Il primo amore è quello che resta per sempre nel cuore
di Brianna May

13/06/11, ore 17:13

Mi fa strano che la tua storia abbia così poche recensioni, perché a me è piaciuta, l'ho trovata assurdamente tenera, in alcuni tratti veramente da sogno (e non nego che in alcuni momenti ho davvero invidiato Eleonora).
Ero partita un po' allibita e poco convinta per alcuni tratti che ho ritenuto poco verosimili (es: il fatto che Brian arrivato al college non avesse ancora dato il suo primo bacio, cioè non che io fossi messa molto meglio a quell'età, però mi è sembrato strano, e a maggior ragione per il fatto che uscisse con una tipa che voleva creare una storia seria con lui senza mai averlo baciato o.o, o anche il fatto che dopo essersi scambiati il primo bacio iniziano a chiamarsi "tesoro" ahah) però credo che andando avanti con i capitoli sia migliorata anche tu nel modo di scrivere e la storia, forse per un punto di vista diverso dal classico, credo che tu abbia cercato di immedesimarti e la lettura scorre ancora meglio, soprattutto dal quarto capitolo... da lì ha iniziato davvero a prendermi e a piacermi.
Il sesso è scritto bene, senza essere troppo volgare, anche se nelle prime volte forse un po' troppo "anatomico" ahah però andando avanti ti sei perfezionata ;)
ho apprezzato molto alcune sfumature del carattere di Brian che hai colto, che ho trovato molto reale e non ideologizzato nel classico mito adolescenziale del membro di una band.
Un'altra cosa che all'inizio avevo sottovalutato era il modo in cui trascrivi il discorso diretto che, rianalizzandolo adesso, secondo me dona una certa scorrevolezza al testo.
Per il resto rinnovo i complimenti per l'impianto della storia.
Vabeh, ho scritto un papiro, ma ci tenevo a lasciarti le mie impressioni. Spero che accetterai le critiche come i complimenti, che comunque sono sentiti.
Thanks for sharing, spero di leggere altro della tua penna.
C.

31/10/09, ore 17:26

molto bella questa storia, anche l'idea di ripercorrere la "vita" dei queen attraverso una persona esterna, complimenti!

01/10/09, ore 13:21

Grande! Bellissima storia ^.^ Anche io Adoro Brian!