And then, we must go on...
di Liy

20/02/10, ore 17:59

Sappi che alla fine avevo le lacrime agli occhi.
Amo come hai delineato Allen, Linalee e l'evolversi del loro rapporto, tra scene divertenti e serie.
Complimenti per la magnifica raccolta ^__^

05/04/09, ore 21:00

Ommioddio. Rimpiango di aver scoperto quella cosa fantastica che è D.Gray-Man solo oggi, per aver perso una meraviglia assoluta come questa fan fiction.
E' semplicemente perfetta.
Lo stile e le ambientazioni, le battute dei personaggi e le loro azioni, la trama, i ricordi, i piccoli flas e i pensieri... perfetto. E' assolutamente e meravigliosamente perfetto, tutto, dalla prima all'ultima riga.
Sono ancora indecisa per le coppie, perché ce ne sono tante di possibili e tutte m'ispirano, ma credo che questa fan fiction abbia inciso profondamente in quelli che potranno essere i miei gradimenti futuri.
Meraviglioso. Sono ancora scioccata.

02/04/09, ore 20:00

Sarò sintetica: è un CAPOLAVORO... ma che tristezzaaaaaaaaaaa!!! T.T Sei bravissima... oddio, ti giuro che mi sembrava di leggere il fumetto da quanto rende il tuo racconto... complimentissimi X3 *fugge a rileggerla per la terza volta* XD

31/03/09, ore 05:03

NNOOOOOOOO ALLEEEEEEEN !!!!!!!NON MORIREEE !!!quanto 6 brava,soprattutto nel farmi soffrire T_T...Povero il "mio"Allen,deve patire l'immenso dolore del veder uccidere le persone ke ama(lA personA ke ama)da se stesso,senza poter reagire(MALEDETTO 14*!)...ma all'ultimo si accorge con sollievo ke i suoi adorati amici(e la sua Lenalee)sono ancora vivi.Così,poi,x non rischiare di nuovo..."saluta gli altri da parte mia"...e sempre con un sorriso sulle labbra,pone fine alla sua stessa vita.Complimenti,davvero,hai descritto tutto alla perfezione,un gesto così altruista sarebbe proprin da lui.Spero ne scriverai altre di questo genere(nn posso farci niente,mi piacciono le storie "struggenti",sono un'auto-lesionista...).Ok,ora ti lascio andare,spero vivamente di nn averti annoiata.Ciao!By Kate. P.s:W D.GRAY MAN,W ALLEN !!!

12/03/09, ore 03:00

Uhm, ehm, ahm.
...yay! A me la fic com'è finita piace un sacco! XD Anche se non ci ho capito un cacchio -ha ammazzato la Lena? Si è auto-esorcizzato? Si è messo a zappare per terra?- direi che mi piace, perchè ti lascia l'amaro in bocca, una secchiata d'acqua gelida che ti fa fissare lo schermo allibito per un bel pezzo, finchè non capisci che la storia è finita, e allora dici semplicemente "cazzo!".
La fic è scritta bene. E' bella. E Noah!Allen fa figo, ma proprio tanto XD Lenalee è tanto, taaanto complessata. Ma tanto. Kanda mi piace, per quel poco che si è visto è IC, ha voglia di ammazzare Allen di botte e va tranquillamente XD Anche se sa che non ce la farà, gne gne gne! °3°
I ricordi di Lenalee, poi, sono dolci. Un po 'amari, vista la situazione... ti rilassano e mettono tensione al tempo stesso XD
... e Komui è un demente XD
Lavi, Lavi.. s'è visto poco, dannata T_T
Ripeto, il finale ti lascia spiazzato, ed è una bella sensazione, e il 14th è... è... voglio scrivere su di lui T_T\
Comunque, ricordati, ti difendo io dalla Mido /°3°/ sciò, sciò! *agita le braccia in modo strano*

11/03/09, ore 11:12

Appena letta, come sempre dal cellulare XD. Possibile che quel coso sia l' unico mezzo con cui mi trovo bene per leggere le fic? XD.
Allora, ho notato qualche errore di distrazione, ma è normale...Poi ho trovato la parola "apposto" che, mi sembrava sbagliata però è giusto sia quello sia "a posto".
In generale mi piace davvero molto questo capitolo, con la Lady che continua a farsi 'ste seghe mentali sul suo passato XD Molto angst e questo la rende ancora più scorrevolmente leggibile, scrivi molto bene, te l' avevo già detto e te lo ripeto *_*.
Brava, nel complesso è davvero bella! Unica cosa: il tag per le introduzioni non è nei canoni ;3.

