It's just another night
di wordsaredeadlythings

22/06/14, ore 21:24

Ma quale schifo?! È una storia graziosissima e in più ha il pregio di essere anche scritta bene.
Ted è tanto dolce anche quando fa il severo con i suoi bambini, credo che tu abbia centrato in pieno il suo modo di fare anche in questo suo aspetto che abbiamo avuto modo di vedere così poco durante la serie. Io sono tipo innamorata del suo personaggio, per questo suo essere un sognatore, anche se è un poco troppo bizzarro in certe cose...
E credo che Tracy fosse la donna perfetta per lui, io li shippavo troppo, e che alla fine lui sia tornato da Robin, seppur dopo tanti anni, devo dire che mi ha un po' fatta incavolare, perché è stato quasi come rinnegarla. Quasi. Se volevano convincermi, avrebbero per lo meno dovuto mostrarmi qualcosa di simile a ciò che hai scritto tu, vedere il dolore e il dispiacere di Ted per la tremenda perdita forse mi avrebbe aiutata ad accettare la sua morte. Sì, sono una di quelli che sono rimasti delusi dal finale.
Mi è piaciuto tantissimo quando hai detto che Tracy gli 'parlava' dal cielo esortandolo a continuare perché c'erano i loro figli, un'immagine piuttosto poetica, anche se triste. Davvero carino anche il piccolo Luke che si getta tra le sue braccia urlando 'salvami', mi ha fatto tanta tenerezza. :)

20/05/14, ore 19:28

Il dolore.
Il. Dolore.
Non puoi farmi questo quando ancora sto soffrendo per il finale.

Il finale mi è sembrato così... ingiusto. Far scomparire così una persona che è stata cercata all'infinito e... okay, okay, la smetto, non contesto le scelte altrui.
Ma la tua.
TU che hai scelto di scrivermi una OS del genere mi volevi morta. Dì la verità.
No guarda non è necessario, lo sapevo già.

Quando si perde qualcuno si tende a non provare più niente, se non dolore. Addirittura si fa fatica a respirare.
Ma il dolore è dolore. E quando c'è, beh... non può sparire.
Basta solo imparare a conviverci. E conosciamo Ted, ce la farà. Anche grazie ai suoi bambini.

Che dire, OS davvero dolcissima e tu, lo sai perfettamente, scrivi benissimo.
Kisses
Vava

P.S. pensavi davvero che non la trovassi, eh? Eh? Too bad.