The fall
di Shetani Bonaparte

04/01/15, ore 23:19

Ciao, hai descritto molto bene questa parte del film, essendo stata a mio parere quella piů toccante, ti faccio i miei complimenti per la fedeltá e la precisione dei particolari :)
A presto.
Snotty

21/05/14, ore 15:27

Ringrazio il cielo per avermi resa quasi completamente impassibile di fronte ai libri e a qualunque cosa da leggere (almeno per quanto riguarda le storie/fic/libri tristi) altrimenti adesso avrei già letteralmente allagato la stanza.
Al cinema mi sono trattenuta con tutta me stessa per non scoppiare a piangere, ma leggere drabble del genere non aiuta affatto.
Inutile dire che mentre leggevo ho di nuovo immaginato la scena del film, e sì, ha fatto male. E poi il fatto che la descrizione sia solo quella dei fatti avvenuti e non quella delle emozioni di Peter. Non parli delle lacrime o della sua tristezza e disperzaione quando capisce.
E' una cosa che pprezzo perchè non è facile far trasparire emozioni senza neppure citarle.
E poi waah.. così poche parole e un testo tanto bello. Mi piace davvero tanto, anche se vorrei odiarti -ma non posso- con tutta me stessa per scena che mi è tornata in mente grazie alla tua drabble - che tra l'altro è fantastica, anzi, Amazing.
Beh spero che il ricordo della morte di Gwen torni presto nei cassetti più nascosti per far spazio ad altro, è una cosa troppo triste.
Fino a quel momento, spero di leggere qualche altra tua storia e ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene.
Un bacio.
Federica :)