Atrās de una mirada
di Lilian Potter

23/05/16, ore 00:33

L'ho apprezzata davvero. L'idea di partire da un concetto o, in questo caso, da una parte del corpo per mostrare il significato che assume per tre coppie diverse č davvero buona. Gli aforismi sono azzeccati considerando che li hai aggiunti dopo. Anche la sezione che riguarda il cambiamento č molto originale.
Nelle brevi descrizioni e nelle battute ho ritrovato tutti i personaggi reali e questo č sicuramente un punto a tuo favore.
Nel complesso direi che si tratta di un'ottima One-shot. Complimenti.
Alla prossima.

21/05/14, ore 11:57

Fic stupenda, i miei complimenti ❤ la adoro e adoro Mai, auguri! Sei bravissima, continua cosė! e tanta compassione, perché posso capire quanto estenuanti siano gli accenti in spagnolo. alla prossima! Alice

20/05/14, ore 22:33

*Afferra la manica della maglia di Lily* perchè mi fai questo donnaH ç_ç! *Corre da Marco* Marcooo Ace non è morto, si sarà solo addormentatoooo ç____ç! Uff.. bisogna affrontare la realtà Oda è AHYDT%&"((")(798766.. *cofcof*.
Comunque OS mooolto bella Lily, mi ha fatto piagnucolare alla fine, ma evitando Ace, è stata molto dolce, poi Law che vuole vendicare Kidd.. ahhh come si fa a non amarli? Impossibile! Ormai mi sto convincendo che Oda li abbia creati proprio per amarsi ò_ò.. c'è li ritroveremo nel manga a fare le porcate xD! Comunque ciancie alle bande sei fantastica :D!

20/05/14, ore 20:26

Intanto faccio gli auguri a Mai, così a sfregio. Nonostante non sappia quanti anni compia e non abbia idea di chi sia. Ma dovevo assolutamente ringraziare colei che ti ha spinto indirettamente a scrivere questa one shot, perché l' adoro! *^*
È assolutamente fantastica, il filo occhi è molto bello e sei stata molto brava, e poi... beh, ma se ci aggiungi tutti e tre i miei pairing preferiti, puoi capire che amo a mille questa storia!!!
Tanti complimenti e continua a scrivere che leggerò sempre!! ^^
Ciraciao!
Fenicerossa