Never forget being in me
di CassandraBlackZone

26/10/14, ore 19:27

Ciao cara ^.^
Tranquilla ti capisco benissimo: la scuola non da tregua T.T
cmq torniamo alle cose serie e a questo nuovo entusiasmante capitolo XD
Sai mi ero dimenticata della tua arte del lasciare il lettore a bocca aperta! Wow! Il maestro che prende le esembianze di laura! E ora entra in gioco anche david tennat! Le cose si fanno interessanti....
La tua tardis piccolina che scrive un libro su noi terrestri è dolcissima ^o^
come sempre non posso che farti i complimenti! Sei riuscita anche in questo capitolo a creare dei personaggi a tutto tondo, veri e realistici, a farli muovere agire e pensare in un modo molto vero! La narrazione scorre fluida e pulita, senza ripetizioni e con un attenzione hai particolari tale da rendere tutto molo visializzabile XD
un unico appunto che mi sento in dovere di farti è l'uso a mio avviso scorretto dei doppi punti esclamativi/interrigativi: !! ?? ?! Che a mio avviso andrebbero evitati nei testi in prosa (al massimo puoi mettere solo ?! Ma con parsimonia ;-) ) e poi da una parte hai allungato una "ooooo" in una parola e anche questo nn so se sia esattamente corretto cmq.... :-D
per il resto nulla ancora complimentissimi! La tua storia mi piace sempre di più e tu sei bravissima sempre di piú ^.^
Un bacione e non mollare!!!!

P.s.: scusa se ci sono errori ma sto dal telefono e controllare quello che ho scritto è un po' impossibile >.<
Ancora complimenti e a presto ^.^

28/09/14, ore 19:17

Ok, avrò degli enormi problemi mentali (cosa che non credo sia molto raro nei fandom ;)), ma quando il Maestro ha fatto quel discorso, mi sono immaginata che fosse Moriarty che mandava il suo messaggio a Sherlock! (Did you miss me?) XD
Io adoro (e sottolineo ADORO) questa storia! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! :)
Ciao! =D
P.S.: Quando, all'inizio, è "comparso" David, non riuscivo a smettere di ridere! (non chiedermi perché, non ne ho idea!)

15/09/14, ore 19:10

ciao Cassandra! tutto bene? spero che ora riprenderai a scrivere perchè io sono troppo affezionata ai tuoi personaggi e.... aspetta, ti prego non fare di nuovo che non si vedrà il dottore in giro per tutta la storia è!
no va beh a parte gli scherzi gestisci la trama come meglio credi eh ;-)
e.... oh ma che bellooo!!!! è rossa! rossaaaa! hai fatto asia ginger!!! io ti amoooXD e con le lentiggini per giunta! ok basta sto fangirlando come una scema da 5 minuti ahaha!
mi piace Astrid il tardis d'emergenza che parla! spero dirà la sua in caso di pericolo! per me tutti i tardis dovrebbero parlare... sai che spasso ahahahXD
che ti devo dire? come sempre fai molta attenzione hai particolari, mi piace molto il tuo stile, è flido e scorre bene senza intoppi; inoltre l'introspezione dei personaggi è ben approfondita, e i personaggi di dalila (che tra l'altro nn sapevo avesse il significato di traditrice in ebraico! buono a sapersi!) che si faempre più interessante e questa nuova asia!!!! prima o poi te la rubo asia per una ff giuro :-*
a livello tramaistico questo capitolo mi è parso un po' povero.. nel senso che non c'è molta azione, ma va bene mi piacciono i capitoli riflessivi e tranquilli! e i dialoghi si sono ridimensionati rispetto al capitolo scorso ;-) bene bene!
e questo è tutto! che ti devo ancora dire? lo sai che mi piace sempre quello che scrivi e come lo scrivi, quindi nulla! un bacione e a presto^^

ah si! chi sono i tipi all'inizio??? perchè cercano il tardis e il dottore? perchè è tardis e il dottore che stanno cercando vero???
e cosa è successo a asia per provocare la rigenerazione??? dimmeloooo!!! ^^''

