Alone
di Lilith82

09/03/16, ore 14:40

Così corte eppure così magnifiche ;) in poche parole sei riuscita a scrivere tutto quello che c'era da dire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ♡

27/06/14, ore 13:32

Non importa che io non abbia letto “Shadowhunters”. Nemmeno è rilevante che io non ne conosca la trama o i personaggi. Anzi, ciò rende maggior merito a questa drabble, che risulta evocativa senza essere totalmente esplicita, procede elegantemente per fotogrammi e avvince sebbene sia sintetica. Nel fluire della lettura le parole avvolgono con dolcezza e tiepido calore, lasciando un velo di malinconia con la condensa sul vetro, perché l’ALONE è sì di anglosassone solitudine, ma anche di vapore che diviene corporeo.
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 11:34 am)

24/05/14, ore 11:52

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

Momento Malec. Mi piace tanto.
E' come sbirciare dal buco della serratura e guardare un loro momento intimo.
La scena "ombelico" è molto carina. Due amanti che parlano si esplorano, conoscono con i sensi.

Ora a me è venuta in mente una cosa. Ihihihihih!!!
Credo che nel libro non sia specificato, son quasi certa che Magnus sia il suo primo uomo, da qui mi si sono aperti certi pensieri e volevo mettere la pulce nell'orecchio anche a te.
Ci sono riuscita? Siiiiiiii. Bene.

Baci

20/05/14, ore 21:54

Tesoro,
è tanto che non recensisco una tua storia e quale migliore occasione di questa?!

Grazie per emozionarmi sempre. Adoro i Malec e ancor di più Magnus Bane.
Come ben sai sono una super fan della serie Shadowhunters, indi mi hai fatto un grande regalo.

Hai creato un'atmosfera malinconica si percepisce il dolore del protagonista.
Loro due come coppia, insieme abbracciati e poi solo.
E' struggente, mi ha messo i brividi e fatto battere il cuore.

Magnus è immortale, Alec come sappiamo è umano, come tale ha una vita e una morte. Se ci penso mi si stringe il cuore.
In poche parole, sei riuscita a creare un'atmosfera piena di sentimento ed hai reso chiaro il tuo messaggio.
Indi complimenti per questo.
La frase finale è molto poetica " Nowhere Forever Alone" .
L'atmosfera creata, la finestra appannata, è pura agonia, disperazione la certezza che lui rimarrà sempre da solo.
SIGH!!!

Baci, alla prossima spero tu scriva ancora su di loro, magari qualcosa di più piccante?!
lo sai mi conosci, ci spero.
Daniela
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 10:10 pm)