Love is a drug
di SashaJohnson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/15, ore 14:37

Ciaoooo
si sono passata anche da qui visto che brava ritardataria sono? u.u
Allora, questa storia prende parecchio, è meno divertente di Give me love, perchè la tematica è decisamente più delicata e quando devo leggerla devo calarmi il velo nero della serietà ma non rimango mai delusa! Lo psicologo sembra una brava persona e potrebbe aiutare Allyson ... ma vediamo come finirà questa cosa. Le scene tra i due ragazzi sono molto belle perchè piene di tensione ma mai di superficialità! Complimenti *^*
Invece la madre di Allyson pare odiosa ... ma puo' davvero essere? Sto aspettando di scoprire qualche strana verità ... vediamo.
Vado, un bacione!

19/04/15, ore 18:54

Ciao, okay sono da uccidere. Sono da decapitare subito, tipo all'istante. Potrai mai perdonarmi per non aver recensito prima? Lo so, lo so, sono imperdonabile, ma tu fai un piccolo sforzo okay? Okay.
Dunque però questa non sarà un mimi recensione, mi sono ripromessa che deve essere ENORME.

Finalmente Allyson ha la sua visita dallo psicologo, sinceramente non sapevo come immaginarmela, ho pensato alla qualunque ma tu mi hai ugualmente sorpreso. Questo psicologo ha l'aria simpatica. Domandina: perché la stanza dello psicologo è tutta rossa? Sinceramente se fossi stata in Allyson avrei pensato che lo psicologo fosse un amante dei film horror. Non so perché, ma immaginarmi una stanza bianca abbagliante stile paradiso e arredata con dei mobili tutti rossi è alquanto inquietante. Poi non ne parliamo del palazzo, che da l'aria da ospedale psichiatrico infestato da zombie. Ma tornando al dunque, questa seduta è stata molto produttiva, si si. Come ben sai ho una voglia matta di scoprire che razza di incubi fa Allyson, però andando avanti così non lo scoprirò mai.
Bhè anch'io sarei voluta uscire da li, il silenzio mi da la nausea, è troppo imbarazzante.
Sono l'unica che pensa che Allyson sia una menomata? Capisco che c'è tutta una storia complicata dietro, che ancora devo capire, ma dai, sembri una cretina. Tipo che quando c'è stata la scena che si sono guardati al panificio io ero tipo *----* aww. Avvolte vorrei capire cosa pensa Harry di tutto ciò, perché per quanto possa essere una storia alla terza persona il punto di vista è sempre di Allyson. Ma poi chi sono ste amiche della madre?
Passiamo al giorno dopo, che è la parte del capitolo da me preferita. ouo
Io alla madre di Allyson continuo sempre ad odiarla, ma che problemi ha? Perché sua figlia non può fare educazione fisica? Dio che urto.
Passiamo agli spogliatogli OuO. La cosa impressionante è questa Allyson non vede tutta la giornata Harry e quando lo vede? Nei bagni a farsi una tipa. Bella sfiga. Bella sfiga.
Ma poi non puoi essere meno maldestra dannazione a te Allyson.
Comunque Harry fa paura sul serio. "Hey Hazza! Sono io calmati"
Quando poi le rischia di cadere e lui l'afferra sono stata così *------* tutto il tempo. Oddio adoro questa parte:"Allyson sobbalzò impaurita, trattenne un singulto, e indietreggiò, sbattendo le gambe contro una panca. Rischiò di cadere per terra, ma Harry l’afferrò per la vita e lei si ritrovò in un attimo schiacciata contro il suo petto. Avvolta da quel nuovo calore, la ragazza rivisse quella scena a rallentatore nella sua mente.