22/08/14, ore 16:00

ciaooooo XD
come stai cassandra? tutto ok? io in qst periodo sono al mare e qnd arrivo a rilento qui su efp i'm sorry... cmq questo capitolo è molto interessante! la parte iniziale mi ha fatto ridere, con la ricerca del nuovo nome ahahah! anche se sinceramente non ho capito che sono i due che stanno parlando o_0 o me lo sono perso per strada oppure lo scoprirò a breve presumo :-)
per il resto ho notato che i dialoghi stanno prendendo un pochettino il sopravvento eh? nulla di male cmq, ogni tanto qualche bella spiegazione ci sta tutta! e vedo che non hai perso la mania per i colpi di scena con le sonde e Dalila ^.^ ecco io sinceramente Dalila non l'avrei spiegata così presto, in fondo la dottoressa miller l'abbiamo conosciuta poco e niente (molto niente) e questo ha reso il colpo di scena un po' meno di scena a mio avviso avresti potuto lasciarla dottoressa miller, senza travestimento... poi però non so, forse la cosa serve per un futuro prossimo e in caso mi rimangio tutto quello che ho detto (o meglio scritto).
per il resto tutto splendido, il tuo stile pieno di mistero e energia è indistinguibile ad ogni parola XD brava! non so che altro dirti !
un grosso bacio e a preso

P.S.:continua così e non mollare che voglio sapere come va a finireee e soprattutto quale sarà l'aspetto di Asia! anzi a proposito: perchè non la fai ginger? nel senso: visto che il dottore una volta si è lamentato di non aver mai avuto i capelli rossi perchè non fai Asia con i capelli rossi?? (idea balza venutami in mente così)
ancora un bacione e ancora a presto !

11/07/14, ore 23:02

e adesso questa signora Peaches chi è?? che cosa è?? cosa vuole?? o meglio: chi sta facendo finta di essere Mrs. Peaches??
comunque... ciao cassandra ^^ come stai??
allora... ti dirò l'inizio di questo capitolo ( che tra l'altro mi sembra un pochino più corto dei precedenti o sbaglio??) non mi ha convinta subito. Nel senso ho pensato: Ma perchè Laura non richiama
Matt al cellulare per farsi dare ulteriori spiegazioni invece di correre e farsi prendere dal panico??
però... l'idea della neve e dei riscaldamenti rotti che non sono rotti per tutti mi è piaciuta molto! e anche la reazione di Laura alla scoperta di Asia mi è sembrata mooolto realistica XD poi, come ovviamente avrai capito, la fine mi ha lasciato di stucco! ora sono curiosissima e non vedo l'ora di sapere come andrà a finireeee!!
al solito non ci sono errori e il tuo stile è sempre impeccabile, fluido e pieno di particolari :-* diventi sempre più brava sai?? a ogni capitolo mi sorprendi sempre di più XD
insomma che dire?? sei bravissima e questa storia si fa sempre più interessante!!!!
peccato solo per le poche recensioni :-(
va beh! ^^ tanti complimenti ancora e a preesto !

