A Little Bit Pregnant
di AymlerShaunCampbell

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/01/18, ore 01:40

Ciao, mi è piaciuta davvero molto questa storia, mi ha preso davvero tanto e mi chiedevo se per te andrebbe bene se riadattassi la storia in versione Camren su wattpad ovviamente specificando che la storia è tua ecc...

10/11/15, ore 17:56

Ok ho appena finito di leggere la tua storia e l'unico commento che mi vine in mente è O MY GOOD. Già dal primo capitolo non la smettevo più di ridere ( sto ridendo anche mentre ti scrivo questa recensione), quando ho saputo che Uncino era incinto e che il padre era David ho riso cosi tanto che sono caduta dal divano in cui leggevo ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha, accidenti a te per colpa tua mi sono pure fatta male ma nonostante il dolore non riuscivo a smettere di ridere ha ha ha ha ha ha ha ha, e quello era solo il primo capitolo. Andando avanti le risate non si sono fermate causandomi altri lividi da caduta (devo smettere di leggere sul divano o in qualsiasi altro posto sopra elevato, d'ora in poi leggerò sempre sul pavimento, tutto per merito tuo autrice!), per fortuna alcune scene erano quasi serie quindi ho evitato di finire all'ospedale ( con molta probabilità avrei comunque continuato a leggere con cadute comprese). Vedere Emma e Regina che venivano continuamente interrotte sul più bello mi faceva morire dalle risate e in*****e allo stesso tempo, avrei voluto uccidere chiunque le avesse interrotte (sopratutto se si trattava di Henry). Comunque non starò qui ad elencarti tutte le scene che mi hanno fatto sbellicare perché sono veramente troppe ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha, ripeto che la storia mi è piaciuta da morire- letteralmente- e aggiungo che mi piacerebbe leggere un'altra storia come questa, ovviamente le protagoniste devono essere Emma e Regina. Ora vado, alla prossima!!!
P.S. Molto presto riceverai le spese ospedaliere bye bye!!!

19/12/14, ore 19:20

Ciao! ♥
Speravo in un capitolo così bello, ma mai avrei immaginato qualcosa di così meraviglioso!
Seguo questa storia da molto, anche se ho recensito solo una o due volte (colpa della mia proverbiale pigrizia, ti chiedo scusa), e non vedevo l'ora di leggere il capitolo finale... anche se in un certo senso speravo non finisse mai.
Beh, che dire? Mentre leggevo, immagini di baci appassionati, pranzi di Natale, Blue in babydoll e tanti bambini (dai nomi molto originali tra l'altro, mi complimento con te per la fantasia!) facevano capolino nella mia mente... Hai descritto tutto perfettamente ed ho potuto davvero sentirmi parte di questa atmosfera così particolare!
Mi dispiace che la storia sia finita, anche se, come ti ho già detto, il finale mi è piaciuto da morire!

Ancora complimenti per aver scritto qualcosa di così originale, divertente e coinvolgente! Spero di leggere presto altre tue fanfiction. ♥

16/12/14, ore 23:02

Ed ecco il tanto desiderato Happy Ending!!! Ed è davvero con i CONTROFIOCCHI!!! Mi commuovo tanto tanto tanto!!! ç____ç Mi mancheranno questi capitoli pieni di divertimento e di amori (alcuni davvero assurdi XD) ma meravigliosi!!! Tutto davvero PERFETTO!!! Fino alla gravidanza di Regina, peraltro avvenuta il 25 dicembre...CHE TEMPISMO!!! XDXDXD Sono felicissima per Emma e Regina!!! Il lieto fine che si meritano!!! La storia è stata semplicemente FENOMENALE! L'ho adorata dall'inizio alla fine! Idea spettacolare, momenti a dir poco epici, risate a non finire e dolcezza da diabete!!! *___* Insomma una vera, meravigliosa, favola moderna!!! Grazie per questa PERLA!!! *____*

P.S.
Spero ce ne saranno altre in tema swanqueen, perchè non me ne stancherei mai! XD

13/11/14, ore 22:30

NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI INTERROMPERMELA COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' UN OMICIDIO VERO E PROPRIOOOO!!!!! Tu mi vuoi vedere mortaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! XDXDXD FINALMENTE Emma rivela i suoi sentimenti a Regina (e meglio di così non poteva farlo, secondo me! bella schietta, diretta, sincera, senza giri di parole!) e mi blocchi lì la cosa??? E come mi si chiude il capitolo??? Con una vera e propria ORDA di Golem pronti ad invadere Storybrooke??? MIO DIO STO CAPITOLO E' SPETTACOLARE!!!!!!! Sono eccitatissima sia per quello che è successo (sono felice che Killian possa tenere la sua bambina! ^^ Chiamarla Cora è stata una genialata! XD Geniale anche l'idea di Whale incinto!!! XDXDXD), che per quello che succederà!!! Chissà, magari anche Regina rivelerà ad Emma i suoi sentimenti e il bacio del vero amore salverà le chiappe a tutti!!! Aaaaaah questo capitolo è stato divino!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *__________*

