I am Death [JEFF THE KILLER]
di The_Dark_Wolf_09

21/07/14, ore 20:04

Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, sono solo dispiaciuta per il fatto che sia finita la storia T__T

Comunque, passando al capitolo, mi piace molto l'idea che hai avuto di far credere inizialmente che la ragazza fosse Jane the Killer, per poi svelare invece una versione totalmente nuova della sua vita e la sorella sconosciuta.

Ci sono un bel po' di errori, però dato che la narrazione è scorrevole ci si può passare sopra.

La fine mi ha colpito parecchio... sinceramente mi sembra difficile che Jeff sia morto, penso che ci voglia molto di più per ucciderlo.
Perciò aspetto l'eventuale seguito ^^

Quel corvo non me la racconta giusta... secondo me nasconde qualcosa! E' molto sospetto con quegli occhi rossi XD

Sono rimasta stupita anche dal fatto che gli omicidi di Jeff fossero in qualche modo direzionati a vendicare la morte di Liu (però penso che sia un po' contraddittorio, perché è stato lui stesso ad uccidere il fratello).

Comunque nel complesso la storia mi è piaciuta molto, probabilmente però mi sarei soffermata di più sulla descrizione dei luoghi e sui passaggi tra una sequenza e l'altra, però mi piace comunque ^^

Allora non mi resta che attendere il continuo... spero che lo scriverai al più presto perché sono davvero curiosissima!

Ti ringrazio anche per avermi citata alla fine!
Se ti va passa a recensire la mia nuova storia, mi farebbe davvero tanto piacere! *^*

Ti aspetto!

13/07/14, ore 11:34

Questo capitolo è molto carino ^^

Ci sono parecchi errori, però la storia mi piace e sono curiosa di sapere come continua, specialmente ora che hai introdotto Jane the Killer.

Un consiglio è di mettere meno punti esclamativi e di cambiarne alcuni con gli interrogativi, a volte sbagli il loro uso.
Per esempio nelle frasi:
-"Una risata partì dalla figura nascosta nell'ombra-Io..Jeff!!-", nella battuta avresti dovuto mettere il punto interrogativo, oppure metterli entrambi "Io Jeff?!".
-"E allora perchè!Perchè aveva compiuto quel massacro,perchè sta compiendo questo massacro!", anche qui lo stesso errore.

Comunque quelli che ho riportato sono solo alcuni esempi, ci sono molte altre imprecisioni che però non cambiano il giudizio complessivo che ho della storia.

La scena del ritrovamento del corpo del bambino è molto ad effetto, splatter al punto giusto con una nota di creepy.
Forse avrei descritto un po' meglio anche la stanza o il colore della parete, sicuramente sarebbe stato più scenografico.

La prossima volta cerca anche di fare un capitolo un po' più lungo... è durato troppo poco T_T

Nel complesso è un bel capitolo, spero che il seguito arrivi presto, sono davvero curiosa di conoscere i piani di Jane e quelli di Jeff! ^^

05/07/14, ore 14:33

Molto bella devo dire pero ci sono delle cose che non coincidono. Tu hai scritto che doveva trovare un posto per dormire...pero mi sembra alquanto difficile dormire quando non si ha le palpebre. Questi sono dettagli piccoli ma importanti. Per finire devo dire storia molto bella non vedo l'ora di leggere il continuo. Non prendere le parole per male e solo che voglio che questa storia sia piu perfetta possibile.
Firmato
Reis The Golde.

29/06/14, ore 12:18

Questo capitolo è davvero bello *^*

Mi piace l'introduzione di Kuro (è un nome che uso spesso anch'io u.u), non avevo mai pensato a Jeff con un corvo XD

Cooomunque, la parte dell'occhio è stata per caso un'anticipazione delle scene splatter? Era davvero figa...
Mettine altre anche più dettagliate in futuro ^^

C'è qualche errore ma la lettura è scorrevole, solo magari la prossima volta scrivi qualcosa di un po' più lungo.

Jeff è sempre più figo! La scena del cimitero era bellissima, metti più splatter però *^*
Comunque nel complesso nulla da dire ^^

Aspetto il prossimo capitolo, cerca di aggiornare presto!