29/06/14, ore 19:28

oh oh oh!!!questa è musica per le mie orecchie *-*
ciao cassandra!!!
ho visto 10 minuti fa l'aggiornamento e ora sono qui XD sai cosa ti dico? Fantastic!!!! se sempre bravisssima! l'attenzione per i particolari, le ambientazioni, come fai muovere i personaggi, le descrizioni... è tutto perfetto! tutto cade a pennello e trascina in lettore dentro il capitolo che è una meraviglia! sei un genio te l'ho mai detto? ahahah!!!
Ma quindi Matt credeva che quello che è successo in " a person to remember" fosse stato solo un sogno? un invenzione??
e... orologio? Matt sarebbe un orologio? mmm.. interessante ! ( non so se lo avevi già detto, cmq io non me lo ricordavo e l'ho scoperto solo oraXD )
mi piacciono un sacco tanto tanto gli occhi di due colori diversi!!! glieli fai tenere cosi? uno verde e uno azzurro! ti preeego T.T fallo per me :-*
ti segnalo solo una cosa che mi sembra abbastanza importante: alla prima riga, quando Matt legge l'ora dici che sono le "le venti e quarantasette" ma in Inghilterra non si dice mai " le venti"!!! semmai "le otto del pomeriggio / 8.00 pm".
sono curiosissima di vedere cosa dirà Laura ora che torna! perchè torna vero??
e solo una cosa non ho capito: di chi è il messaggio tra i due "biiiip"?? non ho capito ne di chi è ne cosa significa ... o_0 a dire il vero credo sia della dottoressa, ma nn sono sicura, me lo puoi spiegare per piacere?
Per il resto tutto super come sempre!
aggiorna preesto che io ti aspetto ;-)
un bacione XD
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 07:30 pm)

10/06/14, ore 21:34

ciaooo cassandra!!! non so da quanti giorni hai aggiornato, fatto stà, però, che io mi sono accorta solo ora di questo capitoloooo XD
Sei una forza! mi è piaciuta troppo la parte di Asia e del bambino che mangia il gelato ! (era Asia vero??) mi piace molto come hai gestito il capitolo, tutte le accurate descrizioni, la narrazione fluida che ti fa restare letteralmente incollata alle parole fino alla fine! sono sbalordita dall'atmosfera whoviana (?) che sei riuscita a creare e sono tremendamente curiosa di sapere cosa è successo, cosa è andato in fumo e dove sono finiti tutti i personaggi!! che succede a Matt?? che cosa sono questi incubi?? sono collegati con il dottore mi pare ovvio, ma perchè?? cosa succede? e tra l'altro questa psicologa mi sembra un personaggio interessante e rimarrei piacevolmente sorpresa se nei prossimi capitoli acquistasse un ruolo di maggio rilievo ^^
insomma che posso dirti ancora?? ah si: questo inizio è brillante!!!! Sei sempre bravissima sappilo, non ti scoraggiare e continua così!
non vedo l'ora di leggere il seguito :-)
un bacione e a presto!

19/05/14, ore 10:54

Cosa ??? ho letto bene?? "sequel de A person to remember"...
e questo primo capitolo è spettacolare!!! è Asia vero?? è Asia che si sta rigenerando ??? oh my! non sai come sto! sembro una cretina che sorride da sola danti allo schermo del pc ( anzi, senza "sembro")! è stupendo!!! devo sapere come va a finire! sbrigati a postare il secondo!!!! Ma ok, ora cerchiamo di scrivere qualcosa di sensato in questa piccola recensione!
sei migliorata lasciatelo dire! insomma tra l'inizio della prima storia a questo ci passa un mare, anzi un universo XD è scritto in prima persona e nonostate io non la ami particolaremnte mi sei piaciuta un sacco!! non ci sono intoppi, le descrizioni sono minuziose (tipo quando sorride) e i pensieri che partono da soli e lei po che si dice "ma stai zitta… stai morendo." lo trovo veramente ben fatto! non ho nulla da ridire!
mi piace, la metto tra le seguite, e spero che esca fuori qualcosa di bello! sono troppo curiosa di sapere che colore di capelli ha scelto! brava non so che altro dire! credo di aver fangirllato per tutta la recensione e qnd ti chiedo scs se non ci capirai nulla ma mi hai sorpresa e... e ora basta la smetto e mi tolgo dalle scatole!
ciao ciao e a presto ^^

P.S.: sicuramente lo sai ma te lo dico lo stesso: sto seguendo anche l'altra tua storia "The girl who keeps running", anche se non recensisco mai (sono sempre di fretta e non ho mai tempo) però la leggo ^^