it was a Wednesday
di bice_94

27/05/14, ore 11:45

*Me piange commossa*.....
Non sapevo come prenderla...
Felice per Felicity perché aveva trovato l'amore e una famiglia, triste per loro due....mi hai mandato in confusione, risultato....*me piange ancora*...
Alla prossimamspero con meno lacrime♥

20/05/14, ore 08:54

Sono senza parole è bellissima, ho le lacrime agli occhi.. Mi dispiace che Felicity ed Oliver non stanno insieme ma lei è stra felice con la sua famiglia, le si illuminano gli occhi.. Ma si vede anche che tiene ancora moltissimo a Oliver.. Lui ha capito troppo tardi di aver sbagliato, ma nonostante non sia felice non vuole rovinare la vita di lei.. Questo si che è amore.. <3
Infatti quando sono tornati tutte e due liberi si sono riavvicinati..
Ci si sente sul prossimo capitolo della long..
Baci..

19/05/14, ore 20:23

ciao molto romantica....xò mi è venuto un po' di panico!!!troppo triste ke i nostri Olicity nn stiano insieme....se solo lo penso mi vien da piangere!!! cmq brava xkè è stata una storia molto intensa!!kiss

19/05/14, ore 20:23

Oh mamma mamma!!! stupenda! Tralasciando il fatto che io adoro tutto ciò che riguarda Bruce e Batman quindi puoi solo immaginare cosa ho provato quando ho letto il SUO nome!!!.. *__*  la storia è carica di emozioni!!! Si è vero, ero un po' triste quando ho capito che Felicity non era diventata nulla di più per Oliver ma poi ero felice per lei che aveva trovato la sua famiglia ma poi ero di nuovo triste per Oliver che aveva capito di aver sbagliato tutto (brutto scemo!!!!)...insomma sono stata un'altalena di sentimenti!!!! E' proprio vero, ci accorgiamo delle cose solo quando è troppo tardi e le abbiamo già perse!! Nonostante la tua storia sia bellissima, non ti arrabbi vero se ti dico che per quanto riguarda la serie vorrei che le cose andassero un filino diveramente???!!!!! XDXDXD Davvero brava!!!!
Ti capisco per quanto riguarda gli impegni universitari (non finiscono mai) :( ma spero cmq di poter tornare a commentare le tue long! un bacione
ninni

19/05/14, ore 19:03

Oh mio Dio, sto piangendo come una scema da quando ho cominciato a leggere.
Sarà una tempesta ormonale, o sarà che anch'io come Felicity ho perdonato solo dopo la nascita del mio bambino.
Solo che lui non losaprà mai perchè non c'è più e il senso di inconpiuto è così brutto.
Non credevo che dopo tanti anni certe parole riuscissero ancora a risvegliare sentimenti sepolti.
Brava è veramente bella.
Gracia