Quieto vivere
di miseichan

19/06/14, ore 15:20

Partiamo dal presupposto che ormai sai che amo tutte e dico TUTTE le tue fan fiction.
Insomma basta leggere il tuo nome nella sezione 'autore' e so già che mi gusterò un capolavoro.

Sappi che mi sono fatta una sincera e grassa risata e, soprattutto, che ho rischiato un infarto perchè proprio mentre stavo leggendo l'indovinello è arrivato mio padre a chiedermi un favore e mi sono sentita il cuore salirmi in gola mentre cambiavo disperatamente pagina. ahahahahahaha xD

In ogni caso è bellissima!
Breve, divertente, coerente e scorrevole.
Ormai so che non posso far altro che gustarmi ogni tua parola quindi già da principio sapevo che sarebbe stato uno spettacolo questo capitoletto.
Bravissima. *-*

04/06/14, ore 20:25

“Cos’è duro, fremente e incapace di attendere ancora?” <<< ma questa è geniale! ahahahah
Jim maialone... :'3 mi è piaciuta tantissimo,è inutile dirlo XD
dobbiamo rifare presto il drabble day perchè siete fantastiche (e sento di aver scritto troppo poco,anche se ho fillato tutti i prompt tranne uno ç_ç)!! alla prossima, cara ;)

19/05/14, ore 17:36

...eh, ma DONNA, tu mi scivoli sulla Sheriarty!! O.O NUOOOOOOOOOO, NON ME LO DOVEVI FARE, PORCA LA MULAAAAAAAAAA!!! >.<
Un ce fa' caso, è che io ho proprio un'avversione per questi due insieme. Mi fanno un po' paura e un po' senso, un po' come...non lo so, Sherlock e Mycroft insieme. PIACEVOLMENTE insieme, per intenderci. Ecco, lo stesso effetto! @.@
Comunque la trovo molto carina, scritta così...adoro le Fictions ambientate tra i banchi di scuola, e anche se qui si tratta di Jim e non di John...beh, dai, basta che mi immagino il nostro caro baffone sbaffato (CAN I HEAR AN AMEN? GRACE TO THE LORD, GLORY GLORY HALLELUJAH!) e siamo tutti contenti :3
QUINDI.
Alla fin fine sì che ti lascio due paroline deliranti, suvvia. Eh!

19/05/14, ore 16:28

Cioè ma io non avevo visto questa piccola cosa dolciosa e sheriartosa *_* non mi perdonerò mai di essermela persa, ora rimedio subito v. V Giuro pensavo fosse una Johnlock e invece quando ho visto i personaggi ho perso dieci anni di vita Ahah xD la sheriarty spacca spacca e spacca Yeah! Sono troppo ic i personaggi, Jim che lo corteggia con i messaggini a doppio senso è l'ammmore *______* Concordo con le altre, voglio pure io il seguito pornoso v. V È bello vedere che esistono altre che shippano questa coppia meravigliosa! Spero che scriverai ancora su questi due gnocchi xD ahhah A presto Frida <3

18/05/14, ore 20:48

Ahaahah povero Lestrade :D forse era meglio davvero che si facesse i fatti suoi :D
Devo dire che mi piace molto l'accoppiata Sherlock\Moriarty. Sebbene sia una Johnlock convinta e straconvinta, non posso non ammettere che quei due insieme sanno di sesso :D Insomma, ce li vedo a scambiarsi messaggi piccandi ahahahah
Complimenti :D Un besos

18/05/14, ore 15:51

“Cos’è duro, fremente e incapace di attendere ancora?” Muhahahahahahaha!!! XD
Moglie ti amo alla follia! <3
Corteggiare Sherlock con degli indovinelli a doppio senso è proprio da Jim e impicciarsi per poi imbarazzarsi è assolutamente da Greg!
E' stupenderrima e totalmente IC cosa che non guasta mai!
Epoi chissà cosa ha risposto Sherl al messaggio?
Voglio il seguito pornoso!!
E grazie per le tue risposte alle recensioni :)
Baci baci baci <3