13/11/14, ore 22:29

NONONONONONO!!
Non puoi farmi aspettare 2 settimane e concludere il capitolo in questo modo!
Ho bisogno di sapere come continua! Questa storia è una delle migliore che io abbia mai letto, e non ti nego che quando non pubblichi 'l'astinenza' prende il sopravvento xD
Sono troppo curiosa di sapere come continua!!
Aggiorna presto *-*

01/11/14, ore 14:01

Ho letto e riletto questo caputolo non so quante volte. Ogni volta diventa sempre più fantastico, é possibile? Personalmente le parti che preferisco sono quelle SwanQueen, chissá se riusciranno a stare insieme. Comunque vedo che non aggiorni da tanto ma capisco che potresti aver avuto problemi, dopotutto chi non ne ha? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/10/14, ore 12:41

Oddio Hook che partorisce nel diner...la nonna diventerà una belva!!! XD mi era mancato il capitolo settimanale con questo spettacolo di storia! Mi diverto sempre un mondo a leggerla! XD cmq Hook ed esmeralda, ma che cariniii! Emma e Regina finalmente stanno iniziando a ragionare, spero solo che quest'ultima non stia troppo male per la botta subita dal golem. Porca miseria, mi preoccupa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

05/10/14, ore 09:47

I'm back! Sono tornata,dopo una settimana, ma ce l'ho fatta. Che capitolo piene di suspance! Prima di tutto vorrei soffermarmi sui CaptainCharming.....waaaaaa, non so neanche da dove iniziare perché mi hanno spezzato il cuore in tanti pezzettini. David a volte è così insensibile, credeva davvero che Killian sarebbe scappato? Se il pirata non ne aveva intenzione adesso il principe gli ha dato un buon motivo per farlo, insomma siamo di nuovo al "He is my son! No he is mine!"? Non vogliamo una versione Emma vs Regina 2.0 noi vogliamo l'ammore! Spero che David ci pensi bene e che quel brutto taglio(meritatissimo tale e quale allo schiaffo di Katrin a Snow) gli abbia rimesso in moto un po' di neuroni. Ma parliamo di qualcosa di più divertente come la combriccola delle "socere", che tra la tazza del gabinetto, un aspirina( come è previdente il mio Victor adorato)e un bel mal di testa cospirano perchè l'universo segua il suo corso non sapendo che le due tontolone sono più avanti di quanto si possa immaginare se non fosse per i nani(Leroy o Henry) che arrivano sempre al momento sbagliato. La Swanqueen, ah che patire per tutti noi (e per Gold che se non dorme ora, quando sarà arrivata baby Tremotina si potrà scordare il sonnellino di bellezza), non ho niente da dire su di loro se non: perfette.
Dulcis in fundo Cora è venuta allo scoperto! Lo scambio di battute tra Emma e sua suocera è esilarante e comunque credo che una tv si al migliore compagna di cella, soprattuto se la guardi con Brontolo in versione "fangirl in crisi ormonale".
Alla prossima, Giove.
Ps: la pozione della memoria per il post bronza potrebbe risollevare l'economia mondiale.

02/10/14, ore 17:38

La parte del risveglio delle due è stata fantastica, avevo gli occhi a cuore mentre leggevo, giuro. ♥_♥
E mi è piaciuto anche il fatto che entrambe volessero far luce sulla faccenda invece che ignorare ciò che poteva essere successo, lo vedo come un segno molto positivo!
Mi dispiace tantissimo per David e Killian... Non pensavo che il pirata potesse reagire così, ci sono rimasta davvero male...
Le ultime battute che si scambiano Emma e Regina sono fenomenali, non posso che sorridere come una scema mentre rileggo il pezzo finale!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! ♥

