All of me
di jawaad93

27/11/14, ore 00:10

Che carini ♥♥
Comunque c'é da dire che niall é un bel birbantello ho rubare l'email di liam ma d'altronde lo ha fatto a fin di bene e ha fatti veramente bene dato che quei due si sono rincontrati e mi piace il modo in cui hai fatto finire la storia, lo trovo molto carino ♥
Comunque ho apprezzato molto la ff complimenti xxx

01/06/14, ore 14:21

Eccomi dolce Candy Candy, dopo giorni sono riuscita a lasciarti questa benedetta recensione!
Ho insistito tanto perchè scrivessi questa OS e ho fatto pure bene perchè è davvero bellissima e mi auguro davvero che ne scriverai altre - insisterò perchè tu ne scriva altre.
Il fatto che ti sia ispirata da Shameless è davvero forte. Mi ricordo ancora la puntata ahaha ovviamente c'è una sostanzale differenza, e cioè che nella puntata il vecchio amico è sposato e scopa di merda, mentre qui IL SESSO VA ANCHE TROPPO ALLA GRANDE! Cioè, cavolo, e hai fatto pure tenere a Lee gli occhiali, proprio come nelle tue fantasie perverse! Cavolo se è sexy con quegli occhiali.
Comunque, ho amato la frase "La vita senza te è fumo e malinconia, Zayn". Mi ha fatto avere un mancamento impressionante, bellissima davvero!
Ti ho odiata un po' quando hai fatto andare via Zayn da Liam, che rimane triste a guardarli. La frase delle "Linee parallele" è stata molto bella! Ma per fortuna sono state linee parallele solo per due anni ahaha quindi con il finale ti ho perdonata <3
Comunque, fatto sta che devi scrivere qualcos'altro e ti costringerò a farlo se necessario perchè è davvero molto bella questa OS **
Bravissima Candy, awww <3

18/05/14, ore 23:14

Premetto che sono un disastro a scrivere recensioni, non so mai come iniziare. Quindi scrivo quello che penso senza un filo logico, spero tu capisca. Questa storia mi è piaciuta tantissimo, a scrivere sei molto brava e mi piace il tuo "stile". La canzone, All of me, è più che meravigliosa. Complimenti e alla prossima, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo❤ baci
-GaMalik

18/05/14, ore 16:21

Ok, so che dovrei studiare matematica e che dal cellulare la recensione verrà una cacchina, ma. Non potevo non leggere qualcosa di tuo e non potevo non recensire.
Innanzi tutto sappi che non ti perdonerò per il fatto che tu non me l'abbia detto prima. Si sta comportando male in questi giorni signora Payne. Ma comunque, tralasciando quest'offesa, cercherò di recensire in modo obiettivo (ma quanto sono teatrale? Ahahahah).
Penso di odiare Louis in questa one-shot. Davvero, se ne parla poco ma già lo odio. E il mio personaggio preferito è Niall ahahah! Louis 0 - 1 Niall, Tomlinson, sei un perdente.
Amo Niall per il modo in cui si è messo in mezzo, perché, seriamente, questi due piccioncini sarebbero marciti a cent'anni senza nessuno al loro fianco a parte una quarantina di gatti ciascuno, pentendosi per non aver contattato la loro metà quando ancora erano giovani e arzilli. Quindi, big-up per Niall!
Sia i Lirry che gli Ziall sono stati dolcissimi. Più che altro i secondi mi hanno fatto ridere, ma quanta tenerezza?
Passiamo, però, ai personaggi principali. Zayn meriterebbe una bella ficozza. Insomma, Liam Payne ti lascia la tua e-mail e tu non lo contatti?? Devi avere qualche serio peoblema, amico. Ma poi lo voglio giustificare perché la madre è una stronza. In Zayn ci ho ritrovato molto di te, sai? Nel modo di descrivere il tuo amore per Liam soprattutto. Cioè, volevo dire l'amore di Zayn, ma siamo sempre lì. Hai usato delle espressioni che mi hanno colpita davvero tanto, purtroppo dal cellulare non posso riportartele nella recensione e commentarle e questa cosa mi distrugge, ma sappi che lo farò, prima o poi!
Liam mi piace, perché abbandona la sua insicurezza da adolescente per poter dare a quell'amore una seconda chance. E, alla fine, anche una terza.
È davvero bellissima questa one-shot, mi è piaciuta tanto tanto. Semplice, ma che ti permette di sognare e che ti fa battere forte forte il cuore.
Brava, Candy sono fiera di te <3 Ma questo non vuol dire che io ti abbia perdonata.
Ci si sente e niente bacino perché sono offesa,
Val

18/05/14, ore 12:46

Zayn e.. Liam.
Nora si è immedesimata in Zayn. Sei diventata lui. Hai detto a Liam quello che vorresti dirgli, lo so.
E poi i Larry e Niall che, davvero....
Le descrizioni, i misti di sapori/odori che, si sa, amerei.
Me li immagino davvero così!
Sarei felice da morire se anche solo un briciolo di questo fosse vero.
Beh, sono a corto di parol,e oggi, ma è stato bello immaginare per qualche minuto.
Mettiti a scrivere più spesso! <3

ciao scema, much love x
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 12:53 pm)