Back From The Death
di AxXx

ECCOMI!

Ti autorizzo ad impiccarmi, anzi no, lo faccio da sola. *prende una corda* Meriti una spiegazione per il mio ritardo ORRIBILE ed essa (anzi, esse, sono più di una!) è (sono): prima la rete c'è e non c'è e mi sono completamente dimenticata di recensire le storie. Sono pessima. Solo che in questi tempi il mio approccio con EFP è stato di amore e odio, non accedevo ad EFP se non per le "emergenze" o per noia. Oggi mi sono a decisa a recensire, perché volevo farlo nonostante sapessi cosa pensassi sul capitolo LOL. Sono convinta che Nico verrà rapito. Andiamo, è piccolo (perché anche se fosse cresciuto lui è ancora il mio piccolotto, con un potere da far invidia a Hulk ma questa è un'altra storia...)! Tralasciando la tenerezza di Percy (perché è il semidio più tenero della storia, è tenero quanto idiota [perdonami Percy, ma è la dura verità]), il capitolo è meraviglioso. Sei grande, AxXx.

Ora scappo. Già. Al prossimo capitolo!

Ciao la storia mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

Bella bella bella storia!!! Sai, anche io avevo iniziato una storia su Urano (perchè diciamocelo, il cattivo é lui) ma non troverà mai fine, per colpa della mia incapacità... Si, i miei filmino mentali stanno diventando delle saghe intere... Ci vediamo al prossimo capitolo, ciaooo!

17/06/14, ore 14:23

Bene, è ora che anche io lasci una recensione.
Innanzitutto, ti volevo informare di un' incredibile paragone. Io sono anche una roleplayer. Di vari personaggi, tra cui Bianca. Ovviamente, quando la creai, dovetti trovare un modo per riportarla in vita. E, guarda un po'... questa storia non l'avevo mai letta, eppure mi venne la stessa idea! Si è svegliata di colpo, a Central Park, è arrivata al Campo Mezzosangue e mano a mano ha cominciato a ricordare. Terrificante, eh? Eppure siamo tutti semidei, magari è normale, dopotutto ;)

Allora, la storia mi piace. Il tuo modo di scrivere è carino, ma ho notato una cosa, un errore che facevo anche io, in passato. Se parti con lo scrivere al tempo passato, non passare poi di colpo al presente per tornare al passato, resta sempre allo stesso tempo. Ma, escluso questo e forse un paio di apostrofi mancati, il capitolo mi piace molto.

Ho la strana impressione che quelle Cacciatrici che hanno rapito Thalia, di cui parlava Phoebe... siano state, come dire... comandate senza che loro se ne rendessero conto, e poi private della loro memoria. Sai, più o meno come un incantesimo Imperius di Harry Potter.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/06/14, ore 16:21

Finalmente posso commentare!

Ho preso la rete per un bel po' e dannazione non potevo commentare se non dal cellulare e... e sarebbe stato brutto non avrei messo il mio tocco che ti piace tanto e quindi... bleah no ho preferito aspettare. ç_ç Allura beh! *:3* Questo capitolo è... oddio. Si è un capitolo molto "oddio". Per prima cosa Bianca diventa sempre più pucciosa *stritola il pupazzo di Bianca* e beh... LA MIA TERZA OTP. Oddio quanto è tenero Jack! Prima di tutto se Bianca avrebbe accettato di andare con le Cacciatrici non avrebbe potuto neppure toccare Jack, quindi, sono felice il doppio che non abbia accettato, spero che le Cacciatrici non facciano un casino. Mi hai fatto pensare molto sulla ragazza simile a Bianca che rapiva a Talia e sul fatto che Talia non ha potuto difendersi con i fulmini perché non le ubbidivano, in effetti Jack aveva detto che i venti erano fuori controllo. Ho azzeccato davvero alcune parti nella scorsa recensione? Davvero?!?!?! Ma sono un genio, Annabeth venerami, LOL. *si becca una menata sulla fronte da Annabeth*

I sentimenti di Nico per Percy sono ancora nitidi, spero che scompariranno presto perché odio vedere il mio Soldatino (dimmi che hai capito il perché l'ho chiamato Soldatino... *3*) soffrire. Ma a proposito... ma la mia
Percabeth?! Proprio nada de nada?! E la Jasiper?! Li vogliooooooo! ç_ç

Grazie per il bellissimo capitolo, spero che aggiornerai presto, tanto sono iniziate le vacanze! Godiamocele finché possiamo! *spupazza
Leo* Intanto io spupazzo Leo che è troppo coccoloso. Adesso torno a leggere per la quarta [quarantanovesima] volta il Marchio di Atena. :]

Ci vediamo alla prossimaaaaaaaa e comunque
ci sei mancato, non temere, i folconi li riservo se mi separi la Percabeth, la Jasiper o la Bico (Bianca+Nico -nome inventato al momento, sorreh-)! ;3

Bacini baciottiiiii xx

Suppongo che la prigioniera è Thalia, anzi, ne sono sicura. L'ho capito fin dall'inizio. E questo spiegherebbe anche la reazione di Jason al sogno di Bianca, che è comunque molto legato alla sorella maggiore. Inoltre, adoro la profezia. E beh, che dire, domani leggerò l'altro capitolo e ti dirò cosa ne penso!

