proprio perché lí non c'era nessuno a discutere con lui . Bella bella bella, davvero complimenti, direi che con questa OS ho iniziato bene la giornata e finisce subito nei preferiti. -padwes PS: perdonami qualche errore di battitura, sto dal cellulare XD