Not only a nightmare.
di drowninginfables

23/05/14, ore 20:14

Tutto sommato la storia č carina e originale, secondo me dovevi un po' chiarire la situazione iniziale. Magarli farla un po' pių lunga. Potevi utilizzare anche un po' meno virgole, cosė puoi creare effetti diversi e rendere il tutto pių fluido. Non ho beccato errori grammaticali ed č piuttosto corretta... Ecco, non sono un'esperta, quindi puoi ignorare il tutto. Vabbe', spero di essere stata utile...
Lily Lucygatto

19/05/14, ore 19:36

Buonasera! Io sono Rosalie97, come ben si può vedere, e non mi pare d'aver mai recensito una delle tue storie. Poco male, recensirò questa ^^
Allora, partiamo dall'inizio:
1) Non ho ben capito il senso di questa flashifc.. Non ho capito la fine, come tutto sia nato.. ma magari è fatto apposta per creare suspance, quindi sorvolerò.
2) Tutto sommato, anche se è poco chiara, mi è piaciuta, e per questo ti do la bandierina verde.
3) Hai scritto troppe virgole, veramente tante virgole nella parte iniziale. Avresti potuto evitarle descrivendo di più a parole, invece di saltare subito alla parte successiva.
Non so se mi sono spiegata bene, quindi ti farò un esempio: ---> Si avvicinò lentamente, il riso che le risuonava nelle orecchie. Era una sua copia in tutto, ma era diversa. Sghignazzava, e se lei si muoveva la seguiva.
Potevi scriverla così: ---> Si avvicinò lentamente, mentre la risata le risuonava forte e tormentosa nelle orecchie. Era una sua copia in tutto e per tutto, ma pur sempre diversa: sghignazzava e se lei si muoveva la seguiva.
Potevi legare di più le frasi invece di usare molta punteggiatura, sarebbe risultato tutto più fluido.
Ora, voglio specificare che la mia recensione non ha lo scopo di insultarti o altro, voglio solo dire il mio parere e magari riuscire ad aiutarti come posso. Inoltre la bandierina è verde, e non solo perchè sono gentile *momento modestia*, ma anche perchè tutto sommato la storia è molto carina, bisognerebbe solo sistemarla un po'.
Ad ogni modo, detto ciò che dovevo dire, ti saluto.
Vado a vedere altre tue storie, quindi aspettati altre recensioni ewe
Rosalie