New Girl
di jamessjuliet

31/12/14, ore 02:43

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

18/08/14, ore 16:15

Oddio è bellissima😍😍 ti prego continuala appena puoi perché mi piace tantissimo questa FF, anche perché è diversa dalle altre!! 😘

30/07/14, ore 16:27

Ciao tesoro!
Come sempre adoro la tua storia, e il capitolo è fantastico!

Questa parte:

-Allora facciamo così, quando mi scoperò Justin, farò in modo di farvi trovare in prima fila, d'accordo? - ero al limite.
-Oh puoi scommetterci, piccola!

Mi ha fatto morire dal ridere aahahah

Aggiorna presto!
baci :) x

28/07/14, ore 14:48

Ehy bella!
Allora dopo di questa giuro che me ne vado! Ciao Maria! ahaha
Ma io non ci credo, cioè Justin che salva la vita a Tris :oo
Per favore aggiorna presto! Non posso più aspettare ahah
A presto, tesoro ! :) x

28/07/14, ore 12:22

Hey bella, okay questa è in assoluto una delle mie ff preferite! Scrivi davvero bene e la storia è fantastica. Il linguaggio è corretto e scorrevole come sempre, mi raccomando, aggiorna presto e avvertimi, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo c:

Un bacio x

21/07/14, ore 17:49

Ciao bella :) scusami tanto per il ritardo ma sono stata in vacanza *-*
Comunque, passando alle cose importanti... questo capitolo: OH MIO DIO.
Justin e Tris che si vedono per la prima volta aww
Ti prego continua presto!
Devo assolutamente leggere questa storia!
Alla prossima e avvertimi quando aggiorni!
Baci :D x

14/07/14, ore 14:07

hey bella c: allora, questa ff è una tra le mie preferite, mi piace e incuriosisce molto.
scrivi molto bene, il linguaggio è scorrevole e corretto e la storia non annoia di sicuro c:
avvertimi appena aggiorni, sono curiosaa

12/07/14, ore 12:10

ehi bella! eccomi qui a recensire!
Allora, anche questo capitolo è molto bello! è scritto molto bene come al solito ed è stato molto interessante leggere il punto di vista di Justin ewe e sono sicura che andrà a finire che Justin si innamorerà di Tris eheheh e saranno guai lol
ahaha aggiorna presto!
baci <3

-ChloeAndSam

10/07/14, ore 13:48

hey ciao bella, aaah justin c: comunque scrivi davvero molto bene, complimenti e sisi continua ad aggiornare che io ti cago ahah e amo questa ff! avvertimi quando aggiorni, non vedo l'ora c:

08/07/14, ore 20:16

Tesoroo, scusa il ritardo, ho avuto parecchio da fare!
Allora, il capitolo è troppo bello. Finalmente arriva Justin oh my godd shkfb
Io adoro questa storia, e guai a te se provi a cancellarla, devi finirla per forza ahha
aggiorna presto tesoro!

p.s. spero che ti sia divertita al concreto!

07/07/14, ore 12:19

Allora io ti avviso, se mai tu la dovessi cancellare io ti troverò ti ucciderò e ti seguirò nell'oltretomba per farmela dire. È stupenda, io la trovo stupenda. Continua al più presto

03/07/14, ore 23:33

ehi bella! eccomi qui a recensire nuovamente... e dio, scusami tanto per il ritardo, ma domenica sono stata al concerto dei 1D e non mi sono ripresa fino a martedì lol e poi sono stata con delle amiche con cui non stavo da un po' di tempo...
Anyway, questo capitolo è veramente molto interessante e la storia si fa sempre più intrigante... e la cosa mi piace molto ahahah soprattutto la frase con cui l'hai fatto finire lol
beh aggiorna presto!
p.s.: ho letto che il 6 vai al concerto, aw buon divertimento! credimi, è un'esperienza magnifica c:
baci <3

-ChloeAndSam

01/07/14, ore 14:30

ciao tesoro, come stai?
Amo questa storia sempre di più! Possibile? haha
Allora, spiegami perchè ti sei interrotta così! Io non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo, ti prego agiorna presto!
Il tuo modo di scrivere mi piace sempre i più e questa storia, omg
Spero che tu faccia veloce a pubblicare l'altra fan fiction e la one-shot oddio mio *-*
Aggiorna presto!
Baci :D

01/07/14, ore 11:23

ciao bella, allora, il capitolo mi piace moltissimo e devo dire che mi ha messo anche una certa ansia... non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, avvertimi appena aggiorni!

30/06/14, ore 15:31

Bello bello bello bello bello mi piace molto questa storia mi raccomando continuala *---* troppo bella