Aveva paura, voleva allontanarsi il più possibile da lui, ma allo stesso tempo trovava quelle braccia e quel corpo confortanti. Era stano sentire le braccia del ragazzo attorno alla sua vita, e non si sarebbe mai aspettata di ritrovarsi con la faccia contro quel petto. La situazione sembrava assurda, ma i brividi che stava provando erano reali. Nessuno dei due parlò. Chiunque sarebbe potuto entrare da un momento all’altro e a loro non sarebbe importato. Entrambi si erano buttati dentro qualcosa più grande di loro, perché con quel gesto avevano dato il via a qualcosa che ancora non conoscevano, ma che sarebbe diventata la loro ossessione."
Ne sono letteralmente ossessionata. E poi l'ultima frase... aww
Harry come ti sei fatto quella ferita? Perché sembri esserti trasformato un lupo quando Allyson ha provato a toccarla? In questa storia non è solo Allyson ad avere problemi ma anche tu mia caro.
E poi dove cazzo è finita la ragazza bionda? Si è tipo volatilizzata. E poi da dove è uscito Harry? Come diamine funzionano questi bagni?
E poi perché quel giovedì Harry non è andato al lavoro? Dov'era?
Dopo queste innumerevoli domande che io spero che un giorno avranno risposta, mi congedo.
Il capitolo è fantastico, continua presto.
La prossima volta recensirò prima lo prometto.
Ti voglio bene.
Bye.
xxCandyxx

24/03/15, ore 10:40

Ok Ok Ok
Ce l'ho fatta! Finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere! Gridiamo in coro alleluja!
ahahaha no seriamente, stavo morendo dalla voglia di leggerei tuoi capitoli e finalmente ce l'ho fatta.
Ti prego non uccidermi per l'infinito ritardo.
Che posso dire che non ti sia già stato detto? I miei complimenti te li meriti tutti perchè ad ogni capitolo mi stupisci (in senso buono). Scrivi benissimo e nemmeno te ne rendi conto, ma per fortuna ci sono le tue lettrici che te lo ricorderanno fino alla morte.
Parlando del capitolo, che mi è piaciuto da morire, sono curiosissima di sapere da cosa è causata quella cicatrice. Cioè io in quel momento ero tipo --> :Q___ <--- Cioè ma daii non puoi farmi questo sorella scrittrice! O.o
Credo che quella sia stata la ""scena"" che mi abbia catturato di più!
L'amore è una droga? No. Love is a drug è una droga!
Ora mi dileguo perchè sto riscrivendo (sperando siano migliori di come li avevo scritti in precedenza) i primi capitoli di My Life Is Better With You.
Ti mando un bacione e spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Con tutto l'affetto del mondo per una delle mie scrittrici preferite
Jen

23/03/15, ore 13:03

Ehi, come promesso sono passata! Scusa se ho ritardato, ma anche io ho da studiare ahah. Che dire? Il capitolo mi piace, e mi piace anche lo psicologo, io credo che l'aiuterà molto... non so, magari anche con la madre - che Chiara odia profondamente -. AHAHAH, bando alle ciance! Fai bene a scrivere scene tra... mh, come potrei chiamarli? Harryson. (?) Fa un pò cagare a dire il vero, ahah. Ma okay, mi limiterò a dire che amo il modo in cui scrivi e che mi stupisco che tu prenda sei anzicchè otto. BAH, fosse per me metterei il sette politico a tutti, ahahahah.

Ora scappo, buon pranzo.

26/02/15, ore 13:38

sjcjjccvjsj e ce l'ho faaaaaattaaaa!
Okay, questo capitolo mi piace un casino! L'indifferenza da parte di Allyson e Harry che - secondo me - si sta prendendo una piccola sbandata per la nostra protagonista è bellissimo! Sì, è inutile che fa l'indifferente, dicendo "non mi piaci e bla bla" OKAY STYLES, OKAAAY.
Ahaah, che dire? Aggiorna presto e scusa se le mie recensioni sono piccole :c
Ora devo andare a pranzare perciò buon pranzo anche a te, piccola.

CIAAAAAO.

CHIARA X

26/02/15, ore 09:32

ODDIOOOOOOO ALLY A CASA DI LOUIS. AKDKOADKA Non lo so ma la trovo una cosa troppo dolceee **
Hahahah, come promesso sono passata anche qui, il capitolo è sempre scritto correttamente, non ho trovato errori grammaticali e ciò mi rende felice. (Mlml) CONTINUO AD ODIARE LA MADRE DI ALLYSON. MA MINCHIA CHE PALLE QUESTA QUA.
corro a leggere il prossimo akxkakka.