27/06/14, ore 10:59

Yee che bello un capitolo un po' da "blood everywhere!" ^^
No ti prego non voglio vedere Jeff che balla nudo insieme a Jon, abbi pietà xD
Okay allora adesso farò una recensione da persona seria u.u o almeno ci provo:
Sinceramente di errori non ne ho trovati e anche se ci fossero risulta comunque scorrevole e anche le descrizioni sono ben fatte.
No ma... seriamente Jon pensava che un volo di soli 20 metri poteva uccidere Jeff!?!? Cioè... Jon è sopravvissuto a Glasgow smile, è impossibile non morire dissanguati dopo una cosa del genere (e appunto chissà perchè tutte le sie vittime muoiono durante il "trattamento" possibile che a nessuno viene mai qualche dubbio pensando a questo? -.-" vabbè problemi loro, io cerco di avvertirli u.u) come puoi pensare che un volo di SOLI 20 metri lo uccida? Mah contento lui u.u
Okay adesso la smetto di rimproverare Jon, sorry xD
Jeff: sarà meglio, non ne potevo più
Io: tu taci che questa è la MIA recensione
Jeff: ma io sono il diretto interessato
Io: no, non è vero, questo è un discorso fra autori, non c'entrano le comparse u.u
Jeff: come hai osato chiamarmi comparsa!?!?
Io: ssssh e taci che se no DarkWolf ha detto che nel prossimo capitolo balli nudo con Jon u.u
Jeff: ....non mi dimenticherò di questo affronto
Io: okay fa come vuoi u.u
non preoccuparti ormai ho finito di delirare e rischio anche di diventare una persona seria
Jeff: quando mai sei stata seria in tutta la tua vita?
Io: taci che adesso non ho tempo per te, devo almeno sembrare una persona seria, non farmi fare brutte figure inutili davanti agli altri autori killer da strapazzo
Jeff: come hai osato chiamarmi!?!? Questa notte ti manderò io a dormire!!
Io: taci che noi facciamo i conti dopo, non ne sarei tanto sicuro fossi in te
Fine del delirio time xD
Verrò a leggere il prossimo capitolo ^^

XOXO, Saku

25/06/14, ore 17:30

Qui decisamente mancava la mia recensione... no non è vero ma vabbè dovevo pur venire a darti fastidio prima o poi no? xD
​Allora okay ammetto che io non sono un genio con le scene splatter ma almeno ci provo anche se senza successo e vedo quindi che ci provi anche tu... mmmh... bene bene... decisamente bene direi u.u comunque allora se vuoi davvero puntare  su queste cose dovresti soffermartici di più (insomma dai le sai pure scrivere bene, ho visto da quella dell'orecchio insomma!! quindi non hai scuse ewe) insomma ammetto che non mi sarebbe affatto dispiaciuto veder schizzare sangue ovunque leggendo cose un po' più dettagliate xD
attenzione questa sembra proprio essere una delle mie recensioni chilometriche senza apparente motivo, fermatemi xD
Comunque ecco appena ho tempo leggo anche le altre per vedere che belle idee frullano nella testolina del parente lupo del mio carissimo Smile (?) si sono completamente folle ma probabilmente questo lo avevi già capito certo che ho notato che qualsiasi cosa succeda o faccia Jeff è sempre troppo figo, pure nelle storie degli altri allora deve essere proprio una caratteristica determinante xD okay adesso la smetto e faccio la persona seria... purtroppo la cosa non mi riesce affatto bene quindi ti toccherà abituarti a me
Adesso giuro che la smetto concludendo questa recensione facendoti i miei complimenti ^^

XOXO, Saku

24/06/14, ore 19:14

Eccomi per recensire anche questo quarto capitolo ^^

C'è qualche errore, ma alla lettura risulta scorrevole e ben descritto.

La parte dei cadaveri e della casa abbandonata mi è piaciuta molto, sicuramente è un pezzo molto ad effetto, insieme alla descrizione della ragazza dopo il "trattamento" che Jeff le ha riservato.

Jon sembra essere un personaggio interessante, sono curiosa di sapere cosa escogiterà per vendicarsi di Jeff...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/06/14, ore 23:26

Questo capitolo è davvero figo!! *^*

Mi piace troppo la parte in cui Jeff ricorda della morte del fratello, molto ad impatto e apprezzo anche il fatto che abbia aggiunto altri dettagli alla storia originale, molto più splatter devo dire.
Forse avresti dovuto metterne di più anche nella scena della madre.

Comunque molto bello e sicuramente più corretto e scorrevole rispetto al capitolo precedente ^^

Non vedo l'ora di saperne di più su questo Jon e scoprire cosa c'entra con Jeff... fai presto ad aggiornare, sono troppo curiosa! *^*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Magari aggiungi più scene splatter e dettagli creepy, per il resto va benissimo ^^

23/06/14, ore 00:00

Questo capitolo presenta un'idea molto interessante, mi piace il fatto che Jeff rivada nella sua vecchia casa.

