Anata ga sōdearu yō, watashi wa anata o aishite
di YoonYoon01

Ciao sono tornata alla carica!
Mi interessava il tuo modo di scrivere e allora ne ho letta un'altra :3
Allora:Mi sta salendo il crimine contro Lisanna....se non la vedrete per i prossimi Ep/Capitoli sapete il perché!
Comunque Erza e le altre sono le amiche che tutti desiderano *\\\\\*
Questa NaLu è un po' sull'incontro/fidanzamento Che carino*^* *si da due schiaffi prima si andare in paradiso u.u)
Ciao forse ne leggo un'altro :3

Non sono in generale una fan delle storie scritte come un copione teatrale, ma non si giudica mai un libro dalla copertina quindi ho continuato a leggere. Però di nuovo avrei voluto smettere di leggere quando sono arrivata alle parole "e la smorfiosa" -.-' sono andata avanti solo per poter lasciare una recensione costruttiva. Cerco sempre storie interessanti a prescindere dalle mie preferenze di personaggi, ora per cortesia dimmi perchè tu, come autrice, hai scelto di descrivere il personaggio di Lisanna con connotazioni così negative. Personalmente ho letto il manga e visto l'anime, non mi sembra che questo personaggio si sia mai comportato nel modo descritto da te, quindi spiegami, come mai? Hai messo l'indicazione OOC, ed è perfetto, ma se proprio vuoi usare qualcuna per la parte della "cattiva" perchè non usare un personaggio già così: Ultear, Minerva od altri... Boh, non colgo il motivo per cui quando si scrive una storia con la coppia NaLu bisogni usare Lisanna come la strega della situazione, ed è una cosa diffusissima quindi almeno vorrei capire il motivo. A mio avviso Lisanna e Lucy sarebbero ottime amiche proprio perchè entrambe sono così legate a Natsu, hanno caratteri simili eppure trovare una storia con entrambe è rarissimo. La recensione negativa te la do per coerenza non semplicemente perchè non mi piace come hai scritto. Mi sembra eccessivamente volubile un Natsu che lascia Lisanna e poco dopo bacia e dichiara il proprio amore a Lucy, il passaggio è un po' troppo rapido e forzato. Se ci fosse stato più spazio per poter vedere lo sviluppo dei sentimenti tra quest'ultimi due la storia ne avrebbe goduto, rendendola più reale. Ah anche l'impiego delle parolacce, si può esprimere aggressività anche senza l'uso di volgarità. Complessivamente non mi è piaciuta, preferisco quando gli autori cercano di trattare i personaggi senza modificarne il carattere originale, almeno i principali, ad esempio Lucy è priva del carattere duro e combattivo che tanto la contraddistingue. Mi spiace averti lasciato tutte queste critiche ma spero ci penserai su, e se hai voglia di rispondermi mi farebbe piacere... Conclude dicendo che la coppia NaLu mi è indifferente come la NaLi :) ai miei occhi Natsu è completamente asessuato -.-'
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 09:02 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 09:09 pm)

Ciao Miky-chan, piacere di conoscerti=)
Trovo che la tua storia sia piuttosto carina, mi è piaciuta, peró devo ammettere che Lucy,che si demoralizza cosí facilmente per aver scoperto che Natsu sta con Lisanna,mi suona un po strano.
Lisana poi che si comporta in maniera cosí meschina é davvero un qualcosa che mi ha sorpreso.
Penso che la cosa che ho trovato piú...ehm, come dire?..bizzarra?Sia il fatto che Natsu lascia Lisanna e subito dopo bacia Lucy...bhe, allora é proprio un dongiovanni!Prima non é neanche sicuro di come si chiama, e subito dopo la bacia e dice che la ama...
Secondo me hai affrettato un po le cose, se presentavi gli evevnti con piú calma, avrebbe potuto venirne fuori una storia piú lunga e ancora migliore di quella che hai scritto.
Comunque questa è una mia opinione, e resta comunque il fatto che hai fatto un buon lavoro.
Alla prossima, Milky

Bellissima questa storia Losanna è stata un vera stron*a lucy nn se lo meritava x fortuna k c'era natsu a consolarla e rivelar gli dopo la dichiarazione di lucy naturalmente di essere innamorata di lei
Spero k lisanna abbia imparato la lezione nn si insulta mai nessuno
CNA sono stata contenta k hai scritto ank questa ff spero k ne farai altre con affetto mary99/mary-chan your friend
Ps nn vedo l'ora k mi rispondi ciauuu alla prossima