30/09/14, ore 00:12

tenerissime che si risvegliano e nessuna delle due realizza subito cosa è accaduto perché per loro è come se tutto forse perfetto e naturale così *_* ooooh <3
Tipico di Emma però quello di defilarsi davanti al problema e poi tentare di risolverlo cercando una soluzione e in questo caso una spiegazione che non riesce a ricordare. Meno male che Regina non ci è rimasta male ;)
Il ritrovo al granny mi ha fatto sorridere soprattutto la descrizione di kathryn e il commento di rubbi mi hanno strappato una risata xD bellissima
Ora che finalmente hanno capito che il problema delle due è il tempismo con cui tutto e tutti le interrompono magari gli danno una mano un po' più concreta u.u anche se penso che faranno prima da sole e con i tempi loro u.u
Mi ha fato molta tenerezza Hook ç.ç
Regina e Emma che provano di nuovo a parlare sono tenerissime e ovviamente vengono interrotte dal perfetto tempismo di Henry xD cmq mi è piaciuta molto la chiusura del capitolo con Emma che le chiarisce in parte le sue intenzioni e Regina con tranquillità le pone quella domanda speranzosa che ha effetto ritardato sulla bionda che non se lo aspettava xD
sono bellissime assieme :3
spero di leggere presto il seguito :D

28/09/14, ore 20:06

SONO TORNATAAAA!!!! Purtroppo per te... ;)
Oddei mi sono persa così tante cose... Potrei scrivere una recensione più lunga di questo capitolo, sul serio, ma non è il caso. E inoltre sono ancora troppo scioccata per com'è andata tra Killian e David.
Sì hai capito benissimo: ma era proprio necessario? Eh che cavolo! Stavo rischiando di annegare nelle mie lacrime dal dispiacere! Argh ho ancora voglia di ucciderti, giuro! Perchè Snow non poteva morire in santa pace lasciando la bambina a Killian? Tanto è chiaro come la luce del sole che sia la piccola che David starebbero meglio con Hook... v.v E poi, non mi ero ancora ripresa dallo scorso capitolo che ho visto QUESTO! Povero Hook, nessuno ci pensa mai ai suoi sentimenti! Cavolo, sta ancora cercando di riprendersi dalla perdita di Bae e vogliono portargli via la bambina! Mamma a volte David ha un senso del dovere così patetico da prenderlo a pugni! Spero che gli resti una bella cicatrice, così ogni mattina quando lui e Snow si sveglieranno nella loro bella casa con la loro bambina perfetta si ricorderanno grazie a chi hanno potuto avere tutto ciò! >.< E anche quel babbeo di David, che crede, che Hook scapperebbe con la bambina? E che cavolo, è un pirata, mica un ladro di bambini! Ha un senso dell'onore e del dovere anche lui! Però quanto mi dispiace... Credo che al momento della separazione dalla piccola piangerò come una fontana... :'( Mi auguro solo che gli permettano di far parte della vita della bambina! Andiamo, due papà sono sempre meglio di uno! Ahahah v.v
Ehm... Il piano geniale della combriccola delle comari è stato FANTASTICO! Ahahah rido come una scema ancora adesso! Non posso dire tutto quello che vorrei sennò farei una recensione solo su quell'uscita, però ammazza che sbronza! Alla fine solo Belle è rimasta sobria... Beh, lei e Ruby: ce ne va prima di far ubriacare la lupetta! Ahahah mi immagino Regina, Katryn e Tink a braccetto sul tavolo che cantano "Dieci uomini sulla cassa del morto" con un bicchiere di rum in mano! E vogliamo parlare di quando Regina ha sbagliato letto? Ahahah!
Solo una cosa: i primi due paragrafi andrebbero invertiti: nel primo Regina ed Emma si svegliano, mentre alla fine del secondo stanno ancora dormendo v.v
Per il resto... beh, direi che gli effetti collaterali della maledizione dei portali si stanno facendo sentire! Gold è a un passo dall'esaurimento nervoso, Emma e Regina non hanno un attimo libero per parlare... Poverini! Di questo passo daranno di matto v.v Ahahah però ce la vedo Emma a correre da Gold per avere una pozione della memoria... E Gold non capisce un tubo sul cosa sia successo. Ahahah ma anche loro due, che volevano ricordare? Non è successo niente! Non ancora, per lo meno.
Cooomunque... Cora che guarda Game of Thrones. GAME OF THRONES! Potrei ridere per ANNI. E vogliamo parlare di Tyrion? Beh, lui non è solo IL nano, lui è il RE! E' il mio mito! E anche il mito del fandom, tanto per essere precisi... Ahahah voglio vedere la reazione di Cora quando arriverà a puntate cruciali come la 1x10, la 3x09 p la 4x08 (non dico nulla per non spoilerare in caso qualcuno voglia iniziare GoT v.v)... Probabilmente si sentirebbero le sue urla fino a Neverland! Già ce la vedo intenta a creare una maledizione per cambiare gli eventi e salvare i suoi personaggi preferiti! Però... prima mi godo l'immagine che mi si è formata in testa in cui Cora e Leroy guardano GoT insieme e lui le spiega tutto quello che lei non ha capito... Che sbocci l'ammmore tra i due? :P
Uff un giorno o l'altro ucciderò Henry, possibile che sia sempre in mezzo? Quel dannato moccioso riesce sempre a interrompere le discussioni sul più bello! Di questo passo si dichiareranno al trentesimo compleanno di baby Charming!
Ahahah ci sentiamo alla prossima! Ora sono proprio curiosa di scoprire quale piano machiavellico abbiano ideato Blue e company... ;)