L'unica pecca è che è davvero pieno di errori grammaticali, se li correggi al più presto è meglio.
Te li elenco così li puoi correggere ^^
-"la morte E stata causata da arma da fuoco" la "è" ha l'accento.
-"Il killer AUTEPICE di tutto questo", forse intendevi dire "artefice"?
-"Un coltello si INFICCO nello schermo", non esiste il verbo "inficcare", cambialo con "conficcare" e metti l'accento alla fine.
-"Dopo avergli lanciato CCONTRO", togli la prima "c".
-"dentro QUELA casa", aggiungi una "L".
-"sul tavolino AFFIANCO a lui", "a fianco" è staccato.
-"una ragazza legata ed ABBAVAGLIATA", "abbavagliare" non esiste, nel caso usa "imbavagliare".
-"HAI suoi piedi", togli la "h" altrimenti è verbo avere! "ai suoi piedi".
-"piangeva piano ALLO sconforto", questo non è un vero e proprio errore, ma non puoi usare il complemento di termine in questo caso, metti "per lo sconforto".
-"sconforto DEA morte del padre", hai sbagliato scrivendo "della".
-"e A quello che GLI sarebbe SUCCESSO' ", qui ci sono tre errori: il primo è sempre del complemento di termine "per quello", il secondo è il femminile "le sarebbe" e il terzo è l'accento che hai messo sulla "o" finale; la frase corretta è: "e per quello che le sarebbe successo".
-"AI sentito quello che hanno detto", qui la "h" ci vuole! E' verbo avere! "hai sentito".
-"A GIA io non so il tuo nome", due errori: il primo è che dovresti mettere almeno la "h" dopo la "a", ovvero "ah, già" e il secondo è proprio l'accento su "già".
-"fece per levarGLI il bavaglio", è femminile "levarle".
-"A E vero", sempre "ah" con la "h" e poi l'accento sulla "e" del verbo essere; la frase è: "ah, è vero".
-"ti CHIAMERO Belen", l'accento sulla "o" finale.
-"dopo GLI sia accaduto", il femminile "le".
-"La ragazza HAI suoi piedi", togli la "h"! Quello non è verbo avere!
-"versione PIU realistica", l'accento sulla "u".
-"a volte GLI dicevo", stai parlando delle vittime, quindi usa il femminile "le".
-"arrivano sempre in ritardo oppure in DUE TRE", non ho capito bene quel "due tre" finale, forse hai saltato qualche parola?
-"vero Belen!", cambia il punto esclamativo con quello interrogativo.
-"ero stato io AD commettere", togli la "d".
-"credo che tu adesso DEBBIA andare a dormire", ha messo la "i" di troppo: "debba".
-"il cappuccio della sua felpa bianca gli COPRIVANO", il cappuccio è singolare, quindi metti "copriva".
-"Fece un profondo RESPIRO' ", togli l'accento dalla "o" finale.
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Purtroppo ci sono talmente tanti errori che non posso lasciarti una recensione positiva, mi dispiace! :(
Però cambio la bandierina da bianca a verde se li correggi ^^
Se sono di distrazione fai più attenzione, altrimenti se hai scritto dal cellulare te lo SCONSIGLIO vivamente, perché al 99% dei casi sarà pieno di errori.

A parte questo, la storia mi sembra molto originale e ci tengo davvero tanto a dirti che mi piace molto, solo migliora la forma!
Jeff è davvero ben caratterizzato e ho apprezzato in particolar modo il coltello nello schermo XD

Mi è piaciuta tanto anche la parte splatter del cane, anche se mi è dispiaciuto per lui T__T

Forse avresti dovuto descrivere la morte della ragazza, ancora non hai descritto nemmeno una morte in modo dettagliato (a parte il cane che però era già morto).

Comunque sappi che tralasciando gli errori la tua storia mi piace e mi incuriosisce molto, quindi scrivi al più presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! *^*
Ho messo la tua storia tra le seguite ^^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
PS: appena correggi quello che ti ho indicato mandami un messaggio privato e cambierò immediatamente l'opinione a positiva!

15/06/14, ore 12:43

Avevo letto la tua storia il primo giorno il cui l'hai pubblicata ma mi sono dimenticata di recensirla XD

Piacere, sono Amekita e come potrai vedere andando a guardare tra le mie storie sono una grandissima fan delle creepypasta, specialmente di Jeff! *^*

La tua storia mi è piaciuta molto, l'unica cosa sono i numerosi errori di battitura che rendono un po' pesante la lettura, per il resto va bene.

Ricordati anche di usare bene il femminile, per esempio quando hai scritto: " il ragazzo si avvicinò a Leah, GLI palpò il seno e cominciò a baciarla sul collo", ricordati che Leah è femmina, perciò scrivi LE (magari è stata una distrazione, però da leggere è bruttino).

Il personaggio di Jeff è reso parecchio bene, mi piace molto come hai descritto il suo carattere.

Il finale è molto ad effetto, è bello il fatto che richiami il titolo... bel lavoro, complimenti!

La prossima volta ti consiglierei (ma questa è la mia opinione personale) di descrivere meglio la scena della morte, perché è proprio questa che rende più creepy la descrizione, specialmente se vuoi puntare sullo splatter come hai fatto nella parte dell'orecchio.

Spero davvero che scriverai altre storie su Jeff, le leggerò e recensirò sicuramente! ^^