Trouble
di tylersanchor

19/09/16, ore 01:07

Sei un fottutissimo genio. Hai dato voce a tutte le sterek shippers. Sono morta dalle risate, e nonostante sia un po' ooc, ho adorato questa versione di Derek. Bravissima!
p.s. Voglio un sequel.
p.p.s. #TeamAntiStalia. Coyote troia.

07/10/15, ore 12:10

Ciao. Davvero forte questa ff. E' particolare... l'espediente del diario è interessante e anche - forse - azzeccato per Derek. Lo immagino frustrato perché Stiles e Malia iniziano ad avvicinarsi e il diario alla fine si rivela una specie di amico e confidente, anche se lo tratta come uno straccio - come del resto tratterebbe un amico e confidente in carne e ossa. Fortuna che fai finire tutto bene, con Derek troppo impegnato per scrivere... Eh sì, alla fine l'ultima parola ce l'ha sempre lui e almeno qui tutto va come sarebbe davvero dovuto andare. Spero di leggere presto altre tue ff, perché questa è stata molto leggera e simpatica. Ciao, ciao.
Lucia.

13/09/15, ore 22:34

Sarà che sono appena uscita da una maratona di puntate della terza e della quarta stagione e sono ancora completamente su di giri perché ohmiodio nessuno fangirla con me!, ma devo dire che questa storia mi é piaciuta un sacco! E molto probabilmente mi sarei messa a ridere in modo compulsivo rotolando giù dal letto se non fosse che il mio gatto sta dormendo affianco alla mia faccia e non voglio avere a che fare con nessun tipo di artigli... If you know what I mean :') ok scusa ora evaporo però volevo davvero dirti complimenti perché sarà che la trama é leggera e si legge in modo fluido ma arrivata alla fine pensavo solo di volerne ancora. E stop. Complimenti. Un bacio, Liz.

22/07/15, ore 00:58

Ti adoro. Diciamo che hai dato voce ai pensieri di tutto il fandom. Derek deve aver rosicato tanto per colpa della cugina. Certo che il sourwolf che ascolta musica deprimente e si consola con i biscotti della vicina è adorabile.
Stupenda.
Baci, Francesca.

04/01/15, ore 09:43

Io sono sempre stata combattuta tra la Stalia e la Sterek (non ammazzatemi, ma è la verità! *si rifugia in un angolino*). Ma giuro, a leggere questa Sterek avevo le lacrime... Ridevo convulsamente e mi rotolavo nel lettone. Davvero davvero brava!

27/12/14, ore 15:09

No vabbe ahahahah ti sei messa contro di me per farmi morire? Perché se è così ci stavi riuscendo :') penso di non aver mai letto una fan fiction più divertente di questa: "la troia corre nel bosco" "con affetto, anzi no" "con affetto ma non per te" mi hanno spiazzata, ti giuro! Ahahahah continua a fare altre storie simili, ti prego!
Un bacio
Valentina

14/11/14, ore 23:04

Ahahahahahahahah ahahah
No vabbe sto morendo dal ridere x''''D

Sul SERIO, da dove ti è saltato fuori questo?
È troppo divertente ahahah xD
Derek in stile ragazzina depressa che guarda i telefilm è mitico :3

Brava e a presto!

P.S. No, non sono molti 6 mesi di ritardo.. noooo :33

03/11/14, ore 21:49

Derek che scrive un diario? Eccezionale e lo stimo nell'odiare Malia :')
Questa FF mi ha reso di buon umoreee :D

02/10/14, ore 16:44

Adoro!!Poi il "con affetto,anzi no" mi ha steso:') Questa è in assoluto una delle mie FF preferite!!!continua così, un bacio
Grace:3

30/08/14, ore 13:41

Derek che fa una maratona di una Mamma per amica mi sembra assurdo, me lo vedo proprio seduto sul divano ahah oddio *w*... per non parlare del fatto che ha un diario. Comunque l'idea del diario è semplicemente geniale secondo me. E' allegra e non noiosa :D  Mi piace vedere come cambia Derek attraverso i suoi pensieri. I vicini mi fanno morire, soprattutto quando gli porta la torta di mele ahhahah XD

La mia pagina preferita è questa qui:
"5 agosto
Potrei aver baciato Stiles mentre vedevamo Breaking Bad.
Potrei.
Derek."

E ovviamente il  pps, Malia deve solo stare lontana da Stiles.
Brava, scrivi in modo corretto e scorrevole.
A presto :)

17/08/14, ore 23:48

Devo ammettere che questa one shot ha decisamente rallegrato questa serata, per me, fondamentalmente noiosa.
Derek che tiene un diario? Non me lo sarei immaginato neanche nei miei sogni più sfrenati eppure grazie alla tua ironia e al tuo modo di scrivere sembra quasi una cosa "normale" visto e considerato il soggetto altamente apatico che abbiamo di fronte.
Nella parte in cui Derek ascolta a ripetizione "Should've said no" sono scoppiata a ridere come una cretina perchè mi ha ricordato una mia crisi isterica per lo stesso motivo e con la stessa canzone ed è stato esilerante.
Il modo in cui scrive sul diario con quell'atteggiamento da Sassy Queen nei confronti di Malia è assolutamente impagabile e l'ultimo PS penso che non ci sia neanche bisogno di commentarlo.
Geniale davvero.
Ora mi dissolvo e torno a leggere "Famous last words", il capitolo nove mi aspetta. <3
Saluti,
Silverbreath.

23/07/14, ore 07:09

Premessa: amo Malia e sono una Stalia shipper.

Ma sono comunque piegata in due ahahahahahahahahah ti giuro che mi hai uccisa! Con quei: "con affetto, anzi, no" "con affetto, ma non per te" ahahahah ti giuro che sono ribaltata. Poi vabbè "la zoccola correndo felice nel bosco"!! Io non ho parole, sei troppo brava con la comicità! L'evoluzione poi dall'inizio alla fine è di una dolcezza tremenda, in fondo in fondo.
Complimenti, mi hai rallegrato la giornata!

21/05/14, ore 19:18

Io la amo! Adoro, letteralmente. Oltre al fatto che non sopporto Malia - e sto gia facendo incetta di santa pazienza per quando dovro sorbirmela con Stiles ( potrei trasformarmi io in un nogitsune) - l idea é fantastica e tremendamente originale! Poi l evoluzione é splendida.
Come al solito non ti smentisci, sei troppo brava! Derek vince sempre. Vince contro tutti. Lo so io, lo sai tu e lo sa pure Stiles!

ps. appellativo adeguato per lei tra l altro, ho molto apprezzato.

21/05/14, ore 18:24

OMMMMIOOODDIO! Stavo morendo! E' bellissima! Ti prego, fanno altre! Che fortuna che ha avuto la vicina! Oddio, davvero bella la ff!

21/05/14, ore 17:39

ahahahahahahahahahah
oh ti prego Derek che si guarda la maratona di Una mamma per amica, magari anche con tanto di poc corn XD
"Ho provato a far capire loro che l’unica soluzione era abbatterla ma hanno detto che non ero divertente."
ahahahahahahahah il 19 luglio è il mio preferito!!ma anche le altre sono stupende!!
nonstante Malia mi stia simpatica tutto ciò è stato incredibilmente divertente XD

A presto =]