The Real Past
di Robin_Selene99

13/12/14, ore 00:46

Ottimo inizio! mi hai davvero incuriosita!
Mi ritrovo molto nel carattere di Robin, per questo scrivo immedesimandomi in lei, e Zoro... Lasciamo perdere! Ci vado a nozze con le Zorobin!
Le premesse della storia mi sembrano interessanti, anche se il capitolo è un po' breve... Sarà mica il padre di Robin agli ordini del padre di Rufy?! Devo assolutamente leggere il resto!

21/08/14, ore 14:41

Heilà!
Scusami se non ho recensito gli altri
capitoli, in questo periodo sono partita ^.^'
Questa FF è bellissima, la seguivo passo passo
e mi intrigava sempre di più per questo non vedevo l'ora che aggiornassi

Zoro: Secondo me poteva fare di meglio...
Io: Oh Dio Mio! Zoroooooo! 'Sta zitto per una volta
altimenti ti picchio peggio di Nami!
Zoro: Tsk Mica ho paura di una mezza calzetta come te
Io: COME SCUSA?!? *strangola, lancia coltelli e riempie di pugni lo spadaccino*
Zoro: Ahiaaaa! Ma sei scema?! *se ne va*

Finalmente!  Non è possibile ogni volta che scrivo una recensione mi disturba sempre!
Comunque, ritornado a noi, il finale mi è piaciuto un casino!
Robin: Soprattutto a me...
Io: Immagino Robin... XD
Va beh non ti scoccio più! Spero di leggere altre tue storie alla prossima!

BACIIIIIIII!

ZoRobin_2000

21/08/14, ore 10:12

E fu così che fini questa FF. Peccato è davvero bella. Spero ne farai altre geniali come questa. Grazie di tutto.
baci '''Meggy,,,

14/08/14, ore 07:49

Hola! Questo capitolo è ben strutturato, molto meglio del precedente. Brava. Spero aggiornerai presto perché sei sempre più brava. Baci Meggy

08/08/14, ore 19:09

Carino il ricordare Kuina. Il capitolo è spiegato molto più fluidamente. Brava ora si capisce. Ottimo lavoro, aggiorna presto mi raccomando. Baci Meggy

05/08/14, ore 20:16

Sarà una recensione veloce. Bel combattimento. Dovresti descrivere più accuratamente il tt altrimenti non si capisce. Brava però. Baci Meggy

01/08/14, ore 23:21

Dio povera Robin. Il capitolo è avvincente. Ma Dragon in tutto questo che fine a fatto? Una bella scaldata di culo a Roku no? Bel capitolo pero. Baci Meggy

27/07/14, ore 19:27

#€%&*#*€%#*@. Roku ora lo odio. Bel capitolo. Povera Jane. Aggiorna presto baci Meggy

21/07/14, ore 20:33

Ah! Sabo c'é già allora!!!! Fico. Già di ritorno? Hanno fatto presto! Bel capitolo comunque. Aspetto il prossimo per sapere come continua. Baci Meggy

13/07/14, ore 19:57

Ahahah è il capitolo migliore! Bellissimo!!! Roku ha un Po preso il posto di Sanji nel litigare. Bellissimo che lui se ne stava fuori ahahha tenero ❤✌ . Aggiorna presto! Ottimo chappy. Baci Meggy

03/07/14, ore 21:59

Seraaaaaa!
Che cariniii Zoro e Robin dormono insieme! *-*
Roku è proprio uno st***zo (scusami il termine, ma dopo 12 capitoli non riuscivo a sopportarlo piu...) poverina Jane tra tutti è lei che soffre di più!
Baciiii!♡

ZoRobin_2000

03/07/14, ore 16:18

Anche se non c'è stata molta azione questo capitolo è pur sempre bello :)
Che carini Zoro e Robin hanno dormito insieme *-*
Povera Jane, Roku è stato veramente cattivo con lei :'(
Aspetto il prossimo cappy. Non preoccuparti per l'assenza, tutti hanno bisogno di riposo XD
A presto e,
Un bacio

03/07/14, ore 14:13

Hola!!!! Comunque vorrei farti una correzione. Se il primo bacio di Robin nella FF è avvenuto nel cap 5 non devi scrivere che il suo primo bacio lo ha avuto Roku nel cap 11.
Comunque bel capitolo. Poveretta Jane, mi fa pena....
Baci Meggy

30/06/14, ore 18:56

Eccomi! Sono tornata come promesso ^^ (come se ti importasse qualcosa)
Povera Robin se penso a cosa stava per farle Roku...per fortuna che è arrivato Zoro a salvarla :D
Voglio sapere che cosa deve dire Zoro a Robin! :3 Ti prego aggiorna il prima possibile ^-^
A presto e,
Un bacio

30/06/14, ore 11:31

Awwww bello questo chappy. Molto carino. Roku doveva essere picchiato. Hahaha ok no. Ottimo capitolo. baci Meggy