10/06/14, ore 23:17

Ho cominciato a seguire questa storia esattamente quindici minuti fa, circa. Mi piace per molti motivi, ma uno fra tutti.
Da qualche parte, in fondo, anche io covavo la speranza del ritorno di Bianca. Quando, però, lessi della sua rinascita, quella si sgretolò. Così, fra le mie mani, senza lasciarmi nulla. Un indizio. Un'idea. Nulla. Si sciolse, come neve al sole.
Chiaramente leggerò anche gli altri capitoli, ma dovevo recensire già qui. Era praticamente necessario.

Saluti semidivini (?) ,

08/06/14, ore 15:03

Wow...oddio ehm... non so cosa dire hahaha
Allora il rapporto tra Jack e Bianca mi piace moltissimo e ho apprezzato il fatto che quando le hanno chiesto di unirsi di nuovo alle cacciatrici,oltre a suo fratello,abbia guardato Jack. Per Talia mi dispiace tantissimo perchè la adoro e la trovo molto interessante. Questa cosa che hai scritto a proposito degli eroi che saranno piu cattivi non mi dice niente di buono,spero di sentire male. Mi sto facendo mille castelli mentali su cosa sta succedendo e a proposito di tutta questa storia. Praticamente la sera quando vado a dormire mi faccio tre miliardi di fn fiction mie pensando a come potrebbe andare se...
Però questo non placa la mia curiosità e non vedo l'ora di scoprire cosa diamine è successo. Aggiorna presto!!!

*-* OH MIO DIO! Cristo quanto sono curiosa :'D
Ok farò molto velocemente perchè ho da fare. Sinceramente il comportamento di Hazel mi ha un po' spiazzata. Si beh ovviamente non me la immaginavo tipo "ciao sorellina,bentornata tra i vivi" però nemmeno così. Insomma,me l'aspettavo più...normale. Jack diventerà sicuramente il mio personaggio preferito in questa fan fiction (non contando nico percy e annabeth) e ho come il presentimento che tra lui e Bianca succederà qualcosa,sempre che lei non torni con le cacciatrici. Aggiorna presto :)

Mi dispiace un sacco!

Mi sono successe un sacco di cose in questi giorni e mi dispiace non aver potuto recensire! *si inchina per chiedere perdono* Spero di non averti dato dispiacere, sul serio, ma non l'ho voluto fare volutamente! :,( Spero mi perdonerai... e per far in modo che accada ti regalo un pupazzo di Bianca con tanto di spada e frasi. LOL! Passando a cose più importanti (il pupazzetto di Bianca è importante!)... UNA PROFEZIA! Oh accidenti, che capitolo di passaggio!  Cioè... oddio! Hazel gellossa, ma che kawaii! :,,3 Temo che ci sarà parecchia rivalità tra le due. *si aggiusta gli occhiali da psicologo*. Bianca e Jack sono la mia nuova OTP, dopo la Percabeth e la Jasper.  ^-^ (<-- faccina fiera di essere idiota). Bianca e la profezia... Talia è stata rapita! E poi... chi sono questi Greaccus? Tre scomparsi? Mh... Oddio. La parola dice "Greco", e i semidei che scompariranno sono tre... i figli delle tre grandi divinità greche?! Talia è figlia di Zeus... Nico di Ade... Percy di Poseidone... Oddio. Va bene basta con questi "Oddio", accidenti! Potrebbe essere solo una supposizione (lo spero). Sarebbe sadico da parte tua far scomparire Percy per l'ennesima volta. :3 MOLTO sadico. :3 Poi l'antico Dio... beh dannazione ci sono mille antichi Dei da riprendere... poveri miei cari semidei, ora che tutto si era aggiustato con Gea. X,D

Complimentoni, capitolo sensazionallll!!!! (<--- aggettivo inventato da me, non chiedermi perché ç_ç)

Alla prossima! XD

P.s: è tornato il mio solito stile di recensire di cui ti eri tanto affezionato, che caro che sei :3

30/05/14, ore 23:28

E' già finito? :( Uffa
Comunque Nico è uno dei miei personaggi preferiti (non nella fan fiction,proprio nella serie di Rick Riordan) e mi ha sempre interessata particolarmente. Insomma è cupo,poco espansivo,solitario e molto misterioso ma più avanti si va più si capisce che in realtà è dolce e molto fragile emotivamente. Questa cosa della sorella che è tornata in vita l'ha sicuramente sconvolto ed è combattuto perchè se da un lato la detesta per averlo abbandonato,dall'altro gli è mancata terribilmente e non la vuole più perdere. Ovviamente,tenendo conto del fatto che lei non si ricorda niente,sceglie l'opzione "non arrabbiamoci" però il fatto di non poter avere risposte alle domande che gli giravano in testa da anni lo frustra da morire(almeno dal mio punto di vista). Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo,sono diventata drogata di questa storia D: Questa cosa di Jack Frost è molto interessante e spero che non sia solo una comparsa a caso. Mi è piaciuto il fatto che ci sia Calipso e che quindi Leo (altro dei miei personaggi preferiti *-*) sia riuscito a portarla via da Ogigia. La cosa più positiva è sicuramente che i due campi siano finalmente in pace e che per di più si tengano anche in contatto. Mi piace,mi piace,mi piace! CONTINUALA TI PREGO

