Ripple Effect
di Mai Kusakabe

21/05/14, ore 15:07

Se la Marina aveva dedotto che l'Ace di diciassette anni era figlio di Gol D. Roger dopo qualche mese dall'inizio del suo viaggio, l'Ace di questa fiction finirà a diciassette anni di essere visto come cosa? Figlio di un Titano? Un Semidio? Non oso nemmeno pensarlo! Ahahah, comunque i miei più sinceri complimenti, come idea è stupenda. Senza il piccolo e lagnoso Rufy, come se la sarebbero cavati Ace e Sabo? Ecco qui la risposta, e in modo più che divertente. Immaginarmi Ace che va da isola in isola a spargere Haki come pollicino che va in giro a lasciare pezzi di pane io lo trovo comico. Non avrei mai pensato di dare a Garp ragione in qualcosa, sta volta sono però d'accordo con lui: Ace è preoccupante, se si intrufola già a quest'età nelle basi della Marina, non arriverà mai ai diciassettenni O.O!!
I miei complimenti per questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Mi chiedo soprattutto che fine ha fatto Rufy! Lo scoprirò!
Ancora Auguri Mai!!
Bye-bye
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 10:27 am)

20/05/14, ore 20:54

Per decidere di leggere questo primo capitolo sono bastati due nomi uniti:Marco e Ace!
Una delle mie coppie preferite...E per di più in una ff di Mai Kusakabe *prega che il rating diventi rosso*!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo primo capitolo promette estremamente bene, come al solito è scritto divinamente *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, traduzione fantastica complimenti!CIAO!

20/05/14, ore 20:45

Ciao! Ah, io adoro le what if e questa mi pare un'ottima idea per iniziare una nuova storia! E' un po' triste, perché il rapporto fra Ace e Rufy è meraviglioso e mi dispiace che lo si debba tagliare per scrivere questa storia, ma d'altronde potrebbe diventare qualcosa di molto interessante, e come primo capitolo, anche se è un po' introduttivo, dato che si ripercorrono avvenimenti già vissuti; però mi è piaciuta soprattutto la parte di Garp (mi piace molto quando si mettono in luce i suoi sentimenti) e anche la scelta di far partire subito Ace per mare e tutto quello che ne è conseguito, un ottimo modo di modificare i fatti senza modificarli troppo. So già che morirò per l'attesa del prossimo capitolo...! Bye