Mai fidarsi di Michael Clifford
di monkeyD_bonney

16/10/14, ore 19:49

Questa fanfiction è qualcosa di...stupendo.
Era esattamente quello che stavo cercando.
:D

23/07/14, ore 01:34

okay okay okay
ho riso praticamente tutto il tempo che l'ho letta
non per la storia in se, dico davvero, perchè comunque è bella, e le storie così sono sempre belle, ma non so, mi veniva troppo da ridere leggendo e immaginandomeli!
hahaha
checcarini
secondo me comunque è così anche nella realtà, ci sono tutti che fanno i porconi, e poi c'è luke, e poi lo prendono e lo stuprano, e se non è così allora non credo più a nulla.
comunque ripeto, la storia è davvero molto carina, ed è scritta bene C:

baci xx

- CWM.

23/07/14, ore 01:11

Bene, ho trovato questa OS, l'ho letta e ho deciso che dovevo lasciarti una più che positiva recensione. :D
Allora, prima di tutto vorrei complimentarmi con te perché questo racconto è scritto in una maniera eccezionale, non è banale ed è assolutamente lontano dalla volgarità ( il che è positivo ) e poi trattare un'argomento così non è proprio semplice, ma tu lo hai fatto benissimo.
A livello di struttura del testo e sintassi non ci sono errori; il testo si legge piacevolmente, è scorrevole.
Complimenti, davvero!!
Yra C:

15/07/14, ore 15:58

non ho mai letto una storia simile.. insomma tutti insieme non ci avevo nemmeno pensato.
E devo dire che mi è piaciuta molto, anche il tuo stile, è molto scorrevole il che è stato perfetto per questa OS.
brava brava :3 un bacio ^^

26/05/14, ore 19:41

Ciao! Questa storia mi piace tantissimo,complimenti! Non avevo mai trovato una storia sugli 5sos che mi piacesse, e questa mi piace parecchio! Se pubblichi altre storie uguali a questa ci terrei tanto a leggerle te l'ho assicuto! <3 :)

19/05/14, ore 20:00

Non hai idea di quanto sia bella questa storia; scritta benissimo, con un Luke, a mio parere, pesantemente IC. Non avevo mai letto niente dei 5 Seconds Of Summer che mi fosse piaciuto molto - soprattutto niente che riguardasse tuttiequattroinquellamaniera - quindi non sai quanto ti ringrazio per aver scritto questa one-shot. E pensare che sono anche difficile come gusti sulle robe porn XD: sei stata bravissima, davvero.
Se mai scriverai di nuovo qualcosa in questo fandom, ti prego di farmelo sapere; adorerei leggere altra tue fanfiction su di loro. >:D
Buona serata, (✿◠‿◠)/ ♥♥♥.