Di litigi e soprannomi
di _Atlas_

19/05/16, ore 12:10

Sto miagolando. E sarà tipo la terza storia tua a farmi questo effetto. Dio, quanto sono perfetti insieme questi due ♥. E quanto adoro Pepper... Tony non reggerebbe davvero un giorno senza di lei xDDD.
Davvero carina la tua idea sul come Pepper si sia guadagnato il suo soprannome ^^.
scusa se ho detto solo due robe ma la storia parla già da sè xD
alla prossima!

Leila

16/05/16, ore 23:40

Signori e signore ecco un altro capolvoro!
Diciamo che adoro il pre Iron Man, diciamo che adoro Tony con i sensi di colpa e Pepper incazzata e aggiungiamoci che adoro il tuo stile e ne esce che questa storia non riesco a smettere di leggerla. I dialoghi sono brillanti e i personaggi sono perfettamente a loro agio nelle tue mani.
Ho cercato tante volte una spiegazione per questo soprannome così insolito e penso che questa sia la risposta a tutte le mie domande.
è davvero sempre un piacere leggerti, complimenti :3
..WildestDream~
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 11:32 pm)

23/05/14, ore 23:25

Hai mai scritto in questo fandom? Il nickname mi sembra famigliare!
In caso mi stessi sbagliando, sono Smile Smoke, piacere.
Sai, è bello ritornare in questa sezione e trovarci qualcosa di carino, e poi..
IO LO SAPEVO. Sapevo benissimo che già dall'inizio c'era del tenero tra Virginia e Tony, anche se in 3 film non hanno accennato nulla.
Ma vabbè.
Mi pareva troppo strano che Pepper avrebbe rinunciato già da subito, insomma, questo è nulla.
E beh, Tony è sempre il solito! Beh, alla prossima.
Smile Smoke.

23/05/14, ore 14:38

Bellissima!
Ho sempre avuto una passione sfrenata per il "pre", per la fase in cui i sentimenti sono sì già presenti ma ancora allo stato embrionale. Adoro le storie che esplorano gli albori di un rapporto, per questo adocchiata l'introduzione non ho potuto fare a meno di fiondarmi a leggere.
Questa storia, pur nella sua brevità, offre uno studio dei caratteri accurato ed esaustivo. È a mio avviso inevitabile che una donna come Pepper abbia avuto sin da subito un impatto FORTE su Tony, abituato com'era al servilismo e all'accondiscendenza altrui. L'autorevolezza e la disciplina che hai attribuito a Pepper in questa racconto sono più che pertinenti, perchè a lei è sicuramente stato chiaro fin dal primo momento che per mettere in riga un uomo come Tony occorrevano rigidità e polso. Le speculazioni di lui sono altrettanto perfette; Pepper ha rappresentato uno sconvolgimento "scomodo", sotto alcuni aspetti, ma in fondo aver trovato una persona capace di tenergli testa gli ha fatto piacere - oltre che bene. Sono convinta che, come tu stessa hai sottolineato, l'autorità e la tempra di Pepper l'abbiano conquistato sin da subito, anzi, che siano stati proprio i motivi che l'hanno portato a sceglierla. È uno degli aspetti che più amo di questa coppia e delle sue dinamiche e tu l'hai raccontato splendidamente **
L'ultima scena mi ha fatto sciogliere e squittire in maniera indegna e la conclusione, con il riferimento al nomignolo e alla sua nascita, mi ha proprio UCCISA, perchè ho sempre speculato tantissimo sul come e quando il soprannome sia nato e ogni volta che ritrovo lo spunto in una fan fiction non posso fare a meno di emettere Quori anche dal cuoio capelluto *awwwwweggia*
Complimenti, la storia è ICissima e adorabile. Il mio animo Pepperony ha gradito tantissimo ♥♥♥♥