Mighty Med: How To Save People Who Save People
di MyIdolsAreStupid

07/08/15, ore 12:12

Recensisci una storia

ATTENZIONE! Il login che avevi fatto è scaduto.
Fai di nuovo il login (il link si apre in una nuova pagina).
Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Ti amo <3 , è da tanto che cercavo qualcuno che facesse fanfiction di Mighty med , che secondo me è una serie che merita tantissimo , mi chiedo perché non ci sia una sezione qui ..boh .. Comunque spero che continui presto .. Voglio saperlo .. E poi c'è anche da mettere .. Il punto di vista di Kaz .. Se c'era una cosa che speravo era che il punto di vista fosse quello di Kaz .. Non mi chiedere il perché , perché ti avviso non lo so , forse perché Kaz è Kaz .. Ed è mio .. E perché insomma Kaz is the way .. (H y gmyufmuytkyutyyjfjtyf) sorryme fan girl moment ; comunque ti posso dare una mia opinione ed un consiglio ? Kaz .. Oliver .. Yaoi .. Sarebbe the way ( cioè no insomma ! Kaz e Oliver Yaoi .. Ma AWWWWWWWWWW) sorrymi di nuovo per il fangir moment .. Tornando a noi , Poi logicamente fai come vuoi questa è una mia opinione e mio consiglio .. Mio che sono Yaoista , e li shippo .. Anche se sono un crack pairing ma ok .. Sarebbe bellissima comunque però .. Anche se fosse una het .. Detto questo noi ci rivediamo spero presto .. Attendo con ansia il prossimo capitolo .. Spero A presto !
GogoYuki <3

26/06/14, ore 12:05

Ale, amika, hai scritto un capitolo così lungo e viene giù il diluvio universale lol. È tutta colpa tua, mannaggia a te!
Anyway, questo capitolo è bellissimo, concordo con te sul fatto che sia il mio preferito.
Non so se te l'ho mai detto, ma una cosa che adoro di come scrivi è che concentri un sacco di avvenimenti, in relativamente poche parole, io non ci riesco hahaha.
Baci e biscotti,

23/06/14, ore 11:09

Wohoooo! Adoro questo capitolo, è il più bello di tutti gnaw, mi piace che Kaz e Oliver siano diventati super eroi, è una cosa molto fika fika.
Sei stata bravissima, hai reso benissimo l'idea di tutto ciò che accadeva e l'hai scritto "velocemente" facendomi impersonare nei due personaggi che vanno velocissimi.
Sei una grande.
Ciau bella mia,
un bacio e un biscotto

01/06/14, ore 15:54

Ciao amore mio,
si, IL CAPITOLO È CORTO *urla saltando per tutta la casa*.
Ok, mi ricompongo, ti perdono perché l'hai messo subito e mi hai citata nel tuo spazio autore, mi sento molto importante.
Che poi, stavo pensando, io non posso dirti che scrivi capitoli corti, io scrivo tutte flash o drabble e non finisco mai le storie a capitoli, quindi faccio lo struzzo e nascondo la testa sotto la sabbia.
Comunque, Skylar mi sta troppo simpatica, sembra matta e tra matti ci piaciamo un sacco, dovresti saperlo. Poi, la sorella di Kaz è troppo tenera aw, ma a Oliver non so se si metterà mai con lei, boooh.
Comunque (x2), sei troppo brava a scrivere, mi fai sempre entrare nella situazione alla perfezione. Oh mio diooooo, ho fatto la rima *^*
Vabbe, mettiti a scrivere ihihi, un bacio

30/05/14, ore 21:34

Ciao amour,
devo dire che la fantasia dei genitori di Kaz è qualcosa di impressionante, nemmeno la mia prof di italiano sarebbe mai arrivata a tanto. E sappi che nei suoi esempi di frasi c'è sempre e solo Carlo che muore/soffoca/si uccide.
Tornando a noi comuni viventi, io amo come scrivi e lo sai, ma mi fai rimanere sempre col fiato sospeso, finisci i capitoli sempre sul più bello.
Comunque, oggi stavo vedendo ANT Farm e ho pensato alla tua FF e a Jake, non so perché te lo sto dicendo qui quando potrei dirtelo su Whatsapp.
Lasciamo stare,
bacissimi (?)

19/05/14, ore 18:56

Alessia, Haz del mio cuore, -carrot♥ o MyIdolsAreStupid, che dir si voglia.
Io sono senza parole! Era una vita che non pubblicavi storie e sei migliorata in una maniera impressionante.
Io non conosco questa serie TV, ma fortunatamente ho te, a farmi il lavaggio del cervello (non che ne abbia uno, in effetti).
Adoro il fatto che i due personaggi raccontino la storia a quattro mani, rispondendosi a vicenda, è divertente e crea una diversità di punti di vista interessanti (la narrativa colpisce ancora!)
Boh, che altro dirti?
Ti voglio bene e adoro come scrivi, ma questo lo sai già.
E allora...
C O N T I N U A questa storia.
Bacissimi (?)