Thunderstorm.
di harusyndrome

10/07/14, ore 23:13

nooooooooooooooooo io ti amoooooooooooooooooo *^*
io amo venero adoro Jongup ( non a caso θ il mio ultimate bias <3 ) amore miooooooooooooooooooooo
vorrei essere al posto della ragazza *Q* se non mi sono mai immaginata un Up bagnato fradicio che mi bussa alla porta ostrega SI !!!! E ho sognato anche di peggio ^^' (ho la testolina un po' perversa ma cosa non si fa per quel tappetto ballerino *^* ) penso che se davvero mi bussasse alla porta lo farei accomodare gentilmente e poi non uscirebbe mai piω di casa XD
anzi facciamo cosμ gli salterei immediatamente addosso *^*
troppo troppo bella <3 l'ho amata dalla prima lettera fino all'ultima <3
Uppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 voglio anche io una sorpresa cosμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ <3
detto questo bye bye ;)

04/07/14, ore 16:06

Salve salvino.

Un secondo, mi serve un momento per realizzare la faccenda.

*si siede sulla poltrona cercando di non mettersi ad urlare come una pazza, prende il computer, rilegge la OS sbavando come un pitbull a causa di quel disgraziato di Jongup e guarda il vuoto con espressione assente.*

Tu non potevi farmi questo.

Tralasciando il fatto che io amo Jongup, adoro il suo sorriso innocente, i suoi capelli (anche se li tinge un giorno sì e l'altro pure), la sua voce (è bravissimo a cantare, santo cielo) e, soprattutto, la sua bravura nel ballo mi fa venire i brividi. Ecco perché, dopo il maknae, è uno dei miei preferiti *w*

Quindi leggere una OS su di lui mi ha fatto veramente piacer-

MA CHE DICO?! Sono tre ore che sclero come una matta e che mi immagino la scena con gli occhi fuori dalle orbite manco fossi un gufo!

Mi aspetto quasi che Uppie venga a casa mia per baciarmi appassionatamente.

Ciò che un lampo illuminava, ciò che mi ritrovavo davanti agli occhi si presentava come quella che avrei potuto tranquillamente considerare una divinità; Moon Jongup, in tutta la sua eterea bellezza, respirava affannosamente dinnanzi a me.

Era completamente bagnato, dai suoi capelli biondicci cadevano pesanti goccioloni d'acqua, che andavano a scorrere per il suo collo, giù fino alla sua camicia luttuosamente aperta, che mostrava in tutta la loro rigorosa perfezione gli addominali scolpiti. Qua e là, per il suo corpo tonico, vi erano chiazze d'acqua e fango, cosa che mi fece pensare che si fosse affrettato per raggiungere la mia abitazione.

NO.

NO.

NO. NO.

Se Jongup fosse venuto così conciato nella mia umile abitazione, gli sarei saltata addosso senza troppi preamboli (non so nemmeno che diamine vuol dire quella parola) e lo avrei incatenato al letto con l'infinità di sciarpe che nascondo nell'armadio.

L'idea di un Uppie così diretto /? me piasa tanto.

Perché dietro quel sorriso angelico c'è tutt'altro che un'anima pura e casta, guarda, ne sono convintissima.

Anche se il mio bias è quella palla di dolcezza di nome Zelo, non rinuncio certo a sbavare senza ritegno dietro Jongup e Daehyun (c'ha delle labbra stupende, mio D.O)

"Il tempo di parlare non ci fu nemmeno, dato che il ragazzo davanti a me, mi si avventò contro come la più affamata delle bestie; le sue labbra si premetterò con forza contro le mie, dando vita ad un bacio completamente mozzafiato, traboccante di passione e frenesia." Diamo il via alle danze.

Qui stavo letteralmente sclerando, ero tutta un "OCCRISTO, E ORA CHE COSA SUCCEDE?!"

E mi sono fiondata subito a leggere il resto.

Non mi fa bene.

Perché ora ho i feels a mille erfugrefyuer.

So che avevi pubblicato questa OS mille anni orsono /?

Ma solo ora mi sono decisa a recensire.

....

Ho una domanda da farti: Mi scrivi una ZeloxYou?

Dato che non sono capace a scrivere cose
rosse come il sedere di un babbuino?

Ti amerei per tutta la vita, giuro.

Baci :*

E grazie per aver scritto questa OS *w*

19/05/14, ore 20:27

medda haru, la mia idea era figa ma tu me l'hai scritta in modo asdfghghg, cioè capiscimi.
Ho avuto tanti feels, troppi, jongup è il sesso e vabbè questo si sa(beato chi te se scopa figlio mio).

Gesù cristo dammi la forza di contenermi e non lanciare tutto all'aria, partire per la corea e trombarmelo a morte perché lo farei volentieri.
Lo rapirei, le legerei su una sedia e gli salterei sopra, lo ammetto senza giri di parole, me lo tromberei anche così si.
Ma moon jongup alias porn è scopabile in tutti i modi del mondo, si.
Ora non mi metto a elencarli perché no,
è uscita beeenissimo, la mia idea per farti sboccare e il tuo modo di scriverla hanno creato un capolavoro, sfeelsiamocela!

No Haru, adesso parliamo seriamente, andiamo a rapire jongup?
/scompare in modo fighizzimo/

19/05/14, ore 15:32

NANNANANANANA
I'M A SCAT MAN!
..... {che entrata dimmedda}

Ok la storia θ moooolto moooooolto bella e... perversa
*sguardoallaKai*
;-; mi commuovo, non ce n'erano ancora di storia reader insert in questo fandom e adesso tu e la tua amica avete fatto la differenza e io sono felice *^*
Claci felice.. Claci carina e coccolosa..... *vocina di stitch*
No ok no XD

Devo ammettere che in questo ruolo da selavggio scopatore con il sorriso angelico Jongup mi piace u.u e molto. Ma Jae rimarrα l'ultimate bias del mio cuore.
Inoltre mi ha fatto tornare la voglia di sclerare sui loro vecchi video che hanno fatto, siccome mi sento un po' giω in questo periodo: e la tua storia mi ha fatto sparare l'umore over 9000 (cit.)

Che poi ammetto: i feels di mattina mettono di buon umore per tutta al giornata, e non ho dormito per nulla durante il giorno!
Beh ti devo ringraziare donnah.
U.U con tanto di cappello e bacchettina magica...~

Sai, θ interessante questa OS rossa, etero.. ed era da tanto che non ne leggevo una... *^* beh non ho altro da dire altro che ringraziare te e la tua amica! Almeno adesso ci sono un po' piω het in questo fandom (anche se le yaoi ce ne stanno a spalare).

Detto questo mi ritiro a dormire. Ho bisogno di dormire ;-; notte, ciauz~ ♥
《Baci》