Jekyll turns into Hyde
di imperfectjosie

13/06/14, ore 01:41

Volpaccia burlona. Lo sappiamo che non eri in calore ma che volevi solo far incontrare i due in quel modo. (?) La fanfiction mi è piaciuta molto, complimenti. Scorrevole, chiara, semplice, una lettura che cattura. Sakura se ne farà una ragione, sicuramente, oppure si attacca - odio represso verso un personaggio. Mi è piaciuto il finale, oltre alla parte sentimentale, il momento in cui Kakashi spia tutto, adoro il suo modo di fare e tu l'hai descritto perfettamente. Alla prossima, -AlisLavoisier. ♕

21/05/14, ore 14:27

Ciao, una shot particolare, ma scorrevole e ben scritta.
Eh alla fine era Naruto che desiderava Sasuke, non tanto la volpe, anche se ovviamente l'Uchiha è un bel ragazzo... Ma quindi alla fine Kurama non è un maschio? Mi ricordo male io?
Comunque sia mi sono divertita a leggerla, sei davvero un vulcano di idee. ^_^
Alla prossima storia, kiss

21/05/14, ore 02:15

Perfetta anche questa! Sono molto interessanti le trame che applichi alle tue fic, mi è piaciuta anche questa situazione, molto intrigante e ...sensuale! Insomma, Kurama che fa richiamare Sasuke per, beh, sì ...quello! ;) Lui dice che è SOLO per volere di Naruto, ma...andiamo Kurama, tutta Konoha avrebbe approfittato di richiamare Sasuke per questo genere di cose, se poi c'è di mezzo il bene della città, ma sì, approfittiamone xD ! Scherzi a parte, la shot è davvero sexy, ma anche molto dolce. Naruto che rinsavisce e scopre di essere stato beccato dal moro e arrossisce e addirittura piange perchè sa di essere ricambiato mi ha fatto davvero tanta tenerezza! Mi ha ammazzata Kakashi che si sopporta la frignona di Sakura perchè sa che il suo Naruto(?)-mi fa strano dirlo-, deve fare del sano sesso sfrenato con Sasuke, suo rivale, è epico! Il sensei in un certo senso se lo aspettava che andava a finire così tra quei due *_*...e Karin, poveretta, alla fine Sasuke le sfugge sempre, non lo merita! Sacrificati per il bene del SasuNaru Karin, ne va della nostra salute xD.
Stile e battute come sempre ottimi!
Complimenti!! ^_^

Volevo segnalarti solo un errore che pensavo fosse una distrazione ma vedo che lo ripeti spesso: Sasuke è un Nukenin con la "N" ^_^
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 02:24 am)

20/05/14, ore 22:07

Oh mamma, e chi mai aveva pensato che Kurama andasse in calore?ahahha oddio, perché Gaara non è più un jinchuuriki?mi sarei offerta volontaria (ovviamente solo per il bene di Suna).
Godo infinitamente nel vedere Sakura e Karin che soffrono...carine dovete farvene una ragione v.v Comunque tanto amore per Kakashi ahahah ok, so che sono pessima con le recensioni quindi ti lascio un grosso bacio per farmi perdonare :*
Ciao ciao.