And I know the feeling's strong, strong enough to forget about all that we've been through
di Stars Trail

Ammetto di star tentando di strutturare questa recensione già da un paio di giorni e di essere veramente dispiaciuta per il fatto di non essere riuscita a commentare prima. Non che sia colpa di questa shot; anzi, mi è piaciuta così tanto che stento davvero a riuscire per iscritto i miei pensieri. Sappi che, quando non sono animata da vena poetica, tendo ad essere ridondante e un po' esagerata; quindi questa recensione apparrirà senza senso e un po' sconclusionata.
Partiamo dal principio, ovvero, dalla descrizione di Aomine. È dai suoi modi e dal suo modo di porsi che si rendiamo conto di quanto stia soffrendo quella vicinanza e, in contemporanea, la lontananza da Kuroko. Il suo agitarsi e tentare di mostrarsi distaccato, oltre ad apparire veramente adorabile, fa capire quanto sia combattuto fra il rimorso di quello che è successo e la voglia di andare avanti. Questa povera anima, così complessa e contorta, non riesce a fare chiarezza con sé stesso e continua a rimirare Kuroko sdraiato nel suo letto. A proposito, sono davvero curiosa di sapere perché si è sentito male e sopratutto dov'era Kagami in tutto ciò? Certamente, questo ha permesso all'AoKuro di svilupparsi magnificamente, ma seriamente dov'era andato a cacciarsi la Tigre quando serviva?
Continuando, mi è piaciuto davvero molto il loro bacio. Mi ha ricordato molto quello delle fiabe, che precede il momento del risveglio; si può dire che sia stata davvero una cosa molto romantica e che non si possa non apprezzare. Percò, complimenti. Mi è piaciuta davvero tanto come storia!
mughetto