Delia :D

28/09/14, ore 15:03

Nooo vabbè se continua così io nn ne esco viva!!! XDXDXD Tu mi fai del male fisico oltre che psicologico!!! XDXDXD Non si può continuare così, maledizione, ne uscirò pazza!!! XDXDXD Cmq capitolo bellissimo, voglio proprio sapere che diavolo ha in mente Cora. Mi dispiace anche molto per Killian e David, anche se David a sto giro ha esagerato e un po' la cicatrice se la meriterebbe. La combriccola "facciamo mettere insieme Emma e Regina" mi fa sbellicare tutte le volte che si riuniscono! XDXDXD Henry come al solito interrompe sempre nei momenti meno opportuni!!! Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....porca vacca se quelle due non si parleranno, finalmente, potrei lanciare il pc fuori dalla finestra per il nervoso!!! XDXDXD

28/09/14, ore 00:48

Il risveglio di Emma è dolcissimo. Lei che cerca di non svegliarla è tenerissima, per non parlare di quando si reca dal Signor Gold tutta agitata e ansiosa di sapere che caspita ha combinato la sera prima.
Non posso fare a meno di citare questo pezzo:
"“Quando faremo l'amore voglio ricordarmi ogni istante e voglio che te ne ricordi anche tu.” disse la bionda, di getto. Regina si bloccò sulla soglia, congelata. Appoggiò una mano sullo stipite per sostegno morale ancor prima che fisico.
Poi si riprese, sollevò un sopracciglio, volse il viso verso la bionda e sorrise di sbieco.
“Quando?” chiese sorridendo.
“I-intendevo dire s-se..” balbettò la bionda, gli occhi dilatati."

Ehm... Non vale, ho sentito bene, o meglio, ho letto bene Miss Swan! Pezzo stupendo.
Baci Azzurra

27/09/14, ore 15:16

Molto probabilmente oggi pubblicherai un nuovo capitolo e io non ho ancora recensito quello vecchio. Premetto che l'ho letto almeno 5 volte ma, sai com'è il tempo per recensire non è mia abbastanza...
Passando oltre.... "mi hanno detto che è molto bravo con la lingua"...Victor è insuperabile quando si tratta di essere maliziosi, stare con Ruby nuoce gravemente alla salute, e non so se mi ha fatto più ridere la frecciatina o Blue che ci ha messo mezz'ora per far connettere due neuroni, beh almeno non è svenuta...
Solo due settimane? Non sono ancora pronta per questo! E credo che nemmeno Killian sia pronto ad abbandonare la sua bambina, vogliamo parlare di David poi? Insomma so che la genetica non è un opinione, ma potrebbe benissimo mandare al campo dei bucaneve sua moglie e vivere per sempre felice e contento da vero gay, con Hook e il loro bocconcino.
Anche quello gnomo di Henry, nonostante abbia un po' perso la sconfinfera dopo il bacio con Grace, si è accorto che il pirata zio-figo sta male.

Emma e Regina avevano proprio bisogno di una serata tra amiche e fiumi di alcool per ammettere a loro stesse di provare qualcosa per una rispettiva "persona" e farsi coraggio. Alla fine però la mamma è sempre la mamma, sono felice che Emma sia si confidata così apertamente con lei, anche se con un po' d'aiuto liquido, e Snow è stata davvero fantastica, non la solita palla al piede di MaryMargaret. Io in casa di Ruby non toccherei niente e non mi fiderei più tanto a mangiare al Granny's, comunque quella ragazza è mitica,"è a me chi mi riaccompagna a casa?". Sono contenta di aver letto qualcosa anche su Belle, alla fine è grazie a lei che hanno fatto una cena decente al Rabbit Hole, ma deve dire a Rumple che può minacciare la gente anche dopo essere stato dal barbiere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego aggiorna...Giove

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]