In the Middle
di Bazinga17

22/05/14, ore 17:45

Hey, haha sinceramente lo stavo pensando, ma Vabbè, capita.lol.
Comunque è scritta molto bene, siete brave :)
Spero che aggiornerete presto, anche perché è solo un capitolo, e non so davvero più cosa dire se non : bel capitolo, grandi, continuate presto.
Okay, a presto
Xx
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 05:46 pm)

19/05/14, ore 13:22

è bellissima! siete bravissime e una cosa che mi piace molto è che il capitolo non è ne troppo lungo ne troppo corto. ho letto che non avete intenzione di farla diventare una storia d'amore...un po mi dispiace, però mi fido di voi e sono curiosa di vedere come andrete avanti con la storia! ah! una cosa che mi ha fatto ridere è stata la parte in cui lei canta la canzone di Justin bieber! e anche la parte in cui lei cade per terra ed è nuda! è stata davvero buffa e divertente allo stesso tempo! come ho già detto prima mi dispiace che i due siano solo "scopa amici" e spero che magari più in là con i capitoli diventino qualcos'altro... vero!!? la storia poi la trovo originale e non come le altre storie che affrontano sempre le stesse tematiche dove lei è una povera ragazza normale che va bene a scuola e lui il classico bad boy che la trasforma e che la caccia in un sacco di guai! quindi niente penso di aver detto tutto quello che volevo dirvi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! dai dai dai! un bacione!

19/05/14, ore 09:18

Oddioooo mi piacciono le storie non romantiche. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Mi piace troppo come scrivete. Mi sembrate troppo divertenti, c'è potete scrivere O no no she's confident!! Voi non siete normali hahahaha dovete sbrigarvi a mettere il secondo capitolo voglio sapere cos'altro succederà. Sono troppo eccitata!! Vi prego dai vi prego. Poi Bazinga hahahaha Sheldon di the big bang theory!! Ok tutti devono leggere questa storia e si devono anche sbrigare baci baci bellissime

Pace e Amore j i l e y K
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 11:30 pm)