Will my heart be forever yours?
di LaylaParamour

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/14, ore 16:15

Piango il mondo! Mi mancheranno tutti! Grazie a te per questa storia fantastica. Ci vediamo alla prossima :)

05/07/14, ore 13:17

Aaaaah piangooo non è possibile che sia giá finita T__T. Beh, almeno alla fine è andato tutto bene e son tutti felici (:
Che dire, mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine... La fine... È finita T__T. Aaaah mi mancherá da morire questa fanfic, sentiti responsabile di eventuali pianti disperati ahahahahah. Ma adesso devo superarla, andare avanti... E buttarmi sulla tua nuova storia :')
Perciò do l'ultimo saluto a questa fanfiction, magari con When It Rains di sottofondo giusto per piangere un po' che non fa mai male, ma non temere, appena pubblicherai la nuova storia tornerò ad ammorbarti con le mie recensioni da super mega fan nerdissimo :')
Perciò alla prossima!!
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 01:19 pm)

Ma ma... Uff, nessuno mi aveva invitata! E, vabbè.. Allora, unica nota da fare: non penso che un matrimonio omosessuale si celebri in chiesa.. Per il resto... Viva le spose!!!

Dopo questo i matrimoni potrebbero cominciare a piacermi seriamente T__T
Pensare all'ansia infinita che aleggiava fino a qualche capitolo fa, adesso sono così felice! :')
Brava come sempre, la lettura scorre bene e io ripeto sempre le solite cose, lol.

Ps. A quando la data di uscita della nuova fanfic? :3

04/07/14, ore 07:48

Belle le storieee! Poi c'è una citazione di Nightmare, uno dei miei film preferiti!!!
Okay, mi è piaciuto da pazzi! Il fatto che lei abbia sognato Chad è significativo?
Bravissima! Alla prossima :)

03/07/14, ore 14:18

Bene, adesso sento il bisogno di avvantaggiarmi per organizzare feste random di Halloween :')
Comunque capitolo carino, un po' diverso ma scorre bene come sempre perciò va benone :). E lo ammetto me la sono fatta sotto per un istante quando ho letto di quello psicopatico di Chad Gilbert ahahahah.
E ho preso anche i doppi ringraziamenti, mi sento importante adesso :')
Suvvia, alla prossima!! :D

02/07/14, ore 20:07

Capitolo commovente, dolce e... Ed è la prima volta che aspetto impazientemente un matrimonio :')
Brava, la lettura scorre bene come sempre e io mi accorgo solo ora di non aver messo questa storia tra i preferiti. Rimedio subito u.u
Alla prossima :D

02/07/14, ore 15:23

Yeeeeee!! A quando le nozze? Ci voglio essere pure io! Fatemi andare.
Bel capitolo, commovente quando Hayley spiega a Ronnie dei suoi genitori. Mi è piaciuto. Brava :)

01/07/14, ore 16:04

Sia lode a Spongebob! Ronnie si è ricordataaa! Adesso ho tipo un sorriso ebete stampato in faccia e niente e nessuno potrà mandarlo via! :D
Bene bene, brava come sempre, attenderò impazientemente il prossimo capitolo e la nuova fanfic (:

01/07/14, ore 15:38

Ieri stavo per recensire e niente, non mi andava più internet! Sappi che ho pianto.
Anyway, anche per questo giù lacrime! Ahahah sono troppo feliceeeee! Seguo questa storia dall'inizio e vedere tutti i pezzi dei capitoli vecchi mi ha commossa! Bravissima!
Complimentoni!
Alla prossima :)

01/07/14, ore 15:19

Ommioddio! Finalmente! Occhei, ho tipo gli occhi lucidi. Aspettavo questo capitolo. Hai scritto davvero bene, è facile immedesimarsi. Ah, scusa se sono stata assente e non ho recensito negli ultimi giorni. Comunque brava davvero.

30/06/14, ore 21:00

L'ansia cresce ogni giorno di più insieme alla pena che mi fa la nostra Hayls T__T
E non puoi dirmi che hai finito di scrivere 'sta storia, perchè questo significa che prima o poi finirá e io non voglio che accada!
Waaaa un'altra fanfiction? Cavolo non vedo l'ora che la pubblichi, ormai sono diventato dipendente dai tuoi lavori :')

29/06/14, ore 18:16

Capitolo triste. È un po' cortino, ma carino. Spero Ronnie si decida a ricordare..
Occhio alle virgole 😉
Alla prossima

28/06/14, ore 20:59

Ahi, ahi, ahi! Però me l'aspettavo, Hayley non sarebbe riuscita a resistere oltre.
Speriamo Ronnie si ricordi presto di lei.
Bel capitolo, corto ma intenso! Alla prossima :)

28/06/14, ore 17:19

Pensavo che dopo gli esami l'ansia se ne sarebbe andata, ma non mi ricordavo di questa fanfiction T__T
Povera Ronnie, e povera Hayley che proprio non ce la fa a starle lontano, aaaah quanta suspance!
Alla prossima, se il mio cervello non si fonde prima a causa delle paranoie :')

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]