24/02/15, ore 10:15

Ci sono anche quiiii. Ma Harry che torna? Oh e andiamo, perché la madre di Allyson deve essere così fredda con la figlia? E soprattutto, PERCHÉ DIAMINE ALLY NON SI RIBELLA!? Io sarei scappata già di casa, Hahahah.
Sì sono un po malata :')
Vabbe comunque continuerò a leggere e recensire oggi pomeriggio perché dato che ho il raffreddore non me la fido più.

Un bacione grande,

24/02/15, ore 09:54

Ma scherzi?! Questo sarebbe uno scempio?! Ma che cosaaa. E' molto bella, ed è anche scritta bene. Mi ha presa davvero tanto, Allyson è praticamente la ragazzina che da sempre ascolto alla madre e bla bla, mentre Harry quello più duro. No sul serio, l'idea mi piace un casino perciò continuo a leggere <3

05/12/14, ore 22:23

Heyla!
Tu: Finalmente!
Io: *coda tra le gambe*
Dai, ora inizio. Prima ti rispondo all'angolo autrice ... Poveretta per questa cavolo di scuola XD Ma ti dico una cosa che dovrebbe aiutarti ad andare avanti ... sopravviverai <3 ahha
Allora ... si ho visto i video XD Come hai detto tu Steal my girl sembra un circo hahah è simpatico ma non è il tipo di video musicale che più preferisco ... Thinking out loud di Ed ... quello si che è un video *^*
E anche Night Changes!! E' stupendo per me! Non è poi la questione dello sfigato ma di come la notte cambia ... di come qualcosa di bello può trasformarsi in un semi incubo e viceversa anche se nella canzone dice che non cambierà mai "io e te insieme" ... I primi piani di Zayn erano fatti per uccidere e si era capito. Louis mi fa morire ... quei sorrisi storti mi fanno pensare solo una cosa "questo è scemo" XD Poi Harry vuole diventare un barbone haha Comunque la mia serata perfetta è tra Liam e Niall ... mi piacciono le giostre e amo il calduccio e i giochi di società e anche se il mio ragazzo prendesse quasi fuoco o mi vomitasse nel cappello (a meno che non sia stato costoso) non mi arrabbiererei, poraccio mica l'ha fatto apposta! Zayn credo k la colpa fosse della ragazza anche se non vorrei sbagliarmi mentre Harry mi faceva ridere e basta ... Ok dopo l'analisi del video ... hahah le canzoni le amo tutte mamma mia *^* però 18 ha troppo il tocco di Ed quindi è tra le mie preferite haha poi Fool's Gold è la MIA canzone punto ok? okay.
Poi Ready to Run la amo particolarmente insieme a Where do broken hearts go e Stockholm Syndrome ... Ovviamente anche tutte le altre mi piacciono. Ora basta gingillarsi sui gingilli con i nargilli e le converse di Luna! Passiamo al capitolo!

Delle parti iniziali di dichiarazioni reali nemmeno ne parlo perchè mi sento male solo a pensarci ...
Bene bene, Ally e Harry si avvicinano un po', o meglio hanno degli incontri. Harry si impone e se ne frega degli altri ... lo stimo!
Ovviamente non biasimo Ally ... posso capirla in ogni caso e probabilmente nemmeno tanto bene dato che deduco che in tutti questi segreti, tra il padre e le sedute e i sogni stranissimi ci sarà qualcosa di sconvolgente che probabilmente io non reggerei nemmeno perciò sono in attesa di chiarimenti ...
Si Louis esagera o.o ma ci sarà un motivo no? E qual'è?? Non ci farai aspettare 67893876 capitoli per arrivarci vero? Anche perchè ho letto le recensioni di Shannen - Steffy - Anna (si, lei è Anna, io Sono Elsa, come vedi anche dai nostri Avatar *^*) e di Candy e credo che se ci coalizzassimo potremmo costringerti a rivelarci la verità su due piedi muahahah *risata diabolica alla Maleficent che risuona con l'eco*
Un' altra cosa volevo dirti, da sempre apprezzo a parte il modo con cui scrivi che non è schifoso e questo capitolo non è il peggiore anzi mi piace molto e sto divagando torniamo al dunque, mi piace come scrivi non il font ma il modo di raggruppare i paragrafetti. Non stancano l'occhio e non confondono e se c'è una distrazione esterna permettono di mettere in pausa la lettura con comodità senza fare casini o dover ricominciare daccapo. Lo farei anche io, ma non ne ho la pazienza haha
adesso vado, un bacione!
Marika

