Thirty Days - Trenta Giorni
di AvinPhi

20/06/09, ore 17:59

NO nn è possibile che plagio!???Ma Por...!!che diavolo è successo?! NON è possibile tutte le volte che mi piace una fic...uffi piango...

30/07/08, ore 11:36

Bella questa ff! M'intriga XD Aggiorna presto! ^^

30/07/08, ore 01:24

caspita che bella fic, e devo farti i complimenti per come l'hai tradotta (anche se hai dimenticato di cancellare qlc frase originale :D) e all'autrice per l'idea...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

29/07/08, ore 23:30

wow davvero bello come inizio, complimenti si all'autrice che per la traduzione! mi piace questa Hagome fuori dagli schemi, sono curiosa di vedere come si comporterà con Inuyasha! e lui cosa farà? aggiorna presto kiss

29/07/08, ore 22:43

Non c'è che dire... Mi piace! E' scritta bene - bravissime sia la traduttrice che la scrittrice! ^^
Mi attira. Voglio proprio vedere come va avanti, perchè voglio vedere cosa ne penserà la nostra Kagome di Inu-Yasha (Io non mi lamenterei, fossi in lei, ma è un semplice giudizio personale! XD).
Passando a cosa "serie", questa Kagome così fuori (Una specie di ereditiera svampita XD) mi fa morire dal ridere, specie per l'ironia che aleggia in tutto il brano ^^. Spero di leggere al più presto il continuo! Un bacione!

29/07/08, ore 22:33

carina....carina...carina!!!!!! vorrei leggere altri capitoli!! nnt male cm inizio!!!mq scrive al più presto altri capitoliiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao dorce89