Avengers stories
di Ranerottola

19/12/15, ore 20:45

Buonsalve.
Ho letto tutta la tua breve raccolta di drabble/flash fic così da poter fare una sorta di recensione che comprendesse tutte le mie opinioni a riguardo.
La recensione che ti lascio è neutra perché, per quanto le piccole scenette da te descritte siano carine, c'è sempre un "qualcosa che manca".
Per farti esempi specifici, nella prima drabble e nell'ultima flash manca un contesto, anche appena accennato, della situazione in cui i personaggi si muovono. Sia nell'uno che nell'altro caso l'ambiente è totalmente assente, e questo fa mancare un punto di riferimento piuttosto importante. In più, se devo essere totalmente sincera, per quanto riguarda laprima drabble ho trovato che sia un po' "inconcludente", nel senso che non ha una vera e propria conclusione, ma rimane quasi appesa lì, senza un reale perché.
Le perplessità invece riguardanti la seconda flash sono sulla caratterizzazione di Steve. Io non sono molto ferrata con la serie dei fumetti della Marvel, mi sono limitata a guardare soltanto i film sul personaggio, e non credo arriverebbe a spiare Tony a quel modo, o a muoversi di conseguenza quando si sente eccitato.
Per il resto, lo stile è ok e fluido, non ci sono errori di battitura o altro.
Spero tu non te la prenda per le mie perplessità yy