26/11/14, ore 16:59

tesoro eccomiiiii :D
allora per quanto riguarda la scuola mi dispiace tanto, io quando andavo a scuola non vedevo l'ora che arrivassero le vacanze o anche solo qualche giorno :/ e per il video di night changes, certo che l'ho visto ed è bellissimo *-* molto più bello di quello di steal my girl.
e le canzoni le ho ascoltate tutte e i piacciono tutte, male mie preferite sono where do broken hearts go, cloud, spaces, no control, 18, night changes e act my age, ready to run e once in a lifetime. si ne sono parecchie XD
passando al capitolo
potrà sembrarti strano ma io ho riso tutto il tempo hahaha il modo in cui harry si approccia a ally mi fa ridere. tutte le scene sono stupende:
quella in classe, l'armadietto, in macchina, e al lavoro XD tutte bellissime *-*
e di louis non so che pensare :/
per quanto riguarda gli sbalzi d'umore di harry beh secondo me è perchè ha fatto uso di droghe (o sta ancora facendo), poi non so è una mia idea.
ora ti lascio un bacio
geme

25/11/14, ore 21:52

Ciao,
Lo so, SCUSAMI!!!!!!
La mia scusa: ho perso tempo a recensire ma capiscimi anche io sono moooolto impegnata tutti i compiti per il paggellino, giuro sto facendo il conto alla rovescia per le vacanze di natale, spero di finire uno dei libri che mi hai prestato, mi ricredo su quello che ho detto del libro "La meccanica del cuore" in realtà è un libro fantastico l'ho amato pure se è piccolino è fantastico è molto ma molto triste, non so perché ma i libri tristi sono sempre i miei preferiti. Si ho visto entrambi i video e devo dire che mi sono innamorata del video di Night chenges ( se sbaglio a scrivere vi prego non uccidetemi), mi sa di un video che parla degli appuntamenti ideali che però finisco tutti male dannazione, povero Zayn come avrà fatto con i suoi capelli? E Niall che si è bruciato il maglione, o Liam che ha vomitato, o Louis coglione che correva troppo che è stato arrestato? È normale che l'unico che non mi fa pena è Harry? Ce nel video fa tutta quella faccia da idiota bambinoide strafottente, non lo so descrivere è cuccioloso ma non fa pena chi saa perché ?

Passiamo alla vera recensione questo capitolo è fantastico non insultarlo okay ? Okay.
Tu scrivi perfettamente e dici che il capitolo fa schifo? Ma io boh. Certa gente non la capisco. Voglio sanamente sapere cosa succede alle visite spichiatriche!!!!!! Subito, ora, now !!!! Ma poi quel rapporto, rapporto è il termine giusto? Che si sta venendo a creare tra Harry ed Allyson è.. è ... è
Non lo so è ...
Lines è è è è
Okay basta cavolo: padre ,madre , figlio e spirito santo; quanti diamine di dubbi mi fai venire in testa con questa storia te lo sai solo tu, dannazione! Sogni? Che cazzo di sogni fa questa qua ??? Scariche elettriche, perché ? Ma perché ? Magari a questa domanda potrei rispondermi ma la faccio lo stesso. E poi perché ?
Ora se tu non ti spicci ad scrivere il seguito mi arrabbio sul serio, e cavolo voglio il seguito anche di GIVE ME LOVE !!! Porco Pino spicciati, assassina di menti!
Amo la tua storia e te !
Quindi adesso ciauuuuuu
xxCandyxx

