Quello Che Non Ti Aspetti
di slanif

03/06/14, ore 12:35

Mia dolce slanif, a te che aspetti la mia recensione da più di due settimane ma che sapevi che prima o poi sarebbe arrivata... ECCOMI! Finalmente la Shi si degna di fare il suo ritorno in grande stile su EFP, recensendo le ottomila storie arretrate. Ma passiamo alla storia (oh dimenticavo che sono senza wifi per due settimane il che vuol dire che devo recensirti da cellulare, per cui il testo verrà formattato in una maniera a dir poco orribile).. COMUNQUE... È bellissima. perché sai che amo le tue storie, sono le migliori da leggere quando hai bisogno di un po' di feels ma senza impegnarti troppo, poi da ieri avevo i feels eunhae a palla e mi ci voleva proprio una rinfrescata come questa. Noto con piacere che hai scelto la Eunhae come pairing preferito <3 lasciamo Donghae seme alle persone cattive che non capiscono quanto ancora sia bimbo. perché tu hai usato le parole perfette per descrivere Donghae, cosi come perfette erano le parole che hai usato per descrivere la loro relazione, mi è davvero piaciuto, in particolare la cosa della crostata che per me è proprio una cosa da Hyuk ~ Comunque se fossi in te metterei il rating arancione, perché comunque il sesso è accennato anche se non del tutto esplicito. ;) Chissà che un giorno non riesca a leggere anche una LONG scritta da te <3 Love, SHI

20/05/14, ore 20:27

WOW!
Doppio WOW!
Triplo WOW!
E continuerei a scivere così, però poi penseresti che sono o pazza o stupida. Ma, questa è stata la prima parola che mi è venuta alle labbra appena ho letto l'ultima parola della tua ff.
E' a dir poco strewpitosa.
E' romantica!
E' dolce!
E' scritta benissimo!
Non so cos'altro aggiungere se non: SPERO TU NE SCRIVA ANCORA DI EUNHAE!!!!!

20/05/14, ore 19:05

Ti Odio. Sappilo.
Oggi mi son detta: stasera cerco di scrivere qualcosa, anche se la scatica non mi molla" e poi PUFF!
arrivi tu con questa one-shot! No, seriamente. Inizio ad aver paura di scrivere. (ansia da prestazione letteraria ?)  E' tutto troppo bello in questo breve ma avvincente racconto. E' dolce. E' romantico. E' un racconto di vita. E' emozionante. Fa riflettere. Ti lascia il sorriso sulle labbra.
Seriamente è davvero un capolavoro!

Tremendamente fluff proprio come piace a me.
Adorabilmente EunHae.

Ogni singola parola che hai usato fa vibrare di emozioni il lettore e lo trasporta nella storia, attraverso i pensieri di Hyuk. Tra le tante fiction lette questa è una delle più belle. Forse qualcuno dirà che è troppo romantica o troppo poco erotica, ma è perfetta così com'è. Una fiction deve prima di tutto saper trasmettere emozioni e la tua lo fa in maniera egregia.

Nei preferiti. Ovviamente.

Un Kiss,
Azzurra.
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 07:06 pm)

20/05/14, ore 15:51

Ma come sono felice di prendermi certe colpe non hai idea. Le prenderei tutti i giorni, anche più volte, se servisse a leggere queste chicche fluffose!
Da te poi!
Un regalo così come si fa a non amarlo?
Come fai a dire di non essere brava? Come. Cavolo. Fai?
Tu lo sai, faccio parte di questo universo meraviglioso da meno di dieci giorni, lo sai perchè sei stata tu a portarmici, accompagnandomi per mano, presentandomeli uno a uno e facendomi innamorare di loro. Dieci giorni in cui ho imparato ad amare tutti loro, senza distinzione, perchè sono meravigliosi, perchè si vogliono bene, perchè sono la famiglia che chiunque vorrebbe avere.
Ma Hae e Hyukkie...loro due sono quanto di più tenero abbia mai visto, e io non posso resistere a tutto lo zucchero che questi due emanano...è come il miele per le api, un richiamo a cui è bastato un nanosecondo per farsi riconoscere da me e che non posso nè voglio non ascoltare.
Quindi bandierina verde, ovviamente, e spero con tutto il cuore di leggere quanto prima altre cosettine come questa!
Grazie mille slanif!!!!