La gelosia ti si addice
di gunpowder_tea

28/12/22, ore 10:40

Piaciuta anche se breve, ma ben scritta!
Secondo me anche Isayama apprezzerebbe.
Vado avanti con le prossime storie.
E

22/05/14, ore 17:23

Rieccome qua, certo che lo strip-poker è un mondo molto nuovo per me! Ahahah! Ma bando alle ciance, l'idea del poker è molto carina e adatta ad una comitiva come quella della Legione Esplorativa, ma soprattutto per una un po' sbarellata come Hanji. Levi che molto GENTILMENTE fa finire il giochetto con Mike, e Hanji che vuole continuare, è una situazione imbarazzante immagino, che mi ho percepito bene xD Non ho capito molto bene se Hanji fingeva di avere degli impegni, ma è una minuzia :) La scena d'amore tra i due è descritta molto bene, Levi è proprio dominante (o seme, solitamente non uso termini jappo) e Hanji super passiva, soprattutto quando la lega. Levihan bellina e corta, proprio giusta!

Continua così, un abbraccio, Clavisky

22/05/14, ore 16:17

Bellissima, davvero fantastica non finivo pių di ridere riguardo i discorsi di hanji. Quando ho letto il finale ho sorriso immaginandomi benissimo la scena e la faccia di Rivaille ... bella veramente !

Najlafullbuster

22/05/14, ore 14:57

Ciao! (: Sono sempre dimension_claudia, volevo recensirti anche questa nuova levihan, visto che ne sforni di nuove e più belle sempre (Più tardi continuerò a recensire anche tutti i capitoli di 1943, ma sai, la scuola ahahah).
Quando Hanji scopre Levi in camera non ho potuto non ridere, perché è veramente una situazione imbarazzante, poi se c'è il caporale ancora di più! Più tardi mi prendo anche il tempo di recensirti le altre.

Au revoir, Clavisky ^^

21/05/14, ore 18:27

Salve sono sempre io, Najlafullbuster, fantastica come sempre, non riuscivo a staccare gli occhi dalle righe che scorrevano sullo schermo, ho letto tutto d'un fiato! continua cosė, non vedo l'ora di leggere il continuo !!

Ciao ciao, Najlafullbuster.

19/05/14, ore 11:06

Ho riso male per praticamente tutto il capitolo :')
Le descrizioni del modo in cui Hanji si appoggia a Levi sono fenomenali, ma il meglio viene quando Hanji entra nella stanza e lo trova li ahahahah
Adoro le tue levihan, sono una pių bella di quell'altra!