King Uther Pendragon? No, I’m just a watcher
di Deb

26/10/15, ore 12:02

Mi piace. Se c'è una cosa che amo dopo i cross over sono le what if è questa mi garba parecchio :3
Premetto che questa Buffy mi sembra di averla già sentita (è un altra serie tv o l'hai inventati tu i personaggi?), ma comunque riesco a seguire bene la storia.

E mi piace. Mi piace molto.
Sono curiosa di leggere come andrà avanti.

Al momento non so che altro dire se non "aggiorna presto" ;)
Alla prossima

-Crystal-

16/10/14, ore 22:12

Ciao, okay spero che tu continuerai questa storia perché é scritta davvero molto bene,e in più la trama è interressante, e poi su, insomma un crossover tra Buffy e Merlin mi stavo quasi strozzandi con lo stuzzicadenti quando l'ho letto! Aspetto aggiornamenti!

27/05/14, ore 17:01

Ciao.
Questa è la prima fan fiction crossover che leggo e, contrariamente a quanto pensavo, mi è piaciuta davvero molto. Sono contenta che tu abbia mischiato due mondi della magia apparentemente diversi, creando questa ff. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli! Inoltre, io shippo assolutamente Merthur e non posso essere più felice di così. I personaggi si rispecchiano in quelli delle rispettive serie televisive; inoltre, sei riuscita davvero bene a descrivere le scene. La grafica utilizzata ha reso il testo più elegante e leggero. Non ci sono errori, la grammatica e la punteggiatura sono impeccabili. Hai fatto un ottimo lavoro. Ora corro a leggere qualcos'altro di tuo, nell'attesa di un eventuale aggiornamento a questa ff.
Arrivederci.
-pterodattilo.