30/05/14, ore 23:21

Uuuhm... Fammi pensare ... Se i miei calcoli sono esatti (cit.Annabeth Chase)....Bianca e Jack, vero?
OK.... Ma JACK FROST! o miei dei , il mio albino preferito XD
Capitolo bellissimo (come sempre :p) non vediamo l'ora di leggere il seguito (idem :p)
Ancora bravo,scrittore!
Tue Bianchina e Noemiuccia (:p)

30/05/14, ore 14:41

Bellissima storia, complimenti davvero!! Aggiorna presto, ti prego ^.^
_AnnabeThalia_

28/05/14, ore 22:16

Dai DAI!
Bianca you're my idol. Mi è sempre piaciuta come personaggio, l'ho trovato uno di quelli che ti segna, molto significativi. *coccola Bianca* Che dolcezza che sei Bianca, troppo coccolosa!!! :3
Percy è pupazzetto. Lo coccolerei giorno e notte. Anche Nico sempre se non mi butterebbe nel Tartaro. D: Non sopravvivrei nel Tartaro. Non saprei dove andare. Ho un pessimo senso dell'orientamento, un mostro mi troverebbe nel giro di un'ora e io non farei che lanciargli sassi, che poi capirai a che serve. Ah, e poi correrei come un'idiota (ma poi inciaperei sempre visto il tipo sportivo che sono). Quindi no, meglio nessun Tartaro per Littles. :D
Allora, dopo questo discorso senza senso torniamo a noi: Nico ha riconosciuto Bianca e, tenero come non mai, la salva e la riconosce. Hai reso un sacco sul sentimento che provava, anche se io, se fossi in te, perrendere meglio la confusione ci avrei messo parecchie domande e anche un pizzico di rabbia. Perché Nico è fatto anche cosí: prova rabbia quando soffre. Un esempio è il suo comportamento nei confronti di Percy quando era innamorato di lui. Per il resto complimentoni, è prorpio il solito vecchio Nico e posso capire la tua difficoltà, Nico è un personaggio molto particolare e, nonostante tutto, anclra da scoprire bene come magari conosciamo Annabeth o Hazel. Anche Bianca, è morta prima che Rick la descrivesse bene caratteralmente. Ma gli altri semidei? Jason (SUPERMAAAAAN!), Piper, Frank, Leo (oddio sono cotta di lui), Hazel e anche Grover? Tyson? Spero compariranno! :3
Calypso. Oddio... come la odiooo! E non perché ha provato con Leo, ma proprio il personaggio è inutile nella storia! Uff, beh cosí funziona nelle storie: personaggi che piacciono e non piacciono. Hai fatto bene a metterla nella storia, cosí coinvolgi tutti. :)
Chissà se essere semidei porta solo a combattere contro mostri sbavosi/mucosi (aggettivo ispirato al libro "Percy Jackson - Lo Scontro Finale", capitolo 11, pagina 178, riga 20esima)/puzzosi/enormi/mutanti e senza occhi (cito te, Cocchio della Dannazione, classico raro taxi italiano su cui mi sono ritrovata molto spesso, per mia grande sfortuna)? Io spero di no D:
Be happy and smile! :D
Grazie per questo magnifico capitolo, sul serio. Sei cosí bravo :3
Di nulla per le mie recensioni! *ride leggermente sadica* Scusa se forse sono un po' allarmanti, ma io sono allegra e mi piace fare recensioni pazzoidi. XP
Ti lascio dai, sciauuuuuuu :3

P.s: perdona eventuali errori, sono dal cellulare. :3
P.s namber thu: perdona anche la presenza numerosa di ":3" ma è la mia faccina preferita :3

27/05/14, ore 23:44

OK. Con questa la fan fiction mi ha completamente presa. Mi piace il fatto che tu abbia fatto riferimento ad Hazel e anche all'amore che Nico prova verso Percy. Mi piace davvero molto la storia e mi piace come scrivi. L'unica cosa che non mi sarei mai aspettata è il fatto che Chirone abbia pensato di rifilare Bianca ai figli di Ermes. Insomma,voglio dire,mi pare abbastanza ovvio che quella sia Bianca e,essendo Bianca,se mai la scelta doveva essere tra la casa di Artemide o quella di Ade. Comunque come ho già detto bellissima fan fiction,aggiorna presto ;)