07/12/08, ore 05:04

Kyahahaha xD no, dai xD ma che sfiga immane! devi dirmi come continua! nel senso, komuin li sgama? e poi? xD li uccide? impicca Allen? Approposito di Allen, è un po'...uhm, ehm, possessivo il ragazzo, ne? °-° cioè, vuole farlo e basta xD che galantuomo u_u

07/12/08, ore 04:59

Ow! Cio, assolutamente, OW! °_°
Grande, questo è il tipo di fic che preferisco! xD il sogno, ah, quanto amo i sogni dove la gente crepa u_u *cof*
Povera, povera Lenalee. Non è stato un bel sogno, e non è stato un bel risveglio. Allen è gentile, è carino xD Ma sta cambiando, e lei lo sente, ed è triste perchè in fondo non può fare nulla, se non sperare. Hanno proprio un bel rapporto ç-ç (<3)
ps: è una mia impressione o miranda è più audace del solito? xD

07/12/08, ore 04:46

“O h m i o D i o . . .”
Kyahahahaha xD Oddio, oddio, soffoco xD Lavi scandalizzato! e il fatto che pensasse fosse un Akuma lo rende ancora più...stupido e scandaloso! xD
Questo è il commento di fine fic, ma, tornando all'inizio, non sai quanto mi dispiace per Allen ç-ç per l'occhio, per la mano, per il 14th. *e per non aver recensito prima °-°*
Non ho molto da dire, ma sappi che è bella, come le altre. Stai creando un rapporto plausibile (plausibilissimo per quanto riguarda komui xD), che non stona con i personaggi.
Lavi è un...emerito idiota xD adorabile, ma idiota. (sebbene non abbia fatto niente di particolarmente stupido xD)

07/12/08, ore 04:35

Mi sono appena resa conto di una cosa .___. Io non ho recensito gli altri capitoli! *panico*
Questa shot mi è piaciuta. E' dolce, è lenta, ti da la sensazione della neve che scenda, e piano piano rende tutto più bianco. Non condivido il pensiero di Allen riguardo Mana e il suo compleanno, ma queste sono un'altro paio di maniche xD
Sono carini, insieme, quei due xD Spero non si illudano, perchè Komui non lascerebbe mai Allen da solo con Lenalee xD nemmeno se fosse agonizzante. Piuttosto, lo sgabuzzino! °_°-

12/11/08, ore 15:31

Noooo....sono fregati!!Komui li farà a fettine..anzi, affetterà solo Allen! ç_ç Non vedo l'ora di vedere come continua...speriamo in bene!! Ah..naturalmnte...Liy sei fantastica!!!^_^ Continua così...

12/11/08, ore 15:25

Bhe che dire...mi hai fatto prendere uno spavento enorme!! O__O Allen a terra sanguinante e lenalee pure...mi stavo seriamene preoccupando, tanto che ho tirato un sospiro di soglievo quando ho letto che era un sogno... Comunque, complimenti come sempre...mi piace molto come scrivi e "di cosa" scrivi soprattutto...eheh...W Arerina!!

04/11/08, ore 20:11

beh....complimenti non c'è che dire...situazione divertente e realista, personaggi e caratteri rispettati, ligua originale e molto sciolta...complimenti davvero...Mi è piaciuta molto e sono curiosissima di sapere come andrà a finire...mi raccomando posta presto...

02/11/08, ore 15:29

Uhm, mi piace la sensiblità di Lenalee, che coglie i cambiamneti dentro Allen. Si avverte come una sorta di empatia, tutta loro.
Complimenti :3

20/08/08, ore 12:07

Credo di aver detto tutto ciò ch edovevo sul forum... mi ripeto: c'è un giusto mix tra malinconia e ironia, come nel manga... e adoro Lavi che rovina la serata! XD
Interpreti davvero bene Allen, non c'è altro da dire. ù_ù
See ya soon!