05/11/14, ore 10:43

Ehila sorella scrittrice :)
Ti autorizzo ad odiarmi perchè mio odio anche io e ora ti spiego il motivo.
Ho gia letto questo capitolo due volte (esclusa questa), ed entrambe le volta mi sono dimenticata di recensire.Pure ora mi stavo dimenticando e per fortuna che me lo sono ricordato altrimenti avresti avuto un altra ragione per odiarmi...
Comunque, sto scrivendo malissimo perchè sono malata quindi se vedi scritte delle stupidate incolpa la febbre.
Parliamo del capitolo visto che sono qui per questo. Mi è piaciuto, non immagini quanto, come tutti gli altri. Trovo meraviglioso il modo in cui scrivi e mi piace il fatto che sia una storia bellissima nonostante sia scritta in terza persona.

O-D-D-I-O! Ma quella vecchia non è capace farsi gli emeriti cazzi suoi? Mamma mia! Allyson non poteva farci niente se dietro di lei c'era Harry, no!?
E Jennifer non so perchè ma quella ragazza mi è simpatica ahahaha
Ora vado perchè sto sfollando..
Un bacio,
Jennifer

p.s. se ti interessa sto pubblicando un'altra storia (non riguardante i 1d).. se vuoi passare a darmi una tua opinione

21/09/14, ore 21:06

heyla!
scusa scusa scusa scusa scusa
ci ho messo un po' per recensire ma indovina?
ogni volta che inserisco una recensione EFP si impalla quindi non so se ti arriverà nemmeno questa ma per evitare l'ennesimo disastro te la invierò su FB XD
Alloooora, verissimo per le battute altrimenti mi addormento sul pc e non mi sembra il caso, ma sono così non importa quanto una storia sia interessante senza un po' di brio i miei occhi si chiudono (soprattutto se la sera prima mi sono addormentata alle tre e mezza e poi svegliata alle 9 ma sono dettagli miei ahah)
Vediamo, Ally mi piace <3
Sua mamma sembra un po' Malefica versione cartone animato ma suppongo ci sia un motivo dietro tutto questo, magari legato al trasferimento tenuto tanto segreto?
Non so, ma son curiosa!
Bello il primo incontro degli Hally, si mi piace Hally!!
Devo scappare perchè devo scrivere e più tardi passo a Hidden Love promesso <3
ti voglio bene!!
Marika

16/09/14, ore 11:09

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Oddio sti occhi verdi, Ally è peggio di me XD
Cmq si hai ragione, anche se è una storia più seria un pò di battute ci vogliono, e sappiamo che tu sei brava in questo, anche per quanto riguarda il tuo angolo autrice XD
L'incontro con Harry è stato bellissimo, ben descritto. Ho iniziato ad avere freddo anche io e qua c'è un sole! E poi la mamma di Ally, mamma mia, ad ogni capitolo diventa più insopportabile.
E molto scioccante la parte iniziale, e se penso che sono storie vere, mi fa capire che ci sono problemi peggiori all'essere bocciata due volte all'esame di guida.
E la scena finale con le ragazze hahahaha mi hai fatta morire
Bello? Solo bello? Harry è un gran figo! hahahha si questa sono io.
E poi che bello ho mandato a fanculo Harry, no che non l'abbia mai fatto ogni volta che esce una sua foto nuova. DIo è la perfezione quel ragazzo. Stop Stop Stop! Meglio che mi fermi o continuerò a scrivere di lui per altre mille righe.
Ok tesoro, adesso vado.
un grande abraccio
la tua gemellona

12/09/14, ore 17:27

Oh, sei viva! Evvaiii! Allora, ho un paio di cose da dirti:
1) anche io vivo in un quartiere di vecchietti pettegoli, e posso capire veramente Allison.
2) OMG. Anche tu drogata da John Green? Benvenuta nel club, sorella
3) avevo perso le speranze che tu aggiornassi, ma lo hai fatto, quindi Dio deve esistere per forza, giusto?

Non farci aspettare più così tanto, perché YOUR FF IS A DRUG.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]