La storia di quanto il Sole amasse la Luna. Moriva ogni giorno, per lasciarla respirare
di imperfectjosie

La storia mi ha colpito, è scritta bene, immediata.
La descrizione della situazione l'hai realizzata bene, sia dal punto fisico, sia dal punto di vista psicologico.
Unica pecca che ho potuto vedere, ma semplicemente perchè io avrei fatto diversamente (quindi non proprio critica, vedila semplicemente come un altro modo di operare): rendere ancora più immediata la situazione andando a capo più spesso, visto che hai fatto degli enormi periodi.
Per il resto..."Il Sole non odia la Luna, anzi, le fa spazio in cielo. Tutto lo spazio di cui ha bisogno per sopravvivere" mi è piaciuta davvero molto. Amore libero, una delle cose in cui credo.
Buona continuazione!

Il titolo di questa storia mi  ha colpito subito! E' molto petico e romantico, e  si addice tantissimo  la sasunaru, sopratutto ai sentimenti di Naruto *_*    E la storia mi è molto piaciuta, è molto dolce, mi sono piaicutio i dialogo tra i due, mostrano tutto l'amore che c'è fra loro <3
alla prossima
Risa

Ciao, ho letto questa bella fic, tutta d'un fiato e devo farti i miei complimenti, è scritta davvero molto bene. Non è assolutamente azzardato come finale (escludendo ahimè il bacio che a me ha fatto impazzire, ma dubito che Kishi faccia un finale yaoi purtroppo), e si percepisce limpidamente quanta nostalgia si sia accumulata nel cuore di Naruto, ed ora stia svanendo grazie al ritorno del suo Sas'ke! Stile impeccabile quanto semplice e scorrevole, ottima atmosfera, ottimo scenario, ottime battute!
Complimenti! ^_^

Ciao, ah comincio ad abituarmi a questi finali positivi ed io da inguaribile ottimista continuerò a sperare davvero in finale felice per Naruto e Sasuke nel manga ovviamente. ^_^ Comuqnue sia questa storia mi è piaciuta molto. Scorrevole, ben scritta, dolce e con un profumo che sa finalmente di casa per entrambi i nostri ragazzi.
Alla prossima, kiss