Anna - Il dono
di Echadwen

07/08/18, ore 10:06

Mi ero persa questa fic, quale terribile mancanza! Carinissima e fluffosissima. I bambini hanno la fissa con i capelli, si sa, poi quella chioma dorata, a chi non verrebbe di toccarla? Ce lo vedo Legolas innamorato dei bambini, effettivamente non so perché mi dia quest'idea, però secondo me ci hai preso molto. Anche i dialoghi tra Aragorn e Legolas sono piacevoli da seguire: dolci ma senza scadere nello svenevole (in alcune fic li trovo esageratamente smielati tra loro). E poi questa frase che conclude la One-shot "Da quel giorno Gondor ebbe un principe, non per diritto di nascita, non per sangue ma per amore." trovo che sia un ottimo finale, romantico ma non eccessivo, in linea con il resto del testo. Davvero, non so come io potessi essermi persa questa OS, menomale che mi hai messo la pulce nell'orecchio.
Un bacio
Shane

22/05/14, ore 12:35

aww ma è deliziosa ♥
E così abbiamo eliminato anche Arwen dalle sue necessità di fattrice... hihi
Ho adorato in particolar modo questa frase:
"ogni cosa che illumina così il tuo viso, sarà ben accetta fra queste mura."
Perchè l'amore è proprio così, il desiderio della felicità dell'altro prima di ogni altra cosa.
Diventi sempre più brava a scrivere, per cui non smettere di farlo ^_^
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 12:36 pm)

19/05/14, ore 09:05

Ohhhhhhh ma wow! Ce lo vedo Legolas fare il papà. .... forse forse più di Aragorn. .... e che tenero con il bambino..... dai con due papà così verrà su bene! Complimenti davvero

18/05/14, ore 23:05

Dal titolo mi aspettavo una cosa simile e non sono stata smetita! *______* è bellissima! Cioè sono arrivata alla fine con gli occhi lucidi e un sorriso a 2000 denti! Legolas con il bambino è fantastico e per fortuna Aragorn se ne è accorto subito! Veramente magnifica, avevo letto anche la precedente OS! :)
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo di tuo! Un bacione!