Adesso sta a te decidere
di Cheonefer86

17/06/14, ore 08:29

Questa mi era sfuggita. Ma come riesci ad entrare in modo così perfetto nell'animo di Severus? Hai evocato immagini bellissime e tremende al tempo stesso. L'immagine del sangue che circonda Severus, ovunque lui si giri è inquietante e molto efficace allo stesso tempo. Il pensiero di Hermione è l'unico che sembra gettare una secchiata d'acqua fresca oin grado di ripulire tutto quanto, ma poi si ricorda che l'ha persa quando ha ucciso Albus e allora il sangue riprende possesso della sua anima, del suo cuore, della sua vita. E poi quell'ultimo bacio che Severus le strappa e che Hermione è dosposta a donargli. E infine... la confessione, lei che compare nella sua casa e gli riversa i suoi sentimenti, solo per poi scomparire di nuovo e aspettare che faccia la sua scelta.
Conosci quwesti due personaggi alla perfezione e li ami e questo affetto nei loro confronti si manifesta in storie stupende come queste. Peccato non sapere cosa abbia deciso Severus, ma spero che sia corso tra le braccia di Hermione :) (sono un inguaribile romantica)
Fink