Skyfall Vertigo.
di Lucy_lionheart

21/05/14, ore 04:48

Capitolo veramente interessante mi è piaciuto molto il personaggio Jimmy/Castiel. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia.

19/05/14, ore 23:40

Allora, facciamo le cose in ordine.
ci sono alcuni errori, principalmente ti sei mangiata una o due parole qui è lì. Per il resto adoro sempre di più il tuo stile. jsbddj <3

trama. È qualcosa di magnifico. Adesso sto qui, trattenendo il respiro e volendo il continuo. Non è giustodbs. L'ho trovata una storia molto intrigante e non vedo l'ora di sapere come si evolverà.
Cass/Jimmy mi piace un sacco, sia per come lo hai reso che per l'idea di base della fic!
anna e Balthe sono magnifici come sempre e— Balthazar che parla francese è un'immagine <i>ma-gni-fi-ca</i> che non mi toglierò più dalla testa—!

quindi nulla.
Hai tutto il mio supporto ed ogni briciola della mia curiosità. Aspetto il segutodndj—

19/05/14, ore 20:46

Aaah, questa tua fic mi ha subito rapita! *^*
La trama sembra molto interessante e non vedo l'ora di sapere come si evolverà, e i poteri di Cas mi ricordano tanto quelli di Death Note con lo scambio degli occhi xD
Che dire? Già non riesco ad aspettare per il prossimo capitolo!
(Scusa se non riesco a formulare una frase sensata, ma l'euforia per la storia e il mal di testa non sono una buona combo xD)

Alla prossima, allora!

Un bacio,